Toto...

... Ammiragli - Post Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mishima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo pensando ad Akainu nuovo capo della marina e ai 2 posti vuoti lasciati come ammiragli

    E se uno dei posti fosse ora ricoperto da Magellan?

    Se questo fosse vero, avrebbe lasciato libero il posto a Impel Down, permettendo così la realizzazione del sogno di Hannibal di diventare direttore (e li' via con le gag da Hannibal che si crede superiore agli altri perchè è il direttore)

    Che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Non sei il primo a pensarlo e nel TotoAmmiragli che si sta sviluppando sul Web il nome del Direttorone, che potrebbe così vedere realizzata la sua vendetta promessa per la disfatta contro le sue possibilità, è in prima fila, a fianco dell'Onigumo che tutti danno per certo.

    Effettivamente ipotizzando una Marina davvero assoluta, Impel Down cessa praticamente la sua utilità, dato che i criminali vengono giudicati e giustiziati direttamente in loco, senza processi o detenzioni di sorta... per ora però sto calmo e dato che in bianco trovo sarebbe una visione terribile, preferisco pensarlo ancora come Boss del Carcere.

    PS
    Francamente trasformerei questo topic davvero nel TotoAmmiragli, dove chiunque può proporre la sua idea per chi potrebbe esserlo diventato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assassino e membro della Baroque Works

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Non credo proprio che Magellan possa diventare Ammiraglio dato che non appartiene alla Marina ma ad un altra organizzazione governativa, così come non potrebbero quelli dei CP!
     
    Top
    .
  4. ^ZerosS^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto a potenzialità Magellan potrebbe diventare un ammiraglio, è burocraticamente parlando che non saprei..
    Beh oddio, pure Sentomaru non era ufficialmente della Marina e alla fine è stato assunto quindi secondo me non è totalmente da escludere Magellan nella Marina, tuttavia penso che per il posto di Ammiraglio abbiano la precedenza i vice Ammiragli e di seguito tutti gli altri piuttosto che il direttore della prigione.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    è possibile che impel down non esista più dopo il passaggio di barbanera (e di wolf), questo libererebbe completamente magellan di ogni incarico e con il suo ptenziale e il suo carattere non vedo perchè nn dargli un posto da ammiraglio

    l'altro second me potrebbe essere qualcuno che non è ancora apparso come ad esempio un vice ammiraglio che nn ha preso parte alla guerra per altri motivi

    l'ipotesi onigumo non mi piace affatto, anche se sicuramente è uno dei VA più interessanti non lo ritengo al livello di un ammiraglio
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Ma a Smoker non ha pensato proprio nessuno?
    E' forte. E' motivato. Crede fermamente nella giustizia.
    Si è fatto spostare appositamente nel nuovo mondo dove ora c'è il nuovo quartier generale.
    Cosa importante, ha un rogia.

    Per me uno dei nuovi ammiragli sarà lui.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Rai D. En @ 3/1/2012, 19:04) 
    Ma a Smoker non ha pensato proprio nessuno?
    E' forte. E' motivato. Crede fermamente nella giustizia.
    Si è fatto spostare appositamente nel nuovo mondo dove ora c'è il nuovo quartier generale.
    Cosa importante, ha un rogia.

    Per me uno dei nuovi ammiragli sarà lui.

    E tutti questi requisiti fondamentali contro due però colonne portanti contro cui scontrarsi prepondentemente:

    - il suo è un senso di Giustizia Vero, totalmente contrapposto a quello del nuovo Grande Ammiraglio e alla direzione che la Marina ha preso...
    - ... e, derivante dal primo, un desiderio di indipendenza da gerarchia e libertà che gli permetta di realizzare cosa vuole e come vuole.

    Queso è completamente incompatibile ad una Marina alla Judge Dredd come ci viene accennata e che verrà mostrata a breve. Smoker ha sempre avuto un esempio vivente in cosa voler diventare in Garp, che ha appunto rifiutato promozioni su promozioni per mantenere la sua libertà e poter esercitare la Giustizia dall'Eroe che è... e anche per il Cacciatore Bianco il grado naturale e che avrà senz'altro raggiunto è appunto Vice Ammiraglio.

    PS
    Ho rinominato il topic, allora ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assassino e membro della Baroque Works

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Dei conosciuti Smoker è l'unico che meriterebbe il titolo di Ammiraglio, per quanto riguarda la libertà di movimento non è un grossso problema, lo stesso Aokiji praticamente faceva quello che voleva senza rischiare ritorsioni dai piani alti!

    Koby è troppo giovane per essere già Ammiraglio anche se avesse nel frattempo mangiato un Rogia!

