Mistero Triangolo Florian

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted




    Secondo voi cosa si nasconde dietro la nebbia? Cos'è quell'ombra che spunta?



    Mistero consigliato da Chopper Impazzito
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Se ne è parlato a lungo... e c'è un accenno spoiler subito da fare:

    Aver visto Laura e i suoi pirati sani + Thriller Bark stessa ancora a galla proprio nelle ultime mini-avventure implica che, qualsiasi cosa sia, non abbia intenzioni particolarmente ostili.


    In ogni caso, si considera un possibile Re del Mare veramente grande e l'interpretazione comune è più portata a considerarlo un calamaro super-gigante.
    Sono quelle lucine che paiono occhi in ogni caso a fare strano... che possa essere un'arma ancestrale lo escludo a priori, ma certo è sospetto che un metodico pigro come Moria non abbia spostato subito la sua nave-isola, al vedere questo mistero. Il fatto stesso che TB fosse da ben 10 anni a Florian impone che questo gigante stesse ben attento a non farsi vedere, nebbia o meno che sia.
    O magari è apparso proprio in relazione a qualche avvenimento recente, come l'Ursus Shock di Kuma, che dovrebbe essersi fatto sentire per bene.
     
    Top
    .
  3. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche io penso ad un re del mare però come mai è così mansueto da quando c'è Moria ? Che sia in connessione con i suoi esperimenti, come ha fatto con Odz ? Fatto stà che Oda di sicuro ci svelerà l'arcano prima o poi :)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    penso che questo mostro teme e/o rispetta moria

    dopo il trattamento riservatogli alla fine della guerra moria potrebbe tornare in cerca di vendetta usando proprio questo mostro come alleato


    nel video dice che questo risale a molto prima dell'arrivo di triller bark, per cui ritengo che non sia una creazione di moria, ne che la sua apparizione sia legata a eventi recenti.
    spero solo che non sia legato a gold roger che ormai sembra usato come il prezzemolo u.u
     
    Top
    .
  5. occhialivedochiaro
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarebbe interessante sapere come il Manga tratta questo argomento. C'è l'enfasi su particolari misteri o è trattato marginalmente il Triangolo Florian?
    Molte volte la controparte animata ha trattato in modo diverso alcune parti e il contrario :)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    sicuramente è uno dei misteri che mi affascinano di più, proprio perchè messo lì senza un richiamo antecedente né un accenno dopo le vicende di TB! quindi sono anche curioso di scoprire come e in quale occasione i mistero verrà svelato
    l'occasione più plausibile è ovviamente un ritorno futuro di moria
     
    Top
    .
  7. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' anche ovvio che sia immensamente gigante questo "mistero" più gigante di Odr e a questo punto direi anche dei re del mare ( a meno di prospettive sfalsate )

    @webjack : pensi ad un powerup di Moria con a seguito questa creatura o chissa cosa al suo fianco ?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reKAYOH @ 11/3/2012, 12:10) 
    @webjack : pensi ad un powerup di Moria con a seguito questa creatura o chissa cosa al suo fianco ?

    si qualcosa del genere...mi sembra ovvio che prima o poi moria si rivedrà e magari si scopre che quel "qualunque cosa sia" ea legato in qualche modo a lui
    ma molto probabilmente non c'etrano un tubo tra loro :D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (reKAYOH @ 11/3/2012, 12:10) 
    E' anche ovvio che sia immensamente gigante questo "mistero" più gigante di Odr e a questo punto direi anche dei re del mare ( a meno di prospettive sfalsate )

    @webjack : pensi ad un powerup di Moria con a seguito questa creatura o chissa cosa al suo fianco ?

    Non so, per me potrebbe pure essere una trollata, o un "banale" re del mare: non dimentichiamoci che Oda non è mai stato bravo nelle prospettive...
     
    Top
    .
  10. SeRGiauSeN
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    secondo me il triangolo florian è una specie di triangolo delle bermuda e quella montagna con illuminati 2 occhi rossi.....bo chi lo sa è cmq sia un isola misteriosa di one piece dove forse se ne tornerà a parlare quando magari faranno ritorno a casa
     
    Top
    .
  11. Teioh
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E' uno dei misteri più affascinanti proprio perchè il più "nebbioso" (manco a dirlo apposta) fra quelli che ci tiriamo dietro.

    Nel manga cmq:

    http://imageshack.us/photo/my-images/13/onepiecev50170.png/

    Essendo le sparizioni del triangolo secolari, non credo che Moria c'entri alcunchè, ed credo che abbia scelto il luogo solo perchè perfetto per i suoi piani, tanto meno credo che quella "cosa" (che potrebbe benissimo non essere una creatura vivente e senziente) sia sottomessa a Moria o c'entri qualcosa con il suo ritorno.

    Il fatto più bizzarro è che non si trova nemmeno nel New World, il che la rende impraticabile come futura meta dei Mugiwara (salvo non accada una nuova separazione pre-timeskip).
     
    Top
    .
  12. wild751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io credo un isola,dove nascono i frutti del diavolo,tre alberi per tre tipi di frutta.

    quindi col la protezione di do flamingo,e a sua volta del governo,perke lui essendo un drago celeste.

    controllano la zona,per benino, ecco perche secondo me ci sta anche laura,figlia di big mom.
     
    Top
    .
  13. mastershanks
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono le figure degli umibozu andate su Wikipedia e rimarrete a bocca aperta da una sola similitudine che hanno entrambe le figure
     
    Top
    .
12 replies since 10/3/2012, 15:42   910 views
  Share  
.