GDR One Piece
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • si
    73.33%
    11
  • no
    26.67%
    4
Guests cannot vote (Voters: 15)

GDR One Piece

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sondaggio semplice, vi piacerebbe avere una sezione GDR nel forum ? E partecipereste al gioco ?

    Ovviamente se le risposte saranno positive ci serviranno anche persone volenterose che seguino il GDR e lo gestiscano :)
     
    Top
    .
  2. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ci provai due volte a far partire qualcosa... se però qualcuno ha più fortuna di me, io partecipo :asd:
     
    Top
    .
  3. budda
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Interessante come idea ma personalmente non participerei mai ad un GDR, non sono una persona adatta a questo genere di cose. :asd:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    reKAYOH, conosci già il mio pensiero.
    Il GdR è molto bello, ma difficile da gestire. Serve che il master sia bravo ed i partecipanti attivi.
    Spero si faccia.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    A me interessa tantissimo, sono un grande appassionato di gdr "tradizionali" ma devo confessare che non ne ho mai fatto uno "a tema" su un forum... però mi piacerebbe partecipare (eventualmente anche come master, perchè no).

    Se la cosa parte mi piacerebbe dare una mano, anche per cose più piccole (chessò, definire un regolamento, ammesso che serva)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    sarebbe un esperimento molto carino
    ovviamente il lavoro va preso molto seriamente e occorre partecipare assiduamente al forum (credo)
    anch'io come spazza sono appassionato di GDR (videogiochi) ma mai provato in un forum

    diamoci questa possibilità :B):
     
    Top
    .
  7. Akira-Hizaki
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io lo giocai su OpZone all'epoca (quasi 10 anni ormai :P ) ed era stata una figata
     
    Top
    .
  8. Giuda Hammerfall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Premessa, Ho un sacco di esperienza in materia visto che sono stato admin di un forum gdr per anni.

    Una sezione Gdr in qualsiasi forum è una grossa figata è contemporaneamente un grosso impegno,inanzitutto porta moltissima utenza,sopratutto se il gdr diventa una parte importante del forum è non una cosa secondaria,e necessario ben più di un master,e un innovazione costante per tenere i giocatori disposti a giocarlo senza lasciarlo cadere nel dimenticatoio.

    Inoltre bisogna considerare anche il sistema di regolamento visto che via forum ci sono due scelte,il gdr cazzaro tra amici è quello ipertecnico che regolamenta più o meno ogni cosa.

    Detto cio sono favorevole a una sezione e se servisse una mano chiedete pure,anche se ammetto di non avere disponibilità di tempo esagerate.

     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    dal canto mio sono sempre stato contrario ai gdr via forum, questo genere di giochi mi piace farli in compagnia con gli amici, o a limite su un videogame che mi illustra tutto e consente un ritmo di gioco più elevato

    non nego che, se si farà, pobabilmente parteciperei, ma giusto perchè qui ci vengo ogni giorno :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    Sono molto favorevole all'apertura del GDR visto che nel VerbaForum avevo fatto partire quello di HxH; che è cessato perchè dopo 2 due mesi eravamo in 4 a giocarci.

    Sono disposto anche a 'crearlo' ed avrei già un eventuale modalità di gioco
    sia in ciurma: creando gruppi a cui vengono affidate le missioni. Affiancata da tornei in cui si scontrano direttamente tutti i partecipanti al GDR, tipo Grand Battle
    però ci devono essere un buon numero di partecipanti e qualcuno disposto ad aiutare.

    E visto che non ho una vera esperienza, ma è una cosa che farei volentieri, non ho problemi a creare ma anche ad affiancare chi ne sa più di me e si vuole mettere a gestire la cosa(sempre se va in porto).
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Mi fa piacere che già abbiano risposto positivamente diverse persone.
    La questione è che servono partecipanti assidui ed uno o più masters, bravi ed assidui.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    se arriviamo ad almeno 15-20 utenti presenti (che guardano il forum almeno una volta al giorno) si potrebbe fare, no?
    in quanti siete partiti per HxH?
    comunque non ho la minima esperienza in master, quindi garantisco solo come player :P
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Io penso che si possa iniziare a ragionare già da otto giocatori effettivi, escludendo, quindi, il master od i masters.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    direi che una decina possono bastare esclusi i master. Domani in giornata avremo più pareri degli utenti e sentiamo che ne pensano...poi con i numeri alla mano vediamo il da farsi.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Giuda Hammerfall @ 17/4/2012, 13:32) 
    Inoltre bisogna considerare anche il sistema di regolamento visto che via forum ci sono due scelte,il gdr cazzaro tra amici è quello ipertecnico che regolamenta più o meno ogni cosa.

    Secondo me se la cosa dovesse partire, il primo nodo da sciogliere sarebbe questo: personalmente a me piacciono entrambi i modi e non ho difficiltà a giocare/masterizzare in nessuno dei due... nel caso dell' "ipertecnico" avrei bisogno di un piccolo aggiornamento riguardo gli "strumenti" da utilizzare (un tiradadi, estrattore di carte, lanciatore di monete... non ho idea di come si implementino e/o simulino in un forum) ma credo che sarebbero problemi superabili
     
    Top
    .
35 replies since 16/4/2012, 21:25   454 views
  Share  
.