Arrestato doppiatore di One Piece (Ivankov) per atti osceni su web!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    rafZS


    Anno : Luglio 2010
    Il doppiatore giapponese Norio Imamura è stato arrestato la scorsa settimana con l’accusa di aver distribuito online materiale ritenuto osceno dalle autorità di polizia di Tokyo.

    Il cinquantaseienne, famoso in patria per prestare la sua voce al personaggio di Emporio Ivankov in One Piece (ancora inedito per chi segue solo la serie televisiva in Italia), ha pensato male di esibire la sua grande passione per i tatuaggi pubblicando sul poprio blog alcune fotografie che lo ritraevano completamente nudo: “volevo semplicemente mostrare il tatuaggio che ho continuato a incidere sul mio corpo nel corso di dieci anni, ora che è finalmente completo”, si è giustificato Imamura. Un lavoro pagato tra i 4 e i 5 milioni di yen (tra i 35.500 e i 44.500 euro).

    Le foto, rimaste online per circa due mesi, non mostrano (almeno sembrerebbe) i genitali dell’uomo, ma a quanto pare la sempre più restrittiva censura giapponese considera offensiva anche la semplice nudità. In realtà c’è anche chi ha avanzato il sospetto che il vero obiettivo della polizia fosse il tattoo-gay-bar gestito dall’attore a Shinjuku, noto quartiere dei piaceri reso famoso ai lettori italiani di manga da City Hunter. Lo stile e la fattura dei tatuaggi di Imamura, inoltre, sembrerebbero suggerire il suo coinvolgimento con la yakuza (la mafia giapponese).


    Fonte : Comicsblog
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    L'avevo già letta all'epoca :asd:

    Tale personaggio tale doppiatore XD
     
    Top
    .
1 replies since 1/6/2012, 10:44   248 views
  Share  
.