Un legame tra...

BB e LAW

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GolD RogeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazzi su un altro forum si discuteva riguardo a quest'immagine...
    cosa ne dite? Barbabianca poteva essere un 'paziente' di Law?



    tralasciando gli stivali ke possono anche non centrare nulla...ma quello mi pare il simbolo di Law o sbaglio? :wacko:

    Edited by reKAYOH - 31/3/2012, 12:22
     
    Top
    .
  2. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Gira in rete anche una fan art presa forse da un'immagine vera dove c'è law con tutte le sue " infermiere " leopardate xD

    Cmq potrebbe essere il simbolo sembra il suo anche se è un pò " giovane " per curare un'imperatore a meno che non aveva qualche aggancio ...
     
    Top
    .
  3. GolD RogeR
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reKAYOH @ 30/3/2012, 21:04) 
    Gira in rete anche una fan art presa forse da un'immagine vera dove c'è law con tutte le sue " infermiere " leopardate xD

    Cmq potrebbe essere il simbolo sembra il suo anche se è un pò " giovane " per curare un'imperatore a meno che non aveva qualche aggancio ...

    Beh magari Law fa parte dei rivoluzionari di Dragon ed è addirittura il loro medico (come sostengo da tempo)....e questo oltre a essere un ottimo "aggancio" spiegherebbe anche il salvataggio di Rufy dopo la battaglia a Marineford :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
  4. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GolD RogeR @ 31/3/2012, 10:58) 
    CITAZIONE (reKAYOH @ 30/3/2012, 21:04) 
    Gira in rete anche una fan art presa forse da un'immagine vera dove c'è law con tutte le sue " infermiere " leopardate xD

    Cmq potrebbe essere il simbolo sembra il suo anche se è un pò " giovane " per curare un'imperatore a meno che non aveva qualche aggancio ...

    Beh magari Law fa parte dei rivoluzionari di Dragon ed è addirittura il loro medico (come sostengo da tempo)....e questo oltre a essere un ottimo "aggancio" spiegherebbe anche il salvataggio di Rufy dopo la battaglia a Marineford :sisi: :sisi:

    E di tutto questo ivankov non ne sa nulla ? mi sembra strano mumbles mumbles
     
    Top
    .
  5. GolD RogeR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Già a questo non avevo pensato! :soso:
    Ivankov essendo un comandante dovrebbe sapere la sua appartenenza o meno ai rivoluzionari...

    ma ci sono delle cose che mi fanno propendere per il fatto che lui abbia qualche legame con loro...e che lui abbia preso il posto che Orso aveva prima di diventare il PX-0
    magari in questi 2 anni può aver stipulato un patto...Law rimane pirata con ciurma e tutto il resto, ma appoggia la causa dei rivoluzionari e li aiuta dando informazioni o curando loro affari (come magari sta succedendo proprio a Punk Hazard)
     
    Top
    .
  6. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si beh il fatto che possa far parte dei rivoluzionari lo penso anche io, ci sono molte somiglianze con orso specialmente per il fatto che anche lui si è imboscato nella flotta dei 7

    Alcuni addirittura pensano che law sia Sabo xD
     
    Top
    .
  7. GolD RogeR
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (reKAYOH @ 31/3/2012, 11:24) 
    Alcuni addirittura pensano che law sia Sabo xD

    Si si pensa anche che Sabo sia Kidd per via degli occhialini...
    Io sono dell'idea che Sabo sia morto o che cmque magari lo vedremo in futuro ^_^
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Beh per il fatto Law-Sabo è provato che siano persone differenti. Basta vedere le immagini delle supernove da bambini (non ricordo in quale SBS si trovi).
     
    Top
    .
  9. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (danilevicus @ 31/3/2012, 11:29) 
    Beh per il fatto Law-Sabo è provato che siano persone differenti. Basta vedere le immagini delle supernove da bambini (non ricordo in quale SBS si trovi).

