Chi il 7° flottaro?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Un personaggio totalmente nuovo
    66.67%
    16
  • Kidd
    8.33%
    2
  • Bonney
    8.33%
    2
  • Marco
    8.33%
    2
  • X Drake
    4.17%
    1
  • Ener
    4.17%
    1
  • Hawkins
    0.00%
    0
  • Apoo
    0.00%
    0
  • Urouge
    0.00%
    0
  • Capone
    0.00%
    0
  • Killer
    0.00%
    0
  • Morgan
    0.00%
    0
  • Kuro
    0.00%
    0
  • Creek
    0.00%
    0
  • Arlong
    0.00%
    0
  • Lucci
    0.00%
    0
  • Sguardo
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 24)

Chi il 7° flottaro?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Dopo Bagy e Law chi altro è entrato nei 7?
     
    Top
    .
  2. Requiem D
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uno tra Capone ed Hawkins secondo me
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Ma quindi Bagy è confermato? (anche se non vedo cos'altro potrebbe essere quella lettera...)
     
    Top
    .
  4. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Mr. Spazzaneve @ 24/4/2012, 01:29) 
    Ma quindi Bagy è confermato? (anche se non vedo cos'altro potrebbe essere quella lettera...)

    in realtà quella lettera è una lettera informale che uno dei 5 vecchiacci ha mandato a bugy perchè voleva un clown per la festa di compleanno del suo nipotino :looksisi:

    secondo me è un personaggio totalmente nuovo magari uno dei silver medalist di cui si parlo tempo addietro
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Bagy non è ancora confermato, ma c'è un'alta probabilità che abbia accettato (o forse no? Boh)

    Comunque anche secondo me il nuovo flottaro è una supernova ma difficile pensare quale sia :grat:

    Kidd :escluso a priori, figurati se diventa flottaro.
    X Drake: ex marine... non ha senso che diventi un cane del governo
    Hawkins: potrebbe esserlo
    Apoo: ...mmm... non so, non mi convince
    Urouge: potrebbe esserlo
    Capone: fa tanto mafioso :asd: naaaa, lui no
    Bonney: è un mistero... comunque direi di no
    Killer: no!
    Morgan: :nono:
    Kuro: :nono:
    Creek: :nono:
    Arlong: no!
    Ener: è sulla luna :look:
    Lucci: naaa... sarà ancora del cp9 (se non è stato sciolto)
    Marco: mmm... no
    Sguardo: nemmeno lui
    Un personaggio totalmente nuovo: potrebbe essere anche questo

    Troppo difficile votare :sasa:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Supernove
    Posts
    5,065
    Location
    Alto Tirreno Cosentino

    Status
    Offline
    Perché non c'è l'Opzione "Pandaman"

    a parte gli scherzi, dico un Personaggio tutto Nuovo, che non credo che Oda faccia entrare altre Supernova nella Flotta dei 7.
     
    Top
    .
  7. WillyGallon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kidd: è troppo badass...
    X Drake: sarebbe appunto un paradosso
    Hawkins: mi sa di no, come molte supernove ha già fatto molti danni per soggiogarsi
    Apoo: troppo stordito
    Urouge: è un monaco eretico, mi sembra molto sulle sue
    Capone: l'ipotesi più probabile tra le supernove (ma secondo me, no)
    Bonney: è in gattabuia
    Killer: ha la sua banda ora...ma forse forse!
    Morgan: dovrebbe essere cambiato totalmente...
    Kuro: anche lui: per tornare forti sarebbero totalmente power-upped, quasi "PG nuovi"
    Creek: piuttosto Gin: vi ricordate la frase a Sanji, vero?
    Arlong: impossibile, appena visto nei flashback, nono
    Ener: come già detto, è sulla luna
    Lucci: si vede nellestorielle che è con gli altri
    Marco: No, nemmeno nessuno di BB

    Un personaggio totalmente nuovo: esatto, è l'unica. A meno che qualche ritorno dai flashback (Escludo Sabo perché è nei rivoluzionari, Orangutan o Mashira o altri deboli, qualcuno di forte sicuramente perché sarà una nuova sfida!)

