Come vi immaginate Kaido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    C'è un personaggio su cui ho molto aspettative: Kaido, uno dei quattro Imperatori.

    L'avete mai ipotizzato? Esteticamente, frutto del Diavolo, forza, carattere?

    Io spero sia un gigante (vabbe ormai chi non lo è...) di Erbaf.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    sicuramente un bastardo! in contrapposizione a Shanks e al fu-Barbabianca, più simile quindi a Big Mom
    prova sarebbe anche il fatto di aver cercato di ostacolare il Rosso per non farlo intervenire nella Grande Guerra

    me lo immagino molto massiccio ma abbastanza "normodotato", alla Raul di Ken Shiro per intenderci..con qualche innesto tecnologico tipo il suo sottoposto "numero 18" incontrato da Drake in un isola invernale
    come frutto, un Paramisha molto particolare allenato fino allo stremo, come il Pad Pad di Kuma
     
    Top
    .
  3. Mavek
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una persona normale. Spero che non sia tanto estroso come personaggio me lo figuro come un anti-shanks, magari anche più piccolo.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 11/11/2012, 12:01) 
    Io spero sia un gigante (vabbe ormai chi non lo è...) di Erbaf.

    CITAZIONE
    con qualche innesto tecnologico tipo il suo sottoposto "numero 18" incontrato da Drake in un isola invernale

    Quoto queste due, decisamente.
    Ma lasciatemi fare due note spoiler:

    Ricordo che sul suo aspetto non ci si può decisamente fidare della visione di quando Garp ne parla nel 45, dato che abbiamo visto che Charlotte è completamente diversa. E c'è ora Zeta che ha più o meno un aspetto minaccioso, serio e con una componente tecnologica, quindi, visto che è stato progettato personalmente da Oda, può darsi che scelga qualcosa di diverso.


    Sul carattere, voglio assolutamente un stagionato, serissimo e cattivissimo pirata, con il meglio di Shiki e Teach e nessuna pietà o ammirazione per i Rookie paraculati come paiono avere tutti gli altri :nono:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Io me lo immagino piuttosto serio, spietato e non più alto del normale, comunque più basso di barbabianca.

    E mi immagino lui e la sua ciurma con innesti tecnologici.


    E poi un tipo così compenserebbe molto gli altri tre imperatori mi pare.

    Oltre al fatto che abbia cercato di fermare Barbabianca per non creare casini...sembra un tipo abbastanza serio e tattico.

    Un'altro cattivo e spietato ma non alla maniera di Barbanera o Big Mom, non sò se mi sono spiegato ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,656
    Location
    Cocito

    Status
    Offline
    Personalmente credo che gli Yonkou saranno ciascuno molto diverso dall'altro, sia come pirati che cone personaggi; quindi, due considerazioni in spoiler (per non rendere palese su CHI stia spoilerando):

    Big Mam è una Gigantessa, Barbabianca un Mezzogigante, Teach ha la sua bella stazza e Shanks è l'unico "umano"; Kaidou di conseguenza penserei sia di dimensioni contenute, per non lasciare Shanks solo soletto.

    Stessa storia per i Frutti: Barbabianca aveva un Paramisha, Big Mam forse uno Zoan o un Paramisha, Teach un Rogia + Paramisha, Shanks è probabilmente senza Frutto; a seconda del frutto di Mama, penserei a un Rogia o ad uno Zoan, niente Paramisha, il Bianco da solo ne vale per dieci.


    Quoto poi chi lo vorrebbe un pirata "tecnologico"; anzi, se Teach è l'antagonista di Rufy, può darsi che Kaidou sia quello di Shanks: magari ha un braccio bionico dove il Rosso ha preferito rimanere mutilato?
    Sull'età, in verità lo crederei relativamente giovane, sui 40 come Shanks ed il suo vecchio nemico Moria (39 anni il primo e 48 il secondo, se la wikia non mi mente); dato poi che Moria parla di "Stupido Kaidou" mi aspetto una personalità eccentrica, ma di certo non un idiota dato che di cervello deve averne per complottare contro il Bianco (anche se so benissimo che "stupido" può essere un semplice insulto, ma mi piace pensare che Moria non l'abbia detto a casaccio).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    vabbe io dico quello che pensano tutti lol
    ovvero che la scelta dell'anime di raffigurarlo per intero a me mi ha fatto letteralmente schifo..poi non so voi (motivo per cui io non guardo l'anime attualmente)

    detto questo:
    l'isola in cui si è visto il suo sottoposto era un isola tutta tecnologica, ma questo non le mette sicuramente in contatto con appunto la tecnologia.
    anche BB aveva sotto la sua ala l'isola degli uomini pesce eppure non era un uomo pesce,idem adesso bigmom,per cui, visto che ogni imperatore ha sotto la sua "protezione" decine di isole, non credo che assuma le caratteristiche di ogni isola, per cui non credo che abbia qualcosa di tecnologico attaccato chissa dove.