    Ma si infatti Oda li ha fatti uscire anche per questo :)

    Cmq se Law avesse curato Barbabianca doveva essere già a suo tempo un pezzo grosso per avvicinarsi a lui e curarlo :)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    secondo me non c'è legame, quel simbolo è diverso da quello della ciurma degli Heart Pirates.. è una rivisitazione moderna del "teschio pirata" e ne abbiamo visti di simili con Bellamy/DoFlamingo e Ace (sul cappello) ..poi come ha sottolineato rekka avrebbe dovuto avere una reputazione immane per curare una leggenda come Barbabianca, a mio parere una come Kureha sarebbe stata più plausibile

    poi con Oda non si sa mai :D
     
    Top
    .
  11. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3nry @ 31/3/2012, 12:34) 
    secondo me non c'è legame, quel simbolo è diverso da quello della ciurma degli Heart Pirates.. è una rivisitazione moderna del "teschio pirata" e ne abbiamo visti di simili con Bellamy/DoFlamingo e Ace (sul cappello) ..poi come ha sottolineato rekka avrebbe dovuto avere una reputazione immane per curare una leggenda come Barbabianca, a mio parere una come Kureha sarebbe stata più plausibile

    poi con Oda non si sa mai :D

    Perchè non Crocus a questo punto :P ( anche se lo vedo difficile xD )
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GolD RogeR @ 31/3/2012, 11:18) 
    Già a questo non avevo pensato! :soso:
    Ivankov essendo un comandante dovrebbe sapere la sua appartenenza o meno ai rivoluzionari...

    ma ci sono delle cose che mi fanno propendere per il fatto che lui abbia qualche legame con loro...e che lui abbia preso il posto che Orso aveva prima di diventare il PX-0
    magari in questi 2 anni può aver stipulato un patto...Law rimane pirata con ciurma e tutto il resto, ma appoggia la causa dei rivoluzionari e li aiuta dando informazioni o curando loro affari (come magari sta succedendo proprio a Punk Hazard)

    Però Ivankov è stato parecchio tempo dentro Impel Down, isolato e può darsi che non fosse del tutto aggiornato
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    CITAZIONE (GolD RogeR @ 31/3/2012, 11:18) 
    Già a questo non avevo pensato! :soso:
    Ivankov essendo un comandante dovrebbe sapere la sua appartenenza o meno ai rivoluzionari...

    ma ci sono delle cose che mi fanno propendere per il fatto che lui abbia qualche legame con loro...e che lui abbia preso il posto che Orso aveva prima di diventare il PX-0
    magari in questi 2 anni può aver stipulato un patto...Law rimane pirata con ciurma e tutto il resto, ma appoggia la causa dei rivoluzionari e li aiuta dando informazioni o curando loro affari (come magari sta succedendo proprio a Punk Hazard)

    il tuo post rispecchia esattamente la mia idea riguardo law
    riguard l'immagine be mi sembra palese ovviamente che gli stivali leopardati non c'entrino nulla...invece per il simbolo sulla flebo ci sono in giro varie terie...in fnondo lui è sempre un "chirurgo"...chissà che non c'entri davvero qualcosa :)
     
    Top
    .
  14. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (webjack92 @ 31/3/2012, 16:23) 
    CITAZIONE (GolD RogeR @ 31/3/2012, 11:18) 
    Già a questo non avevo pensato! :soso:
    Ivankov essendo un comandante dovrebbe sapere la sua appartenenza o meno ai rivoluzionari...

    ma ci sono delle cose che mi fanno propendere per il fatto che lui abbia qualche legame con loro...e che lui abbia preso il posto che Orso aveva prima di diventare il PX-0
    magari in questi 2 anni può aver stipulato un patto...Law rimane pirata con ciurma e tutto il resto, ma appoggia la causa dei rivoluzionari e li aiuta dando informazioni o curando loro affari (come magari sta succedendo proprio a Punk Hazard)

    il tuo post rispecchia esattamente la mia idea riguardo law
    riguard l'immagine be mi sembra palese ovviamente che gli stivali leopardati non c'entrino nulla...invece per il simbolo sulla flebo ci sono in giro varie terie...in fnondo lui è sempre un "chirurgo"...chissà che non c'entri davvero qualcosa :)

    Non metto in dubbio la bravura di Law nell'essere un chirurgo/dottore etc. etc. Ma secondo voi Barbabianca con tutti i " figli " che aveva non aveva anche qualche dottore ? E se non lo aveva poteva benissimo avere sfilze di dottori famosi, tra Kureha, Crocus etc. etc.
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Non penso, l'unico ex membro del Bianco per me resta Crocodile, che ha lasciato il posto di 2°...ed è l'unico figlio naturale del Bianco
     
    Top
    .
16 replies since 30/3/2012, 19:47   356 views
  Share  
.