Anime Jojo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a me sta piacendo... considerando che non ho mai letto il manga non posso fare paragoni, ma è una storia molto interessante. in effetti sta andando molto veloce, per esempio l'allenamento di jojo è stato completamente saltato (non so se c'è nel manga) così come dio che è diventato in grado di fare qualsiasi cosa senza nessun maestro e in pochissimo tempo.
    a proposito di questo (lo metto sotto spoiler per sicurezza)
    La cosa di far ghiacciare una parte del corpo facendo evaporare l'acqua che contiene è una gran str****ta. è fisicamente errato. per far evaporare l'acqua serve tipicamente un'ALTA TEMPERATURA. ma è così anche nel manga??
    poteva andare bene se diceva che in qualche modo risucchiava il calore corporeo e quindi si ghiacciavano ma così proprio no =/
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (bhetz88 @ 28/11/2012, 10:34) 
    a me sta piacendo... considerando che non ho mai letto il manga non posso fare paragoni, ma è una storia molto interessante. in effetti sta andando molto veloce, per esempio l'allenamento di jojo è stato completamente saltato (non so se c'è nel manga) così come dio che è diventato in grado di fare qualsiasi cosa senza nessun maestro e in pochissimo tempo.
    a proposito di questo (lo metto sotto spoiler per sicurezza)
    La cosa di far ghiacciare una parte del corpo facendo evaporare l'acqua che contiene è una gran str****ta. è fisicamente errato. per far evaporare l'acqua serve tipicamente un'ALTA TEMPERATURA. ma è così anche nel manga??
    poteva andare bene se diceva che in qualche modo risucchiava il calore corporeo e quindi si ghiacciavano ma così proprio no =/

    adesso non ho il manga sotto mano, ma l'allenamento di Jojo si vede, e dura anche un pò... infatti prima nel manga era senza cicatrici, quando ritorna, se ne vedono alcune, frutto di un allenamento intenso e lungo.

    Ricorda che è un manga, che dio brando faccia delle cose è pura fantasia. forse il concetto è far evaporare tutto il sangue in modo che non rimanendo più nulla, si raffreddi.

    poi vedrai lo scontro finale che figata!

    e poi...... la nuova serie BATTLE TENDENCY!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Io non ho capito una cosa.
    "Se JOJO è morto senza lasciare eredi, e il padre di Jojo è morto lasciando come unico erede JOJO..... dopo la prima serie tutta la storia non ha senso perché i successivi JOJO non sono Joestar :asd: Trovo gradevole solo la prima serie, dopo quella...bah meglio che non parlo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Se non si è visto copulare con la mogliettina non vuol dire che non l'abbiano fatto. Hanno avuto tutto il tempo sulla crociera :asd:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 3/12/2012, 00:10) 
    Io non ho capito una cosa.
    "Se JOJO è morto senza lasciare eredi, e il padre di Jojo è morto lasciando come unico erede JOJO..... dopo la prima serie tutta la storia non ha senso perché i successivi JOJO non sono Joestar :asd: Trovo gradevole solo la prima serie, dopo quella...bah meglio che non parlo.

    ancora con sta storia?
    ma se ti fossi letto il seguito, sapresti che avranno un figlio DANNAZIONE.
    e poi il manga migliora dalla prima serie, come ti avrò detto mille volte continua a leggerlo, in questo caso con l'anime continua a guardarlo e vedrai che è una figata!


    Edited by THE TENTH - 3/12/2012, 23:45
     
    Top
    .
  6.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Per questo spoiler meriteresti un ban :sese:
    Comunque non avrebbe senso fare serie su personaggi non appartenenti in qualche modo alla famiglia Joestar, e se ben ricordo il "jojo della seconda serie" è il bambino che hanno salvato dalla nave, ergo non è un Joestar poi posso sempre sbagliare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 3/12/2012, 15:00) 
    Per questo spoiler meriteresti un ban :sese:

    è non spoiler dal 92
    e con la ristampa dal 2010 circa

    quindi non dire minkiate :D
    se tu avessi letto la seconda serie sapresti tutto a riguardo, e incongruenze non ce ne sono state.
    Nè su nascite nè sulla famiglia.
    :D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    L'anime è uscito adesso, quindi è spoiler ♥
    PS: questo è il topic dell'ANIME non del MANGA ;D
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 3/12/2012, 15:38) 
    L'anime è uscito adesso, quindi è spoiler ♥

    Chi si sta seguendo l'anime bene o male, è tutta gente che conosce il manga.
    se tu ti sei soffermato prima, sono cacchi tuoi :soso:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non ha senso comunque, può esserci anche qualcuno che non conosce JOJO e ha iniziato a seguire l'anime per vedere com'è.... Il tuo rimane comunque uno spoiler a prescindere se la maggior parte ha letto o meno il manga... Nella discussione del manga puoi parlare di quello che vuoi se è la discussione spoiler, ma questa essendo la discussione dell'anime devi parlare solo dell'anime o anche del manga se proprio vuoi, basta che non parli di cose non ancora trasmesse ;D

    Leggi qualche post più sopra cosa dice bhetz88
    CITAZIONE
    A me sta piacendo... considerando che non ho mai letto il manga non posso fare paragoni, ma è una storia molto interessante.

    Per cui hai trattato di un argomento spoiler non solo per me ma anche per lui... Hai fatto na cazzata mi dispiace, ti assumi le tue responsabilità e ti becchi la sanzione che ti meriti ;D
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 3/12/2012, 00:10) 
    Trovo gradevole solo la prima serie, dopo quella...bah meglio che non parlo.

    se, da quel che ho capito, non conosci le serie successive.. come fai a dire che trovi gradevole solo la prima? :blink:
    peraltro saranno tutte abissalmente superiori ad essa :asd: e quell'interrogativo sarà ben chiarito, si trattava solo di aspettare un pò
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    19,861
    Location
    Milano

    Status
    Anonymous
    Non mi piacciono perché mi ero affezionato a primo Jojo XD che reputo "l'originale e unico" cioè già leggendolo sul manga c'ero rimasto male, figuarti in versione anime... La rivalità tra Dio e Jonatahn mi è sempre piaciuta, ma poi.. bè dopo che è morto lui, secondo me non ha più senso proprio perché manca la rivalità tra i due personaggi... Poi altri motivi qui non li posso citare perché riguardano qualche frammento del manga delle serie successive che so per via di bè citazioni classiche oppure spoiler trovati in giro per la rete accidentalmente.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,000

    Status
    Offline
    a me la prima serie mi è piaciuta davvero tanto (parlo strettamente di trasposizione animata)
    la prima puntata mi aveva un pò convolto con quella strana animazione ma alla fine l'ho gradita molto!
    io sono rrivato a leggere il manga fino alla 4° serie ma a questo punto penso che mi guarderò direttamente l'anime
     
    Top
    .
  14. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bella la prima puntata di Battle Tendency!!! mi piace lo stile di Joseph!
    La vecchia Erina è proprio brutta XD
    non vedo l'ora di vedere la prossima!
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    6,093
    Location
    AG

    Status
    Offline
    CITAZIONE (usodabada @ 12/12/2012, 16:00) 
    Non mi piacciono perché mi ero affezionato a primo Jojo XD che reputo "l'originale e unico" .. bè dopo che è morto lui, secondo me non ha più senso proprio perché manca la rivalità tra i due personaggi

    capisco, ma se ti limiti a questo motivo fai l'errore più grande dell'universo, perchè è parere unanime che jojo decolli proprio a partire dalla fine della prima serie, per non parlare poi dalla terza in avanti. è completamente un altro livello, da tutti i punti di vista.
    ti perderesti personaggi grandiosi e combattimenti come mai ne vedrai nelle altre opere. detto questo fai te :sisi:
    ps importante: un filo conduttore c'è in tutte le serie, altrimenti non si chiamerebbero tutte jojo ma sarebbero manga/anime separati. la storia è unica, vedrai da solo che è così
     
    Top
    .
37 replies since 8/10/2012, 20:38   1001 views
  Share  
.