    per il frutto invece idem, bb aveva un paramisha, teach ha un rogia e un paramisha (e chissa, magari in futuro anche uno zoan) e shanks nessun frutto.
    big mom per adesso non si può dire assolutamente niente, solo che li piace mangiare le persone vive (chissa, magari è un collegamento ad un frutto, magari un paramisha...ma non cè niente su cui basarsi).
    si potrebbe ragionare per comparazione, però cè da dire per esempio che i flottari attualmente hanno solo paramisha,idem per glli ammiragli che hanno (avevano) solo rogia...per cui non abbiamo veramente niente su cui basarsi.
    spero solo di vederlo il più presto possibile, e possibilmente con uno spazio a lui dedicatogli, anche perchè sarebbe una buona occasione anche di farci rivedere moria, che ritengo un gran personaggio.
     
    Top
    .
  8. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Me lo immagino baffuto e col colbacco, uno Stalin onepieciano...frutto secondo me nessuno, un tizio forte fisicamente ma che ha soprattutto tante risorse inaspettate (armi, tecnologia, ciurma ben organizzata)
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous


    CITAZIONE (omy @ 11/11/2012, 19:00) 
    Me lo immagino baffuto e col colbacco, uno Stalin onepieciano...frutto secondo me nessuno, un tizio forte fisicamente ma che ha soprattutto tante risorse inaspettate (armi, tecnologia, ciurma ben organizzata)

    Beh, c'è da dire che è nato il 1° Maggio XD

    Però come nemico di Drake mi sembra strano: Bandiera Rossa contro Festa Dei Lavoratori? Che è, un derby comunista? XD

    Io vedo meglio il futurista contro il tirannosauro ^^


    Comunque, per i traduttori giapponesi: Il suo nome può significare qualcosa?

    Perchè kaido cercato in caratteri occidentali mi dà:

    kaido
    (n) lump of earth

    kaido
    (n) ashes and earth; poor volcanic soil

    kaido
    (n) divergence; aperture

    il problema è che nessuno dei suoi caratteri giapponesi è uguale a quelli usati da Oda.

    Cercando i caratteri giapponesi...mi esce parola per parola: "zanzare sottovento fare C". Cos'è che fanno non l'ho capito XD

    Cercandoli tutti insieme non mi esce niente invece. Se non da soli gli ultimi due stanno per "daino"


    Beh, nessuno che sappia estrapolare qualcosa meglio di me? XD

    Comunque: si chiama proprio Kaido giusto? Ha scritto il nome in caratteri latini?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    per me è fisicamente normale, sui 50 coi baffoni alla roger e uno spirito alla doflamingo (con cui potrebbe anche avere legami)

    come potere dico zoo zoo mitologico tipo drago o qualche altra bestia potentissima
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Sono contento che molta gente si aspetti Kaido "tecnologico"
    specialmente dopo la vista dell'isola visitata da Drake.
    Ho letto una teoria interessantissima dove Kaido potrebbe essere il padre di Franky che l'ha abbandonato 30 anni fa a Water Seven perchè indisciplinato, inoltre ci sta, sulla base che, franky da piccolino è bravissimo a costruire roba con oggetti metallici.
    Inoltre Kaido dovrebbe essere un personaggio con età avanzata quindi 50 anni come minimo li ha.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Beh, io più che spirito alla doflamingo mi aspetto più qualcosa alla Crocodile. Il pirata vero e proprio in pratica ^^

    Franky...ha un nome completo Cutty Flam, se avesse rapporti con Kaido qualcuno della marina se ne sarebbe accorto credo ^^
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (°Tranduil° @ 11/11/2012, 22:36) 
    Beh, io più che spirito alla doflamingo mi aspetto più qualcosa alla Crocodile. Il pirata vero e proprio in pratica ^^

    Franky...ha un nome completo Cutty Flam, se avesse rapporti con Kaido qualcuno della marina se ne sarebbe accorto credo ^^

    Vedremo...
    anche portuguese D ace..
    non subito era pensato come figlio di Rouge o Roger... per nome diverso.
    se non dopo tante pippe mentali.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    kaido potrebbe essere tranquillamente un soprannome...come barbabianca, o come appunto big mom di cui sappiamo il vero nome....
    comunque non mi piacerebbe un'eventuale parentela con franky a dirla tutta :|
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ankra @ 11/11/2012, 22:43) 
    kaido potrebbe essere tranquillamente un soprannome...come barbabianca, o come appunto big mom di cui sappiamo il vero nome....

    Il nome di Big Mom è Charlotte Linlin, se non sbaglio.
     
    Top
    .
53 replies since 11/11/2012, 12:01   1442 views
  Share  
.