5a Serie - Vento Aureo

Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Beh. d'altronde l'Italia è famosa per la sua cucina... :D

    Cmq Fugo è un errore di traduzione, dovrebbe essere Hugo in realtà
     
    Top
    .
  2. Grimmjow7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi io sto seguendo la nuova edizione, quindi questo mese finirò di leggere la quinta. Però, visto che ho sentito in giro che questa edizione si fermerà alla sesta volevo iniziare subito a prendere e a leggere jojolion. Un mio amico, che ha già letto tutte le serie e sta seguendo le scan di jojolion, mi ha consigliato di non leggere subito l'ottava perché spoilera pesantemente il finale della sesta. Mi confermate questa cosa? Rischio davvero di rovinarmi la lettura della sesta leggendo subito jojolion?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    in giappone la ristampa in bunko finisce con la 6° serie, per la 7° e l'8° non c'è ancora perchè ovviamente la 7° è appena finita e l'8° in giappone è al 4° volume.

    In ogni caso ti consiglio anche io di leggertele in sequenza, è più comprensibile!
     
    Top
    .
  4. 4everslothful
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ti consiglio di comprare Jojolion prima di aver letto Steel Ball Run perché leggendo Jojolion ti spoilera il finale. Se proprio vuoi iniziare a prendere qualcosa prendi Steel Ball Run che non ti rovina niente (almeno a mio parere). Come già detto comunque leggendole nell'ordine sono più godibili.
     
    Top
    .
  5. Grimmjow7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma aspetta, a me avevano detto che jojolion spoilera il finale di stone ocean, mi stai dicendo che spoilera pure quello di steel ball run? o.O
     
    Top
    .
  6. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Credo intendesse Stone Ocean. Comunque ciò che succede in Stone Ocean ha ripercussioni anche su SBR e Jojolion, per cui comunque ti consiglio di leggerli nell'ordine.
     
    Top
    .
  7. 4everslothful
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No intendevo Steel Ball Run. Diciamo che in Jojolion ci sono dei riferimenti al finale di Steel Ball Run magari non di una parte fondamentale, ma è sempre una parte importante. Lo so perché ho iniziato Jojolion priam di finire Steel Ball Run.
     
    Top
    .
  8. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' finita la ristampa di Vento Aureo proprio da ieri.

    Qualcuno l'ha presa qui? :/
     
    Top
    .
22 replies since 11/5/2011, 15:21   1263 views
  Share  
.