Qual è?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Big Mom
    80.95%
    17
  • Shanks
    9.52%
    2
  • Kaidou
    9.52%
    2
  • Barbanera
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 21)

Qual è?

L'imperatore che Law e Rufy affronteranno?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Votate.
    En passant, cerco di mettere ai "punti" il voto dei 4 imperatori, considerando anche gli sviluppi possibili e le pensate di Oda. Suggeritene altri se ve ne vengono in mente (di oggettivamente possibili).... :D


    Big Mom:
    + Rufy aveva già nei piani di affrontarla
    + La faccia sorridente di Rufy lascia trasparire sicurezza e voglia di affrontare lo Yonkou
    + Anche Kidd ha avuto a che fare con lei, potrebbero aprirsi nuovi scenari¨
    + Ci potrebbe essere una relazioni tra gli esperimenti di CC e Big Mom e la sua saliva corrosiva (e magari la sua taglia)?
    + Potremmo rivedere Jimbe dopo un lasso di tempo relativamente breve, e quindi accettabile (onestamente veder ricicciare fuori Jimbe tra 25 volumi dopo aver sconfitto un imperatore e 3 flottari mi farebbe un po' storcere il naso)

    - Proprio perché Rufy aveva già intenzione di affrontarla, sembra quasi troppo poco credibile che la prima persona che incontra nel NW voglia anche lui affrontare Big Mom...


    Shanks:
    + Rufy dopo 2 anni potrebbe sentirsi pronto per affrontare il suo "maestro"
    + Rufy avrebbe sicuramente molta voglia di rivederlo
    + La faccia sorridente di Rufy può lasciar trasparire buoni sentimenti verso lo Yonkou

    - Sembra comunque più probabile pensare che ad una proposta del genre Rufy avrebbe perlomeno tentennato un attimino...
    - Law sa già che Rufy e Shanks hanno un legame forte, non avrebbe senso chiedere un' alleanza proprio a lui
    - A livello della storia sembra comunque ancora troppo prematuro vedere una rimpatriata tra Rufy e Shanks, men che meno un eventuale duello...
    - Rufy ha già promesso di sfidare Big Mom, sarebbe rischioso mettersi contro un altro imperatore appena entrati nel NW
    - Rufy probabilmente quando si sentirà pronto vorrà sfidare personalmente Shanks, senza "aiuti"
    - Difficile riuscire a capire perché Caesar sia una chiave per arrivare a Shanks


    Kaidou:
    + Possiamo dedurre che non sia uno stinco di santo, potrebbe mettersi sicuramente contro dei nuovi come Rufy e/o Law

    -La faccia di Rufy non sembra coerente con questa soluzione, dato che sicuramente non sa nemmeno chi sia
    -Rufy non accetterebbe di andare contro qualcuno che non ha recato a lui (ne ad altri) danni senza motivo...
    - Rufy ha già promesso di sfidare Big Mom, sarebbe rischioso mettersi contro un altro imperatore appena entrati nel NW


    Barbanera:
    + Sicuramente Rufy ha dei conti in sospeso e vuole sconfiggere BN
    + BN è probabilmente sulla lista nera di tutte le Supernove

    - La faccia di Rufy sorridente non è certo quella che avrebbe fatto nel sentire il suo nome
    - Sappiamo che è troppo presto per avere già uno scontro importante tra le ciurme di Rufy e BN
    - La potenza di BN è probabilmente ancora lungi dall'essere raggiunta da Rufy anche con l'aiuto di Law, tantopiù che ancora molto è ancora da scoprire su suo potere

    Edited by Mavek - 23/5/2012, 20:52
     
    Top
    .
  2. Mavek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto vorrei vedere Shanks per me si tratta al 90% di Big Mom. Per me ci sarà qualche connessione con Law. Tipo Bepo è un orso, Pekoms è un leone. Magari sono correlati al luogo più che alla ciurma però chissà.
     
    Top
    .
  3. Giuda Hammerfall
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Shanks

    mi sembra che sia arrivato il momento adatto per vederlo.
     
    Top
    .
  4. ^ZerosS^
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tutti.

    Seppur per coerenza direi Big Mama, la faccia di Rufy mi fa pensare che l'obiettivo sia abbastanza ambizioso da averlo stimolato in positivo (al di là dei rapporti che ha con i singoli imperatori), anche in vista del raggiungimento del suo sogno.
    Magari dico una cazzata :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    diciamo che la faccia sorridente è per il piano ambizioso non per altro.
    Shanks e BN sono esclusi a priori quindi rimangono BigMom e Kaidou e nel caso dico il secondo.

