Zen Martial Arts Academy

CONCLUSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Sim
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    PROGETTO CONCLUSO



    jpg

    Titolo: Zen Martial Arts Academy

    Genere : Azione, Commedia, Ecchi, Arti marziali, scolastico

    Autore: Kim Joon-Hyung



    Tempo fa mi capitò, quasi per caso, di imbattermi in delle scan eng di Zen Martial Arts academy. Un po’ per noia, un po’ perché avevo voglia di leggermi qualcosa, scaricai i primi capitoli. La storia ruota attorno a Mingyum, alla sua prima apparizione lo vediamo alle prese con la sorella. I due litigano sulla scelta scolastica del protagonista e, mentre lo fanno, finiscono per ridurre in pezzi alcune statue di pietra del giardino. Il motivo dell’ animata discussione è che Mingyum non vuole saperne di iscriversi ad una scuola tradizionale, come la sorella gli impone, ma vorrebbe frequentare un istituto all’ insegna delle arti marziali. L’ unico problema è che il ragazzo non possiede nemmeno un briciolo di zen, l’ energia vitale che viene usata per veicolare gli attacchi e che permette di sviluppare mosse devastanti. Il sogno di Mingyum va ben oltre l’ essere accettato nella scuola, vuole diventare il miglior combattente di arti marziali in tutta l’ asia dell’ est. Quello che il nostro protagonista non sa è che l’ ingranaggio del destino si è già messo in moto ed una ragazza è sulle sue tracce.

    Evito di spoilerare oltre quindi, se sono riuscito ad incuriosirvi, correte a leggere.

    Si tratta di un manhwa e quindi il senso di lettura è da sinistra verso destra. (l’opposto dei manga per intenderci)

    La trad era già pronta da un po’ ma purtroppo al momento siamo tutti molto presi e temevo che il cap sarebbe rimasto per molto tempo nel limbo. Così ho sentito jet per chiedergli se si sentiva di darmi una mano. Fin dal primo istante si è dimostrato disponibile e si è messo subito all’ opera, quindi è grazie a lui se sono riuscito a proporvi qualcosa che mi ha colpito.

    jpgVolume 1

    Match.1
    Match.2
    Match.3
    Match.4
    Match.5
    Match.6
    Match.7
    jpgVolume 2

    Match.8
    Match.9
    Match.10
    Match.11
    Match.12
    Match.13
    Match.14
    Match.15
    jpgVolume 3

    Match.16
    Match.17
    Match.18
    Match.19
    Match.20
    Match.21
    Match.22
    jpgVolume 4

    Match.23
    Match.24
    Match.25
    Match.26
    Match.27
    Match.28
    Match.29





    Concluso!
    Ecco dei bellissimi banner da inserire in firma fatti da Uso.

    ZRMW5
    CODICE
    [URL=http://verbateam.forumfree.it/][IMG]http://i.imgur.com/ZRMW5.png[/IMG][/URL]


    rgKo1
    CODICE
    [URL=http://verbateam.forumfree.it/][IMG]http://i.imgur.com/rgKo1.png[/IMG][/URL]


    Edited by danilevicus - 27/11/2014, 12:07
     
    Top
    .
  2. Rob-Lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Sim&Jet! :sese:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie! Purtroppo finora non ho potuto neanche iniziare a lavorarci come mi avete chiesto :patpat: Contento che almeno era libero qualcuno, jet :sasa:
     
    Top
    .
  4. jetrufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Contento dani che la sorpresa è arrivata? :asd: e cmq vi ringrazio anche a voi^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    9,472
    Location
    terrestre , attualmente vaga nel cosmo...

    Status
    Anonymous
    io m'accodo , leggo la trama sembra interessante ..... per ora ringrazio , per commenti "decenti" aspetto qualche capitolo in + per farmi un idea precisa ^^
     
    Top
    .
  6. jetrufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rilasciato capitolo 2!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Andate decisi :asd:
    Grazie!
     
    Top
    .
  8. Rob-Lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie cari! :D
     
    Top
    .
  9. jetrufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 12/3/2012, 19:01) 
    Andate decisi :asd:
    Grazie!

    solo per questa settimana andrà così poi continueremo a un capitolo a settimana cmq sono contento vi piaccia^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Mi piace, mi piace. Complimenti per la scelta :sese:
    Solo che odio profondamente il protagonista -.-

    Quasi schiatta e sbuca dal nulla una bonazza bella signorina dicendo di essere la tua fidanzata? wtf-wtf-shock-surprise-smiley-emoticon-000703-large
    :epil: :epil: :epil: :epil: :epil: :epil:
     
    Top
    .
  11. jetrufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    hahahahahahha be non hai tutti i torti e cmq x la scelta è tutto merito di sim io vi confesso che non ho resistito e mi sono andato a leggere tutti i capitoli in inglese e vi dico solo una cosa... IL PROTAGONISTA MUORE!

    scherzo XD cmq parlando seriamente continuate a leggerlo diventerà sempre più intrigante e chissà se dani odierà sempre di più il "povero" mingyum :asd:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Peccato che 'mingyum' somiglia troppo ad una certa parola italiana che non vi dirò... tanto avrete capito qual'è :roftl:
     
    Top
    .
  13. jetrufy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :roftl:
     
    Top
    .
  14. ¬Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    La storia comincia finalmente ad ingranare. Dopo aver visto Mingyum venir sballottato come un punching ball per buona parte dello scorso capitolo, finalmente mostra di saper menare le mani con l’ aiuto di un po’ di zen.


    Perché Mingyum ha tutti questi problemi con lo zen?

    Per quale motivo iren si è spinta così lontano da casa?

    Se volete trovare risposta a queste domande, non vi resta che seguirci

    Stay tuned
     
    Top
    .
  15. ¬Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiunti al primo post i banner fatti da Uso

    Se non l'avete ancora fatto, inseritene uno in firma e aiutateci a pubblicizzare il progetto^^
     
    Top
    .
94 replies since 9/3/2012, 16:20   5057 views
  Share  
.