Toto...

... Ammiragli - Post Timeskip

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    io non ce lo vedo magellan ammiraglio...
     
    Top
    .
  2. CharonT
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rileggendo qualche capitolo tempo fa mi è venuta in mente una domanda: Ma siamo sicuri che gli ammiragli debbano essere per forza 3? Voglio dire, non è possibile che non ci sia un numero fisso (come per i VA) e che siano stati 3 nel pre time skip per semplice coincidenza?
    Questo porterebbe a dire che magari ora l'unico ammiraglio sia Borsalino, o che addirittura siano più di 3
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Si, io sono decisamente di questa idea.
    Dipende dalla qualità dei Marines di una determinata generazione stabilire se sono degni di rappresentare "la più potente Forza della Marina".

    Con i nostri è andata bene perché erano 3 e Oda ha citato Momotaro, ma quando Sengoku era Ammiraglio, già doveva essere diversa la questione e loro due sembravano i più forti, visto che poi vanno contro Shiki.
    Secondo me ci saranno sicuramente sorprese, l'unico che dò quasi per certo è Onigumo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Beh, ora come ora ho l'impressione che nessun viceammiraglio conosciuto sia diventato ammiraglio, idem per Magellan.

    Nuovi personaggi o un solo ammiraglio?

    Visto che Akainu fà il grande ammiraglio sul campo e non dietro la scrivania come faceva Sengoku potrebbe anche non essercene bisogno...ma mi sembrerebbe comunque strano.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    esatto...io come unico degno sostituto degli ammiragli avevo ppensato a magellan..ma visto che ora è vice-direttore (lol) non saprei a chi pensare....

    come ho detto da altre parti, i più papabili erano appunto dobberman e onigumo...

    il fatto è che diciamola tutta, nessuno dei vice visti a marinford è degno di sostituire gli ex ammiragli.
    perciò chi lo sa, visto che da nessuna parte è detto che gli ammiragli debbano stare in tre, magari adesso colui che ricopre tale carica è solo kiza...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Forse a sorpresa Tsuru, ma gli altri, per quanto ho amato Momonga...no dai!
     
    Top
    .
  7. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    tsuru è una vecchia, stile garp secondo me. non accetterebbe mai un incarico da ammiraglio, meglio vice ammiraglio, sono liberi di fare quello che vogliono. vedi garp!
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Dico la mia.
    la mia teoria è basata in parte sul film Zeta

    quindi se non volete spoilerarvi qualcosa non leggete dopo questo!


    La storia attuale dei 3 ammiragli è legata alla leggenda di momotaro.
    ma non vuol dire che non possano esserci nuovamente 3 ammiragli.
    Considerando che ai tempi di Roger, c'era Sengoku, questo Z, e forse un 3°
    tutti gli altri personaggi erano viceammiragli o gradi inferiori.
    Qual'è la tesi che avvalora questo possibile 3°?

    -Basandoci su Kong come Grandeammiraglio ai tempi di roger, promosso successivamente a Comandante supremo del governo mondiale.
    -Sengoku viene promosso a Grandeammiraglio, Zeta invece lascia la marina

    Ad un certo punto vediamo Doflamingo parlare con un tipo in una sala simile a quella di Kong, questo fa pensare ad un tipo con un grado vicino a quello di Kong nel governo, e chi se non un vecchio Ammiraglio andato in pensione?


    Marina ai tempi di Roger

    Grande Ammiraglio Kong
    Ammiragli: Sengoku, Zeta, ???
    ViceAmmiragli: Kuzan, Sakazuki, Borsalino,Tsuru, Hagwor D Sauro,Garp
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Beh, più che una teoria è quasi una certezza, non certezza solo perchè il terzo ammiraglio è quasi certo.

    Dopotutto è una struttura piramidale, con il grande ammiraglio in testa. Qli ammiragli credo debbano essere per forza più di uno. Se non tre almeno due ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    a me quello la mi sembra un governativo dei tanti...per altro solo nell'anime si vede la faccia se non sbaglio, nel manga è un pò più avvolto nel mistero, e francamente escludo che sia un vecchio ammiraglio... non vedo il motivo di presentarci un ex-ammiraglio così, francamente.
     
    Top
    .
24 replies since 3/1/2012, 03:34   581 views
  Share  
.