7a Serie - Steel Ball Run

Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    345

    Status
    Offline
    A DICEMBRE ESCE STEEL BALL RUN 23, ACCORRETE IN MOLTI^^

    CITAZIONE
    oppure reperibili tranquillamente in fumetteria, tanto la starcomics è famosa per la reperibilità dei volumi.

    esatto, dove vado io, ogni venerdì il volume della starcomics che non c'era in casa arrivava...
     
    Top
    .
  2. atomox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    scusate dove trovo le scan della serie 7?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    della settima serie vi sono solo 4-5 volumi.
    il resto in fumetteria.
     
    Top
    .
  4. atomox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie per la risposta :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    da febbraio Steel Ball Run sarà completa in italia. L'unica serie spoiler sarà Jojolion che stiamo già facendo.
     
    Top
    .
  6. atomox
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sai io avevo tutta la prima edizione di jojo fin dal primo volume poi cambiando casa sono andati dispersi (diciamo cosi :asd: ). di steel ball run ho letto i primi 6 volumi usciti in edicola poi la star ha deciso di farla uscire solo in fumetteria e per me e stato un problema non avendo fumetterie vicino
     
    Top
    .
  7. ~Demonsasuke
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Qualcuno che ha scaricato in tempo il 6° volume da megaupload potrebbe gentilmente riupparlo?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomox @ 25/1/2012, 01:20) 
    sai io avevo tutta la prima edizione di jojo fin dal primo volume poi cambiando casa sono andati dispersi (diciamo cosi :asd: ). di steel ball run ho letto i primi 6 volumi usciti in edicola poi la star ha deciso di farla uscire solo in fumetteria e per me e stato un problema non avendo fumetterie vicino

    in caso atomox puoi ordinarla via internet sul sito della star :)
    pechè a rifarla daccapo via scan ci metteremmo anni.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (atomox @ 25/1/2012, 01:20) 
    sai io avevo tutta la prima edizione di jojo fin dal primo volume poi cambiando casa sono andati dispersi (diciamo cosi :asd: ). di steel ball run ho letto i primi 6 volumi usciti in edicola poi la star ha deciso di farla uscire solo in fumetteria e per me e stato un problema non avendo fumetterie vicino

    stesso problema, ho rimediato grazie ai venditori su ebay :sisi: sperando che non accada lo stesso con jojolion (in edicola c'è di tutto e tolgono proprio araki :nono: )
     
    Top
    .
  10. pelata
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma possibile che in tutta Italia non ci sia una buon'anima che faccia gli scan di steel ball run? A me sembra davvero impossibile...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    CITAZIONE (pelata @ 24/6/2012, 15:40) 
    Ma possibile che in tutta Italia non ci sia una buon'anima che faccia gli scan di steel ball run? A me sembra davvero impossibile...

    In effetti sarebbe bello XD
    Ma ci vorrebbe una marea di tempo :)
    ehehehehe
     
    Top
    .
  12. omy
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si puo anche comprarlo in fumetteria
     
    Top
    .
  13. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (atomox @ 22/1/2012, 20:20)
    scusate dove trovo le scan della serie 7?

    CITAZIONE (~Demonsasuke @ 30/1/2012, 00:53)
    Qualcuno che ha scaricato in tempo il 6° volume da megaupload potrebbe gentilmente riupparlo?

    Non fate i cancri, e compratelo in fumetteria!

    Lo si fa per dare sostegno a questa magnifica saga! Se fate così, al contrario, è come se vorreste seppellirla.

    CITAZIONE (pelata @ 24/6/2012, 15:40)
    Ma possibile che in tutta Italia non ci sia una buon'anima che faccia gli scan di steel ball run? A me sembra davvero impossibile...

    Ma possibile che in tutta Italia non ci sia una buona mente che li compri in fumetteria? A me sembra davvero impossibile...

    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 17/5/2013, 15:32)
    CITAZIONE (pelata @ 24/6/2012, 15:40) 
    Ma possibile che in tutta Italia non ci sia una buon'anima che faccia gli scan di steel ball run? A me sembra davvero impossibile...

    In effetti sarebbe bello XD
    Ma ci vorrebbe una marea di tempo :)
    ehehehehe

    Tradotto:
    CITAZIONE
    "EHEHEHH AHAHAH ICS DI ICS DI XDDD guarda vengo da un forum di cui mi sono impegnato al massimo assieme al mio staff cancerogeno a sputtanare benissimo una saga di cui non sapevamo un cazzo e di cui abbiamo appena svolto un lavoro di sub di merda completamente sbagliato nell'adattamento, col karaoke di una mitica canzone degli Yes stravolta da Google translator :) :) :) **_*_*-*-*_*_*_*_*.
    Ora vogliamo NON dare lo stesso sostegno a quest'opera attraverso l'adattamento ufficiale reso grazie alla Star Comics del 1993, ma ci divertiremo lo stesso a sputtanare un culto pur odiandolo a sangue al punto da descrivere nel nostro sito "non sapete cos'é? Esiste wikipedia, chi cazzo lo conosce, ahahahahah" XD
    :)

    ehehehehehehehehehhehehehehehehehehehehehhehehehehehehehmavaacagaresquallidoipocritadecerebratomentaleeehehehehhehehehehehehehhee"

    E mo' quando ci serve ci serve.

    E ora dateci un taglio con questa pagliacciata.. Anche qui volendo
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Mettiamo in chiaro una cosa.

    I primi volumi in giro di steel ball run, erano scan dal volume italiano.
    poi chi stava continuando ha smesso.
    Poichè non ha molto senso scanlare qualcosa di cui esiste una versione completa e conclusa del manga.

    io ho iniziato con le scan, quei 4 volumi, poi ho comprato il restante della star.
    cosa ci vuole ad andare in fumetteria? Se ti piace la serie o te la fai prestare da un amico, oppure prendi i soldi dal portafoglio e compri i volumetti.

    credo che la maggior parte di quelli che seguono Jojolion, siano andati a comprare il volume appena è uscito.
     
    Top
    .
  15.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Non gli rispondete a quello lui, è un idiota malato di mente!!
    bannatelo se volete salvarvi!!
     
    Top
    .
38 replies since 11/5/2011, 15:38   9161 views
  Share  
.