Toto Power-up

magari qualcuno ci azzecca!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Abbiamo visto (anche se poco) i power-up a che la ciurma ha ottenuto durante il time-skip ma... gli altri (supernove in particolare)?

    Abbiamo solo intravisto Law, quindi direi di partire col toto power-up! Scriviamo qui come secondo noi si sono potenziati alcuni "vecchi pg" e poi aspettiamo di vedere se qualcuno ci azzecca... faccio una breve lista, ma sentitevi liberi di aggiungere/togliere qualcuno (perchè me lo sono scordato o perchè non si rivedrà mai più)

    Kidd ---> secondo me ora oltre che agire sui metalli è diventato capace di manovrare anche rocce e terra (attraverso microparticelle metalliche che sicuramente contengono - e le contengono, sennò il logpose non funzionerebbe).

    Bonney---> potrebbe essere uin grado di applicare il suo potere anche alle cose, facendo marcire il legno di una nave, ad esempio

    Smoker---> fino a ieri avrei detto che ha imparato a soffocare gli avversari avvelenandoli col fumo ma
    l'avvento di Cesar col frutto gas-gas mi fa pensare che questo potere sia già preso...


    Ener---> In realtà lui non avrebbe bisogno di power-up ma... magari ha imparato a "defibrillare" cuori, così magari riesce a far fuori qualcuno visto che con gli El-Thor non ammazza neanche le mosche...

    Kobi---> sicuramente avrà imparato ad usare l'ambizione e le Rokushiki... lo vedo come un novello Lucci, ma con l'ambizione
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Di kobi, mi aspetto un nuovo fisico, magari qualche muscoletto in più oppure più 'severo' e coraggioso di come l'avevamo visto (basta lacrime!).
     
    Top
    .
  3. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non penso che kidd abbia avuto questo power-up altrimenti avrebbe il frutto più potente che ci sia, pensa un pò se come dici tu oltre a quello che hai scritto dovrebbe usare anche del ferro che si ha nel sangue e allora sfonderebbe i corpi avversarsi facendoli scoppiare in due secondi xD
     
    Top
    .
2 replies since 18/4/2012, 23:07   91 views
  Share  
.