    I vari vice-ammiragli spadaccini sono troppo scarsi per poter ambire a tale titolo, inutile mettere certa gente allo stesso livello di Kizaru se questo è di gran lunga a loro superiore, tanto varrebbe lasciare lo stesso Kizaru il solo Ammiraglio!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    Offline
    Anche secondo me Magellan è sufficientemente forte per fare l'Ammiraglio, e di certo il suo senso di Giustizia non è così buonista da essere malvisto da Akainu; a questo punto bisogna solo vedere se Oda è della nostra idea.

    Circa altri papabili, come Onigumo... beh, gli Ammiragli li ho sempre visti come la crème de la crème della Marina, ed il ragno non mi ha mai dato una particolare impressione di potenza; inoltre, va bene tutto, ma Akainu non mi sembra il tipo da sacrificare la potenza militare per mera affinità ideologica (caso Aokiji permettendo).

    Perdipiù, vorrei ricordare che ai tempi del Grand'Ammiraglio Kong di Ammiraglio c'era solo Sengoku: Akainu potrebbe benissimo mantenere Kizaru nel ruolo come braccio destro e morta lì, od aggiungervi giusto Magellan ma non un terzo uomo. Terza opzione, Oda potrebbe creare Ammiraglio qualche Marine non ancora apparso; per intenderci, va bene guerra a Marineford, ma credo che giusto qualche Vice Ammiraglio fosse rimasto nel Nuovo Mondo a gestire tre Imperatori in fibrillazione.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,221

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Phosphoros @ 3/1/2012, 20:59) 
    Perdipiù, vorrei ricordare che ai tempi del Grand'Ammiraglio Kong di Ammiraglio c'era solo Sengoku: Akainu potrebbe benissimo mantenere Kizaru nel ruolo come braccio destro e morta lì, od aggiungervi giusto Magellan ma non un terzo uomo. Terza opzione, Oda potrebbe creare Ammiraglio qualche Marine non ancora apparso; per intenderci, va bene guerra a Marineford, ma credo che giusto qualche Vice Ammiraglio fosse rimasto nel Nuovo Mondo a gestire tre Imperatori in fibrillazione.

    No, degli ammiragli al tempo di Kong conosciamo solo sengoku ma nessuno ha detto che c'era solo lui... Anche perchè la carica era stata offerta anche ad altri (garp)

    Comunque anchio voto per personaggi mai visti: o ufficiali fedeli a Sakazuki che finora sono rimasti nell'ombra oppure anche agenti governativi investiti subito di un grado della Marina... Non sarebbe male avere qualche agente di punta di una delle CP che condivide gli ideali della giustizia assoluta...
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pelapatate

    Group
    Old Star
    Posts
    46
    Location
    Toscana

    Status
    Offline
    raga guardate che puà essere che gli equilibri nel mondo siano stati così alterati dopo marine ford che akainu decida di non avvalersi più dei 3 ammiragli e di fregarsene persino dell'equilibrio tra le faorze! perciò dittatura = nessun nuovo ammiraglio!!! l'ideale insomma per far entrare attivamente in azione dragon.-....
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Caesar VII @ 3/1/2012, 21:28) 
    CITAZIONE (Phosphoros @ 3/1/2012, 20:59) 
    Perdipiù, vorrei ricordare che ai tempi del Grand'Ammiraglio Kong di Ammiraglio c'era solo Sengoku: Akainu potrebbe benissimo mantenere Kizaru nel ruolo come braccio destro e morta lì, od aggiungervi giusto Magellan ma non un terzo uomo. Terza opzione, Oda potrebbe creare Ammiraglio qualche Marine non ancora apparso; per intenderci, va bene guerra a Marineford, ma credo che giusto qualche Vice Ammiraglio fosse rimasto nel Nuovo Mondo a gestire tre Imperatori in fibrillazione.

    No, degli ammiragli al tempo di Kong conosciamo solo sengoku ma nessuno ha detto che c'era solo lui... Anche perchè la carica era stata offerta anche ad altri (garp)

    Comunque anchio voto per personaggi mai visti: o ufficiali fedeli a Sakazuki che finora sono rimasti nell'ombra oppure anche agenti governativi investiti subito di un grado della Marina... Non sarebbe male avere qualche agente di punta di una delle CP che condivide gli ideali della giustizia assoluta...

    Magari ci scappa la promozione pure per Smoker
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    E, finalmente aggiungo, Smoker è definitivamente da considerarsi fuori dalle teorie.
     
    Top
    .
  14. Mishima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hannibal direttore, LO SAPEVO!

    Tra poco vedremo Magellan ammiraglio, è sicuro ormai
     
    Top
    .
  15. ^ZerosS^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Magellan Ammiraglio è quasi sicuro salvo soprese (shichibukai?), dei vice ammiragli nessuno mi aveva convinto particolarmente però considerando la promozione di Smoker chissà che qualcuno sia stato promosso.
     
    Top
    .
24 replies since 3/1/2012, 03:34   581 views
  Share  
.