7a Serie - Steel Ball Run

Parliamone qui!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 26/6/2013, 19:16)
    Mettiamo in chiaro una cosa.

    I primi volumi in giro di steel ball run, erano scan dal volume italiano.
    poi chi stava continuando ha smesso.
    Poichè non ha molto senso scanlare qualcosa di cui esiste una versione completa e conclusa del manga.

    io ho iniziato con le scan, quei 4 volumi, poi ho comprato il restante della star.
    cosa ci vuole ad andare in fumetteria? Se ti piace la serie o te la fai prestare da un amico, oppure prendi i soldi dal portafoglio e compri i volumetti.

    credo che la maggior parte di quelli che seguono Jojolion, siano andati a comprare il volume appena è uscito.

    Risposta chiara, concisa, e sopratutto, verissima.

    Grazie per il supporto che dai a questo manga, se lo merita tutto :D . Ribadisco a tutti: comprate Steel Ball Run in fumetteria se davvero vi piace la saga generazionale di Araki. Perlomeno potremo assicurarci nuovo materiale dedicato a questa saga: artbook, nuovo anime (con un doppiaggio come si deve, proprio come quello degli OAV) e, sopratutto, videogiochi!

    Mi scuso davvero per il disagio che ho creato (finora non ho visto gravi conseguenze), la cosa per me è con conclusa già qui. Un modo per far promuovere questa serie parerebbe quello di invogliare a supportarla. Spero di averlo fatto in buona parte. Non mi importa se è mia o di una persona che non conosco, ma dopo aver visto follie per Naruto Dragon Ball One Piece Bleach ecc. ecc., perché non anche per JoJo? Mi sembra una discriminazione bella e buona per lo Shounen per eccellenza che prosegue dal lontano 1987.

    Sapete che hanno confermato Pucci e Dio vampiro? :D



    CITAZIONE (Sanji Black Leg @ 26/6/2013, 23:20)
    Non gli rispondete a quello lui, è un idiota malato di mente!!
    bannatelo se volete salvarvi!!

    Chi è l'idiota malato di mente? Quello che viene bannato dal sito dopo una critica o uno che non è nemmeno in grado di confutare le tesi altrui con atteggiamento maturo? Io sarei in grado di farlo, dubito molto per te. Ma chiudiamola qui, visto che non è il posto adatto.

    Detto questo, grazie per aver supportato questa saga. Ma in senso molto negativo.

    Edited by Joseph Joestar - 28/6/2013, 12:18
     
    Top
    .
  2.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Se tu sei maturo io sono un canguro !!
    ehehehe
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Su, niente flame, please!
    Sappiamo benissimo che i fan di Jojo sono parecchio suscettibili, è come sparare alla croce rossa.
    Per fortuna molti adorano Jojo e, bene o male, lo comprarlo. E leggere gli spoiler non è IL MALE ASSOLUTO (se volete le scan della settima serie ci sono quelli inglesi, di scan italiani non esistono). Ma non ha senso attaccare così duramente.

    I problemi avuti in altri forum non portateli fuori da esso coinvolgendo degli estranei a quei fatti. Se volete continuare ci sono gli mp.
     
    Top
    .
  4.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    27,993
    Location
    Vicino Pescara

    Status
    Offline
    Solo lui vuole(voleva) continuare.
    fne OT
     
    Top
    .
  5. Joseph Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 27/6/2013, 19:34) 
    Su, niente flame, please!
    Sappiamo benissimo che i fan di Jojo sono parecchio suscettibili, è come sparare alla croce rossa.
    Per fortuna molti adorano Jojo e, bene o male, lo comprarlo. E leggere gli spoiler non è IL MALE ASSOLUTO (se volete le scan della settima serie ci sono quelli inglesi, di scan italiani non esistono). Ma non ha senso attaccare così duramente.

    I problemi avuti in altri forum non portateli fuori da esso coinvolgendo degli estranei a quei fatti. Se volete continuare ci sono gli mp.

    Massì, ho già scritto praticamente di volerla chiudere qui dopo quel messaggio, dopo aver visto le ultime risposte continuare avrebbe ancora meno senso di qualsiasi puntata di "Insanity Not Included" :)


    Parlando di una cosa seria che mi piace tanto discutere: finanziamenti per JoJo! (di cui raccomenderei anche gli scrocconi a riflettere)
    Ecco qui:

    • in Italia qui abbiamo avuto 2 edizioni Star Comics (1 da 121 volumi + 24 volumi di Steel Ball Run + Jojolion in corso, poi 1 ristampa da 50 volumi fino a Stone Ocean, di cui è appena arrivato il primo numero

    • Ci è arrivato solo quel videogioco arcade della Capcom in tutte le salse: su PS1 (con tanto di story mode che comprende ogni singolo evento della 3a parte), su Dreamcast, su PSN e Xbox Live in formato HD. Se fosse confermato pure il videogioco CC2 per l'Europa

    • I 13 OAV doppiati in italiano! Peccato che....bé, ci son rimasto male quando ho scoperto che lo staff non sapeva granché di JoJo! Perlomeno l'edizione "Bizzarro Box" conteneva i tarocchi e un libretto con tanto di biografia dell'autore e spiegazione della serie! Qualcosa di imperdibile.


    Detto questo, ragazzi, JoJo non è così sconosciuto......ma una dose di spammaggio penso che la necessiti, molto più di qualsiasi altro Shounen Jump molto mainstream, non trovate? Il fatto è che poi l'anime 2012, All Star Battle e tutti quei artbook ancora da pubblicare finalmente vedranno la luce! Cioé, dai, qualche giorno fa è uscito perfino l'art book di Fairy Tail...
     
    Top
    .
  6. Alex Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    amo jojo ma i soldi al momento scarseggiano, quindi quando finirò la sesta serie mi sa che mi dovrò leggere SBR in inglese ahimè XD
     
    Top
    .
  7. Alex Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i primi 4 non funzionano non è che potreste riupparli o qualcosa del genere? almeno per leggere un pò un'anteprima
     
    Top
    .
  8. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i manga di araki sono tra i pochi ( per me ) che meritano di essere acquistati in originale e in ristampa/raccolta.
     
    Top
    .
  9. Alex Joestar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a lucca ho comprato i primi 4 volumi, direi che promette abbastanza bene sono anche cominciati a spuntare i primi stand, solo alcune scene sono veramente confuse, praticamente ogni volta che j.lo prende fuori la sfera d'acciaio non capisco più nulla
     
    Top
    .
38 replies since 11/5/2011, 15:38   9161 views
  Share  
.