7a Serie - Steel Ball Run

Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline

    image



    CITAZIONE
    Inizialmente presentato come un fumetto a sé stante, è stato poi collocato ufficialmente all'interno del manga principale di cui costituisce di fatto la settima serie. Probabilmente è ambientata nell'universo alternativo creatosi nello scontro finale della 6ª serie. La storia si svolge nell'America di fine XIX secolo durante una folle corsa di cavalli (ma in realtà sono ammessi anche uomini a piedi, altre cavalcature e macchine di qualsiasi tipo), chiamata appunto Steel Ball Run.

    cosa ne pensate di questo nuovo universo alternativo?
    i disegni toccano un apice incredibile... la storia è davvero bella.. intrigante..e vediamo anche tantissimi personaggi rivisitati e inseriti in questa serie come, Abdul, un tipo chiamato Higashikata.



    Volumi DDL:
    Volume 1
    Volume 2
    Volume 3
    Volume 4

    Gli altri ahimè... comprateli :roftl:

    CODICE
    ]Le Bizarre avventure di Jojo - Jojolion ITA
    jojo's bizzarre adventure part7 steel ball run ENG
    steel ball run ITA
    steel ball run ita Download
    Le Bizzarre avventure di Jojo - steel ball run Download ita
    steel ball run by Verba Team
    Parte 7 ita DDL
    Le bizzarre avventure di Jojo 7 serie steel ball run Ita download
    steel ball run scan ita
    steel ball run scan download ita
    Jojo no Kimyou na Buken - Part_7, Spoiler , Capitoli Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojolin, JoJo, Dio Brando, Reo Speedwagon, Johnatan Joestar, Santana, Download, Megaupload, Manga, Steel Ball Run, Lotte, JoJo VS Dio, Free Download Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 manga anime, Shonen Jump, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Capitolo Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Download Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Capitolo Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Download, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Megaupload, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Rapidshare, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Capitolo, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita download, Manga Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Download scarica gratis Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, cap Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23, qui verrà postato il download del capitolo di Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA, Download manga Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_723 Ita raw, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Eng, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Chapter 23 English Sub, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 english sub, Raw Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 eng sub, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Download, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Chapter, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Megaupload, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita Rapidshare, Capitolo in italiano Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA manga, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Capitolo 23 Ita Download, Capitolo 23 Ita Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Download, Capitolo 23 Download Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Manga Ita, Manga Ita Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Capitolo 23 Ita, Download Scans Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Capitolo 23, Scan Ita Capitolo 23 Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 Download, Spoiler Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Capitolo Ita, Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Download,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Free,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Scan,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ENG,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 JAP,Spoiler 23 Download,Spoiler 23 Free,Spoiler 23 Scan,Spoiler 23 ITA,Spoiler 23 ENG,Spoiler 23 JAP,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Download,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Free,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Scan,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ENG,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 JAP,Chapter 23 Download,Chapter 23 Free,Chapter 23 Scan,Chapter 23 ITA,Chapter 23 ENG,Chapter 23 JAP,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Download,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Free,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Scan,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ENG,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 JAP,Raw 23 Download,Raw 23 Free,Raw 23 Scan,Raw 23 ITA,Raw 23 ENG,Raw 23 JAP,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Download,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Free,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Scan,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ENG,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 JAP,Capitolo 23 Download,Capitolo 23 Free,Capitolo 23 Scan,Capitolo 23 ITA,Capitolo 23 ENG,Capitolo 23 JAP,ワンピース 23 Download,ワンピース 23 Free,ワンピース 23 Scan,ワンピース 23 ITA,ワンピース 23 ENG,ワンピース 23 JAP,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Download,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Free,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 Scan,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ITA,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 ENG,Jojo no Kimyou na Buken - Part_7 23 JAP,Manga 23 Download,Manga 23 Free,Manga 23 Scan,Manga 23 ITA,Manga 23 ENG,Manga 23 JAP


    Edited by Luca_Verbatim - 24/5/2011, 01:05
     
    Top
    .
  2. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Accidenti ho da poco letto il vol 22 dell star e ci sono rimasto malissimo il prossimo esce a dicembre devo sapere cosa succede...cmq questa serie è tra le piu belle senza onbra di dubbio!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    cosa cosa cosa? DICEMBRE!
    ma porcoooooooo


    potevano pubblicarlo a settembre o ottobre... cavolo è uscito sto mese il 23, quindi 3 mesi andavano bene!

    cavolo a trovare il volume raw.. me lo scannerizzavo da solo... 6 mesi prima della star fanculo!
     
    Top
    .
  4. A k a r e m 91™
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    gia è vero e gli eng sono molto indietro e non li posso seguire nemmeno la xD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    adesso potete leggervi l'inizio della storia di Steel Ball Run! avete 1/8 della serie XD

    Dani questo è anche per te :sese:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    grazie luca, e gli altri 7/8 della serie? :addict:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    in Fumetteria Dani, non li hanno scannerizzati, quindi mi dispiace un pò per voi XD
     
    Top
    .
  8. budda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    su internet ci sono fino al volume 21 le scan in italiano :sisi:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    infatti quelle sono Raw, mica volumi in italiano :D
    mi ero illuso anche io tempo fa, ho scaricato il volume 5 ed era in jap... così come per le altre :nono:
     
    Top
    .
  10. A k a r e m 91™
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 24/5/2011, 17:02) 
    infatti quelle sono Raw, mica volumi in italiano :D
    mi ero illuso anche io tempo fa, ho scaricato il volume 5 ed era in jap... così come per le altre :nono:

    Hanno illuso tutti :cry:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Finalmente ho letto i 4 volumi...
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 11/5/2011, 16:38) 
    Inizialmente presentato come un fumetto a sé stante, è stato poi collocato ufficialmente all'interno del manga principale di cui costituisce di fatto la settima serie. Probabilmente è ambientata nell'universo alternativo creatosi nello scontro finale della 6ª serie. La storia si svolge nell'America di fine XIX secolo durante una folle corsa di cavalli (ma in realtà sono ammessi anche uomini a piedi, altre cavalcature e macchine di qualsiasi tipo), chiamata appunto Steel Ball Run.

    Adesso ho capito... infatti non capivo perchè la storia ritornava indietro nel tempo. Ogni saga aveva sempre un suo lasso di tempo senza fare balzi tornando indietro...

    Comunque stavolta il protagonista è un Zeppeli mentre 'lo sfigato' è il Joestar :asd: (ma gli Zeppeli fanno sempre da maestri ai Joestar <_< )
    Storia intrigante e interessante, come il passato del protagonista :sese:

    Ma le rotazioni sono un chiaro riferimento alle onde concentriche? :grat:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    non credo che siano un chiaro riferimento... è tutt'altra cosa..
     
    Top
    .
  13. jotaro17
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sapete dove posso trovare tutte le scan di steel ball run?
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    9

    Status
    Offline
    CITAZIONE (jotaro17 @ 3/11/2011, 12:42) 
    sapete dove posso trovare tutte le scan di steel ball run?

    io non riesco a trovare del scan del volume 6
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    le scan sono ferme da anni al volume 5.
    esistono in inglese....

    oppure reperibili tranquillamente in fumetteria, tanto la starcomics è famosa per la reperibilità dei volumi.
     
    Top
    .
38 replies since 11/5/2011, 15:38   9161 views
  Share  
.