    Anche se per me: non è nessuno dei 4 e che c'è stato un cambiamento nei 4 imperatori che era una delle supernove e che loro stanno andando ad attaccare quella per dimostrare che non sono da meno.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    crema

    Status
    Offline
    big mom è la chiamata che oda ha fatto per dirci che avverrà lo scontro.
     
    Top
    .
  7. _mankind_
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Jinbe disse che Barbanera "viene considerato" un nuovo Imperatore ma non ho capito se questo titolo (chiamiamolo così) è ufficiale o no.
    E se l'imperatore in questione fosse
    Aokiji? :look:
    Forse sto esagerando ma il bello di queste discussioni è che puoi dire ciò che vuoi.
     
    Top
    .
  8. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    votato per big mam.
     
    Top
    .
  9. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il sorriso di Rufy e il fatto che non faccia domande sul personaggio, mi porta a pensare sia Big Mom...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    CITAZIONE
    Big Mom:
    + Rufy aveva già nei piani di affrontarla
    + La faccia sorridente di Rufy lascia trasparire sicurezza e voglia di affrontare lo Yonkou
    + Anche Kidd ha avuto a che fare con lei, potrebbero aprirsi nuovi scenari¨
    + Ci potrebbe essere una relazioni tra gli esperimenti di CC e Big Mom e la sua saliva corrosiva (e magari la sua taglia)?
    + Potremmo rivedere Jimbe dopo un lasso di tempo relativamente breve, e quindi accettabile (onestamente veder ricicciare fuori Jimbe tra 25 volumi dopo aver sconfitto un imperatore e 3 flottari mi farebbe un po' storcere il naso)

    - Proprio perché Rufy aveva già intenzione di affrontarla, sembra quasi troppo poco credibile che la prima persona che incontra nel NW voglia anche lui affrontare Big Mom...

    ti quoto per i pro..anche per me si tratterà di Big Mom (che spero poi si riveli essere la madre di Laura dei Rolling Pirates.. quindi all'inizio scontro, ma poi fantomatica simpatia nei confronti di Rufy)

    per il contro: sarebbe proprio una trollata in stile Oda, schiaffarcelo sotto il naso quindi poi dubitare che possa essere proprio così
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Beh, ero indeciso tra Kaidou e Big Mom...ma dopo questo capitolo mi sembra quasi certo che si tratti di Big Mom ^^
     
    Top
    .
  12. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io dubito che siano cambiati gli imperatori a parte che Teach ha sostituito BB quindi tra i vecchi gli unici possibili sono Big Mom e Kaido... tra questi alla luce degli ultimi eventi è molto più probabile Big Mom ma anche Kaido potrebbe essere e Rufy è semplicemente attratto dall'idea di uno scontro stimolante per mettere alla prova la nuova forza acquisita (perché contro gli uomini pesce non ha fatto altro che riscaldarsi e contro CC non è uno scontro così impegnativo).
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Che gli Imperatori siano gli stessi è confermato fin dalla fine della saga degli Uomini Pesce e quindi il sondaggio è corretto :sisi:
    Alla fine anche io propendo per Big Mom, nonostante tutte le conferme e smentite di traduzioni che continuano a susseguirsi... ma ammetto che è tutto propedeutico alla maxi-saga di Quixote, che mi interessa assai di più!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mavek @ 23/5/2012, 19:57) 
    Per quanto vorrei vedere Shanks per me si tratta al 90% di Big Mom. Per me ci sarà qualche connessione con Law. Tipo Bepo è un orso, Pekoms è un leone. Magari sono correlati al luogo più che alla ciurma però chissà.

    Mi sa che Mavek ci aveva visto lungo su Pekoms e Bepo, a parte il motivo del collegamento :D

    Ovviamente ho votato Big Mom
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Anche io punto su Big Mom. Rufy ha già la sfida aperta con lei. Non è assolutamente pronto, ma, se fosse la madre di Laura, avrebbe la strada decisamente più facile nel NW. Ora come ora non va da nessuna parte, nonostante un importante power-up.
     
    Top
    .
15 replies since 23/5/2012, 19:29   278 views
  Share  
.