Il vice ammiraglio Tsuru

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Ciao a tutti, oggi rileggevo un po della saga di marine ford...e non posso pensare alla quasi inutilità di Tsuru nella saga, e un po mi è dispiaciuto: appare con Sengoku, ma viene messa molto da parte, nonostante è una della vecchia generazione. Sembra quasi "superata" da VA come Momonga e Onigumo come importanza. Avrà più spazio in futuro o è stato solo un personaggio di contorno per voi? O magari Oda aveva in mente un piano per lei ma poi ha preferito un duo Garp - Sengoku?!?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Sembra una che la sa lunga...
    Già alla presentazione si fa notare, e sgama doflamingo.
    Io penso che possa servire in futuro... Sarebbe uno spreco per un pg così delineato...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 4/8/2012, 14:40) 
    Sembra una che la sa lunga...
    Già alla presentazione si fa notare, e sgama doflamingo.
    Io penso che possa servire in futuro... Sarebbe uno spreco per un pg così delineato...

    secondo me è uno di quei personaggi inseriti ad arte per mostrare che tra le alte sfere della marina non ci sono solo personaggi potenti, ma ci sono vice-ammiragli scaltri e furbi.
    Io la trovo un personaggio che la sa lunga ma non per questo fondamentale per la storia!
     
    Top
    .
  4. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    di sicuro non si butterà a combattere
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Sarebbe bello se fosse lei in futuro a sancire la definitiva caduta del WG dalla parte della Marina, visto che pare l'unica della Old Generation ancora dentro.
    Sono da sempre curioso di sapere quali compiti effettivi le competono e soprattutto se quello strano grado di Attendente rimane, con un nuovo GA con il quale non ha un rapporto, cosa invece confermata per il buon Buddha.

    Temo per lei, visto che l'Assolutismo sarà stato senz'altro arginato da questa nonnina che ti dice le cose come stanno, con il risultato di qualche sfuriata pubblica con relativa assegnazione in qualche posto distante... dal lato combattivo, continuo a ritenerla potentissima e averla vista poco in guerra è solo colpa di Oda e della sua incapacità di gestione. Ma dalle SBS emerge una potenza potenziale folle per il suo frutto e come comicità rimane il punto inarrivabile in quella brutta saga.

    Avete anche fatto caso che da giovane, nel film Z, appare con i capelli identici ad Ein?
    Al punto che potrebbe esserne la madre o la nonna...
     
    Top
    .
4 replies since 4/8/2012, 12:52   139 views
  Share  
.