    E Bagy è dentro sicuramente... :soso:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    secondo me un personaggio nuovo e ininfluente ai fini della storia, perché confinato nella prima parte della Rotta Maggiore
    (qualcuno dovrà pur starci, no? come ai loro tempi Crocodile e Moria)
     
    Top
    .
  9. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    effettivamente potrebbe essere un personaggio piuttosto "debole" (in confronto ai mugi)
    magari l'hanno davvero piazzato nella prima metà.
    per tanto così forse bagy sarebbe perfetto ma dubito, sicuramente oda vorrà farcelo rivedere e magari proprio verso la fine quando si arriverà a raftel oppure quando rufy rivedrà shank!
    cmq io voto per un personaggio nuovo!
    le supernove (oltre ad essere poche quelle che accetterebbero) sarebbero in troppe nella flotta (visto che ci è già entrato law) e immagino che non andrebbero d'accordo!
    gli altri proprio no, a parte lucci che è forte ma sinceramente non ce lo vedo. ho come l'impressione che le botte gli abbiano un po' chiarito le idee tra bene e male e che se ne stia da qualche parte ad aiutare la gente bisognosa... ma magari è semplicemente tornato a far danni :P
     
    Top
    .
  10. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    un personaggio nuovo.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    19,947
    Location
    Hunter Association

    Status
    Anonymous
    Credo e spero che sia un personaggio totalmente nuovo, magari un pirata di una certa fama e influenza del/nel Nuovo Mondo.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    crema

    Status
    Offline
    vi ricordo che bonney è stata catturata da akaniu quindi qualcosa per non finire ad ID l'ha fatta, evadere dalla nave di akaniu la vedo dura primo è il grand ammiraglio secono non può nuotare perchè è fruttata quindi penso sia lei la settima flottara.

    il vecchio cp9 dalle notizie del green che possiedo in italiano è ricercato in quanto ha ha perso contro i mugy e spandam ha dato tutta la colpa a loro per i casini di enies lobby.

    kid ha affondato le navi di big mom da pirata seno i suoi scagnozzi ci avrebbero detto quel nuovo flottaro che si fa chiamare capitan kid e non un tempistello che si fa chiamare capitan kid.

    kapone non c'è lo vedo propio uguale ureghe e apo.

    ener sta sulla luna

    drake sta combinando qualcosa con kaido killer è il vice di kid quindi per me ho detto tutto.

    morgan troppo debole ex marine dubito.

    marco la marina gli ha ucciso un uomo che chiamava padre e ace che considerava come suo fratello dubito che un uomo di barbabianca entri nella flotta dei 7.

    sguardo non ha tutta quella forza anche se è uno dei capitani di barbabianca e dopo il tradimento della guerra dubito che il suo onore gli lo conceda basti vedere la sua reazione dopo aver capito cosa ha fatto.

    kreek non credo infondo non ha un minimo livello combativvo basti pensare a come occhi di falco gli abbia distrutto la flotta.

    kuro è forte per l'est blue ma non per la rotta maggiore e nel nuovo mondo sarebbe una pulce.

    per chi dice che crocodile è debole e uguale moira considerate che croco aveva taglia bassa ma perchè entrò subito nei 7 e oltre al riogia che possiede è assai abile in combattimento e uguale moira rufy li ha battuti sfruttando i loro punti deboli che se non sono conosciuti risultano fatali.

    i flottari vanno dove glie ne pare a loro il governo non gli assegna nessuna area croco ha scelto alabasta per l'affinita con il suo rogia e moria per creare la sua armata.

    arlog nei 7 col disprezzo che prova per gli umani e per come se comportato quando entro jimbei non credo propio infondo lui rappresenta la rabbia degli uomini pescie.

    il personaggio nuovo ci sta ma a mia opionione personale è bonney per i motivi sopra elencati.

    personaggi non scritti ma che cito sono.

    bellamy ucciso da don flamingo quindi escludersi.
    di forti c'è das born ma sta con croco nel nuovo mondo.
    poi di forti o deboli citabili non ne rimangono molti i giganti dubito.
    infine se si ragiona e si cerca di capire come bonney sia viva 2 anni dopo essere stata catturata, infondo una come lei giustiziarla sarebbe stato utile al governo e alla marina come guadagno di immagine catturare una supernova e giustiziarla.

    Edited by satt96 - 24/4/2012, 20:00
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    sper che sia un personaggio nuovo o perlomeno nessuno di quelli citati nel sondaggio
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    ora oda vi smerda tutti "Ah si?! Ener è sulla luna? Ener è dove dico io :asd: tiè flottaro" Scusate ma non credo sia rimasto come un coglione 2anni su un pezzo di terra senza niente D: quindi magari o conquista lo spazio :asd: o con l'esercito torna sulla terra per conquistarla megalomane com'è xD Ma tralasciando questo che non centra nulla... Ener che si crede un dio secondo voi si abbassa a diventare un flottaro e prendere anche se pochi ordini da qualcuno?
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    523
    Location
    Alta calabria

    Status
    Offline
    Io sinceramente voto e spero in un personaggio del tutto nuovo ma se devo essere sincero non credo che bonney resti a marcire in galera e secondo me si è fatta flottara, speriamo di scoprirlo presto , chi sa magari Law ci chiarirà le idee tramite un monologo/flashback e spigherà la situazione com'è al momento ... vediamo cosa scaturirà dalla mente contorta di Oda
     
    Top
    .
16 replies since 23/4/2012, 23:25   451 views
  Share  
.