Come vi immaginate Kaido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 27/11/2012, 15:17) 
    CITAZIONE (Ankra @ 27/11/2012, 14:11) 
    raga, non so se è già stato fatto notare, ma quel simbolo che si vede sulla fronte, non sta sulla fronte, ma sta sul mento, il mento di bigmom.

    non so di cosa stiate parlando, ma sul mento (che non è mento, ma i fronzoli del vestito) non c'è nessun simbolo :D

    Kaido e Big Mom sono due cose diverse

    Kaido sembrerebbe un pirata un pò tecnologico dall'isola che ama.
    Big Mom invece una mangiona con doppio mento e della potenza incalcolabile grossa com'è che dovrebbe fare?

    mi riferivo a questo




    noi ci facevamo chissa quali viaggi sul significato del simbolo e balle varie...ma quel simbolo non sta sulla fronte di kaido, bensì sul mento di bigmom lol
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    No. Ankra :D
    se vai a leggere i volumi speciali di One Piece, si vede chiaramente un immaginetta di Kaido dove fa riferimento a quel simbolo come impresso su una possibile bandana in testa ;)
    quindi è di Kaido e non sul mento di Big Mom. :teach:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    mi dici quale perfavore?

    visto che ce li ho tutti qui, e l'immagine che viene rappresentata è palesemente presa dal discorso di garp, e altrettanto palesemente quello è il mento di big mom. (almeno da quello che si capisce dall'immagine, almeno che oda non fonda i lineamenti dei due imperatori, cosa alquanto strana a mio avviso)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Ankra @ 27/11/2012, 18:39) 
    mi dici quale perfavore?

    visto che ce li ho tutti qui, e l'immagine che viene rappresentata è palesemente presa dal discorso di garp, e altrettanto palesemente quello è il mento di big mom. (almeno da quello che si capisce dall'immagine, almeno che oda non fonda i lineamenti dei due imperatori, cosa alquanto strana a mio avviso)

    Dall'OP Green:

    337o
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    appunto, non cè nessun riferimento a nessuna bandana, hanno preso semplicemente l'immagine dal manga.

    così con il riquadro sembra che sia una bandana, ma vedendo l'immagine intera è il mento di bigmom.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ankra @ 27/11/2012, 19:48) 
    appunto, non cè nessun riferimento a nessuna bandana, hanno preso semplicemente l'immagine dal manga.

    così con il riquadro sembra che sia una bandana, ma vedendo l'immagine intera è il mento di bigmom.

    smettiamola di andare OT, cmq basta fissarti con sto mento XD non ha dato un distacco con il personaggio perchè sono disegnati insieme, ma ti pare che gli disegna un mento?
    puoi anche vederlo nella vera apparizione di big Mom.

    FINE :teach:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    quindi fammi capire, oda ha dato un distacco a tutti i disegni degli imperatori,tranne a quell'immagine,ma non solo, ha colorato nella stessa maniera la faccia di bigmom e il cappello di kaido? e casualmente il cappello ha la stessa curvatura del mento intero di big mom? e quindi la faccia di big mom finisce con il labbro? perdonatemi ma mi sembra molto difficile... non mi riesce difficile pensare che quel simbolo stia sul mento di una persona chiaramente sovrappeso come big mom.

    per non parlare del fatto che l'ultima volta che abbiamo visto big mom è stata inquadrata con una prospettiva che non inquadrava il mento.

    almeno questo per me.

    poi vabbe, per me si può anche finire qui, nonostante a mio avviso parlare dell'aspetto di un personaggio in un topic in cui ci è chiesto come ce lo immaginiamo non sia offtopic. ma vabbe. per me non cè problema.


     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assassino e membro della Baroque Works

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    Nell'anime si vede meglio dove si trova il simbolo:

    550px-Yonkou
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Prima ti avevo dato ragione perchè ti credevo sulla parola (e mi sembrava di ricordare anch'io una cosa del genere) ma...quello è proprio il cappello di Kaido, si vede abbastanza bene ^^


    EDIT:

    Avevo iniziato a scrivere prima che postasse Mr.1

    Ed in effetti nell'anime quello è il mento di Big Mom o_o

    Oltre al fatto che così Kaido sembra una specie di arabo.

