Come vi immaginate Kaido?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Aokiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il "tizio" del Mazinga!??
    Ma per favore...si chiama Koji Kabuto!
    Guarda è come se avessi detto il "sempronio" di Dragon Ball!
    Capsula? Ma chiamalo Hover Pilder, o Jet Pilder o Aliante Slittante....ma NO Capsula! Che è? Na supposta!?

    Se vuoi far certi paragoni almeno l'ABC dei manga/anime degli anni '70 sarebbe d'obbligo. :teach: :asd: :asd: :asd:
     
    Top
    .
  2. Pacmen82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ehm purtroppo ho solo flebili ricordi del succitato, dragon ball è già più alla mia portata.

    sorry

    ora però, se hai le palle, ci fai un bel live su tutta la storia dei robottoni... col beneplacito del verba ovviamente :cici: :cici:

    capsula mi dava ,comunque, più idea del dentista.

    fine OT
     
    Top
    .
  3. Aokiji
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caro mio se volete io posso tenervi un seminario in tema di manga/anime.
    35 anni di assimilazione visiva, 1700 manga in collezione, decine di libri e giornali sul tema letti, video e special visionati, svariati autori conosciuti di persona, conferenze non ne parliamo...le potrei tenere io senza batter ciglio.
    Se pensi che a quasi 39 anni guardo ancora oggi decine di anime/cartoon ti fa capire la mia passione...non per niente ho una cantina museo ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    745
    Location
    Zona Green Hill

    Status
    Offline
    Io non capisco da dove vi tiriate fuori la storia del nano... oltretutto che in One Piece abbiamo visto di tutto (giganti, umani, sirene, uomini-pesce, uomini-pesce reverse, braccialunghe, cyborg, uomini -troppo-grossi-per-essere-uomini-ma-troppo-poco-per-essere-giganti, uomini-pesce-giganti) ma mai nani.
    Ora, non riscordo se i nani siano citati o meno nel listino prezzi degli schiavi, ma non mi sembra di vedere indizi che puntino in direzione kaidou--->nano
     
    Top
    .
  5. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    i nani sono stati citati da sanji a sabaody mentre leggeva una lista con tutte le razze. E c'è anche una minicitazione nei racconti di Noland il bugiardo (che poi è tutto vero ciò che racconta).

    Dai e poi ci starebbe un kaido nano avaro fierissimo a capo di un esercito!! SAHAHHAHAH
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Un nano alla Gimli fiero soprattutto della sua stirpe!! :)
     
    Top
    .
  7. Aokiji
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    In pratica è una sega mentale con aggancio a 2 citazioni avvenute una 6 anni fa' e l'altra 1 milione di anni fa.
     
    Top
    .
  8. XanderDevil
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kaido dalle 100 bestie!! uno può immaginarsi un essere possente e mostruosamente potente e poi Oda ti mette li un nano e ti trolla alla grande XD

    ps: una nano con lo zoo zoo della formica :roftl:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Aspetto, descrizione e caratterizzazione psicologica di Kaido lo accostano a due famosi personaggi della letteratura, anche se attinge maggiormente dal mostro di Frankenstein di Marie Shelley. Traducendo correttamente il suo epiteto e analizzando entrambi i personaggi possiamo facilmente dedurre da dove derivi la immortalità di Kaido :)
    Video
     
    Top
    .
53 replies since 11/11/2012, 12:01   1442 views
  Share  
.