Vi andrebbe di...

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. firemod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Come da titolo mi chiedevo se vi andrebbe di realizzare il "remeke" dei primi volumi, so che i primi li avevate già fatti, e se sareste d'accordo vorrei anche rimuovere il logo mangastream con photoshop dai vari capitoli per poi poterli postare sul forum.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Dato che i capitoli sono di mangastream è un po' controproducente togliere il marchio. Comunque se vorresti postare i capitoli dove tu vuoi puoi farlo lasciando i credits e non riuppare (vale a dire comunque che non si può togliere il marchio dato per poi si dere riuppare).

    Aspetta la risposta del boss Luca_V.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    603
    Location
    dalla casa dell'uomo del monte

    Status
    Offline
    non è che sia controproducente rimuovere il marchio, le raw sono dei mangastream e per quale motivo dovremmo tirare via il loro logo? se non volessimo il marchio dovremmo cercare le scan jap e farci il clean. per me è bocciata l'idea di tirare via il logo a prescindere da quello che dice il capo
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Sarebbe una cosa molto scorretta. E' impensabile.
     
    Top
    .
  5. firemod
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Versione ufficiale:

    1. Sostengono di svolgere un'attività no-profit. :guruadd:

    2. Loro si ergono a tutori dei mangaka (fanno conoscere le loro opere) e pensano di dare il buon esempio lasciando, online, solo gli ultimi capitoli. :clap: :clap:

    3. Loro vogliono invogliare la gente a comprare i manga infatti loro sostengono di offrire solo uno spoiler!?! :grat: :grat: :grat:

    4. Inoltre si fregiano del watermark per evitare la diffusione del "LORO" lavoro. :nunu: :nunu: :nunu: :nunu:

    Ora vorrei porvi la questione da un altro punto di vista:

    1. I siti di scanlations illegali, in questo caso mangastream, generano milioni di visite ogni mese e guadagnano in modo illecito tramite la richiesta di donazioni, inserimento di banner pubblicitari come AdSense o similari.

    2. Non è nulla di trascendentale o difficoltoso salvare le loro scan sul computer o riupparle su altri siti che preferisco non nominare. E che aiuto pensano di dare pubblicando il giorno dopo o addirittura lo stesso giorno il fumetto che nessuno comprerà più o tradurra nei vari paesi.

    3. Per non parlare della del concetto che hanno di spoiler :roftl: ditemi voi se 20 pagine in hq sono, per l'appunto, uno spoiler.

    4. Concludo specificando che tale attività è illegale sia in Inghilterra che in Italia, perciò non vedo il motivo di dover sottostare ai loro soprusi e non ditemi è una questione di rispetto per il servizio che offrono. Se vogliono il mio rispetto e, dopo ciò che ho scritto spero, anche il vostro devono prima assumersi le loro responsabilità capendo di non potersi appropriare di qualcosa che non è loro in alcun modo.

    Spero in una critica costruttiva e scusatemi se avvolte il discorso non fila ma l'ho scritto di getto sono un tipo passionale. :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  6. Gutøman
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questa cosa la cominciammo già tempo fà, infatti rilasciavamo i nuovi cap settimanalmente e successivamente i VOLUMI vecchi in HQ, se abbiamo abbandonato il progetto è per mancanza di tempo/staff, ora sopratutto che settimanalmente abbiamo anche OP davvero non saprei come procedere, fatto stà che la "fonte" di raw è l'ultimo dei problemi. Conosciamo un mucchio di siti dove trovare le raw di tutti i volumi di HxH e altri manga, per tanto non c'è bisogno di usare le raw dei Mafia e "pulirle" del loro marchio (ciò ci farebbe perdere solo altro tempo), bisogna vedere che dice il boss, ma conoscendo il verba, lui è per il "poco ma buono" e penso che (almeno per ora) rifiuterà l'offerta (vi ricordo che abbiamo 2 manga settimanali e uno mensile da tirare avanti) poi non sò, ogni essere può essere, vediamo che dice lui :smile:
     
    Top
    .
  7. murtaghilbianco1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scusate se mi intrometto nel discorso ma mi diresti un sito dove è possibile trovare raw manga?
     
    Top
    .
6 replies since 19/1/2012, 20:27   236 views
  Share  
.