    Ma è anche strano, è l'unico imperatore di cui non si vede il la metà superiore della testa o_o
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Ankra @ 27/11/2012, 20:25) 
    poi vabbe, per me si può anche finire qui, nonostante a mio avviso parlare dell'aspetto di un personaggio in un topic in cui ci è chiesto come ce lo immaginiamo non sia offtopic. ma vabbe. per me non cè problema.

    ankra, stiamo parlando che 2 pg sono stati fusi senza distacco, ma è quasi chiaro che è un simbolo della bandana e non un mento, la stessa immagine del green sta ad attestare questo.
    cmq sta di fatto che stiamo discutendo su Kaido non sul mento di big mom XD
    ecco perchè sembra futile come discorso, non era un rimprovero ma un modo per far tornare in topic :smile:

    CITAZIONE (°Tranduil° @ 27/11/2012, 20:46) 
    Prima ti avevo dato ragione perchè ti credevo sulla parola (e mi sembrava di ricordare anch'io una cosa del genere) ma...quello è proprio il cappello di Kaido, si vede abbastanza bene ^^


    EDIT:

    Avevo iniziato a scrivere prima che postasse Mr.1

    Ed in effetti nell'anime quello è il mento di Big Mom o_o

    questo è lo stesso anime che ha disegnato il braccio di shanks, o che ha sputtanato il colore arancione del vestito di Orso (colorato molto tempo prima della sua comparsa nell'anime), o che nell'ultimo episodio visto, c'erano le figure intere dei nuovi imperatori (DOVE CAZZO LE HANNO PRESE?) non prendo nulla di vero SE non sia disegnato nel manga.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    555

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 27/11/2012, 21:00) 
    CITAZIONE (Ankra @ 27/11/2012, 20:25) 
    poi vabbe, per me si può anche finire qui, nonostante a mio avviso parlare dell'aspetto di un personaggio in un topic in cui ci è chiesto come ce lo immaginiamo non sia offtopic. ma vabbe. per me non cè problema.

    ankra, stiamo parlando che 2 pg sono stati fusi senza distacco, ma è quasi chiaro che è un simbolo della bandana e non un mento, la stessa immagine del green sta ad attestare questo.
    cmq sta di fatto che stiamo discutendo su Kaido non sul mento di big mom XD
    ecco perchè sembra futile come discorso, non era un rimprovero ma un modo per far tornare in topic :smile:

    qua sta il punto, quello che è chiaro e lampante per te per me non lo è francamente (che te devo dire sarò stupido :asd: ) sopratutto in virtù del fatto che se da una parte l'anime disegna delle oscenità (e sono d'acordissimo su sta cosa)dall'altra rimedia ad errori come la rumble ball di chopper.

    ripeto, se si prende l'immagine nella sua interezza, e se si prendono i lineamenti della faccia di big mom, casualmente questi coincidono perfettamente con il presunto cappello di kaido. tutto qua.
    inoltre , mi pare strano che oda decida di fondere i lineamenti di quei due personaggi solo in quel caso, quando si prende la briga di fare il bordo bianco anche ai peli della barba di shanks.

    comunque ripeto, non volevo ne andare off topic ne nient'altro, volevo solo far notare che magari quello non è il cappello (cosa che si potrebbe pensare guardando l'iimagine del riquadro ma non l'intera immagine) ma semplicemente un abnorme mento di una donna chiaramente obesa.
    tutto qua.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    Non so se è stato già detto ma per me Kaido è un Nano o un visone :sisi:

    fanno una "scaletta"
    Big Mom->Barbabianca->Shanks-> Kaido :sisi:
     
    Top
    .
  13. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho trovato questa foto su google, i lineamenti del viso si somigliano parecchio O_O"
    misteroe

    Uploaded with ImageShack.us

    comunque a parte l'immagine io mi immagino kaido come un generale di razza naninca, che sarà ispiratissima all'universo talkien. Infatti i nani di solito vengono rappresentati come la razza piu tecnologica, in vari racconti si parla di nani che creano macchine autofunzionanti ecc..

    YOHOHOHOHOHOHOHO
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Quello è un uomo della fu ciurma di Gol D. Roger. Teorie lo indicano come "Bronze" (Roger -> Gold; Rayleigh -> Silver).
    Mah, la somiglianza c'è: dato che Shanks, il mozzo, è diventato imperatore, potrebbe esserlo pure lui, ma dev'essere vecchio come Ray.
    Io spero ancora che sia un nuovo personaggio e nano :sese:
     
    Top
    .
  15. Pacmen82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    confido nel fatto che abbia un frutto che lo fa trasformare in più di uno Zoan

    in altro topic avevo detto "Proteo" rifacendomi alla mitologia greca , ma potrebbe essere anche una sorta di mimomimo che funziona con gli Zoan, invece delle fattezze ti prendo in prestito la trasformazione, magari con un "Hard Disk" di 100 posti... ed in quest'ottica potrebbe aver dato i frutti tarocchi ai suoi uomini per poi prenderne anche lui la trasformazione...

    se poi la testa di Kaido fosse coperta di proposito e non per esigenza di vignetta? che so magari ha le corna o qualche tratto sputtanante? magari c'è il tizio di Mazinga nella capsula che guida Kaido *___*
     
    Top
    .
53 replies since 11/11/2012, 12:01   1442 views
  Share  
.