Special 1

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    603
    Location
    dalla casa dell'uomo del monte

    Status
    Offline

    hunterxhunter ita
    - Special 1 -

    png
    verbateam

    --> download <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)



    Commento di Ripper:
    arrr brutti marrani piratati ex cacciatori! pirate2 è tornato hunter x hunter! farete meglio a godervelo ora e tornare sui vostri passi! :bastonata:
     
    Top
    .
  2. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ^^
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Grazie rippuccio :cici:
    Ora esco, più tardi metterò il read online :sasa:
     
    Top
    .
  4. Razem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie
     
    Top
    .
  5. Pacmen82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie
     
    Top
    .
  6. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Letto il capitolo!
    Come dicevo anche nel topic spoiler questo è la storia che anticipa l'uscita del film di hxh e, con ogni probabilità, ci racconta quello che è realmente è successo al clan Kuruta e da qui la sete di vendetta di Kurapica verso il Genkei Ryodan che ha sterminato il suo clan.

    Niente da dire sulla storia che al momento non è niente di che, comunque veniamo a conoscenza di questa politica di isolamento del clan per via dell particolarità dei loro occhi per cui vengono discriminati e cercati (cosa che sappiamo dalle vicende di York Shin City) anche se sinceramente lo trovo un pò strano in un mondo come quello di HxH.
    Lo trovo strano perchè fondamentalmente da quello che si vede nessuno del clan sembra essere un combattente e di conseguenza nessuno sembra a conoscenza del Nen, e per un clan che vuole isolarsi non è proprio una bella mossa... possibile che Kurapica sia stato il primo ad aver pensato di fare l'hunter o che qualcuno, superato il test per andare nel mondo esterno, non abbia mai fatto ritorno?
    A proposito del test finalmente scopriamo da dove arrivano tutte le conoscenze che Kurapica.

    Domanda a brucia pelo: a vedere dal carattere che dimostra avere in questo capitolo secondo voi il tipo di Hatsu che ha nel presente (concretizzazione) è cambiato per via di quello che è successo al suo clan?
    Mi riferisco al gioco del carattere di Hisoka.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    603
    Location
    dalla casa dell'uomo del monte

    Status
    Offline
    mi dispiace jin, pensavo pure io che si vedesse il ragno attaccare il clan ma ho visto le scan del secondo e ultimo capitolo e non c'è.
    riguardo alla tua domanda, il tipo di nen è stato spiegato che lo si ha dalla nascita, non credo che "solo" lo sterminio del clan possa averlo cambiato
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    grazie ragazzi!!!

    se non mi ricordo male viene detto che era un clan pacifico quando è stato sterminato...l'unica cosa, è da capire bene gli occhi rossi che effetti hanno; in Kurapika aumentano le sue capacità con il Nen(permettendogli di utilizzarne tutti i tipi) bisogna vedere in un combattimento senza Nen se potenziano un po' il possessore...

    Jin per quanto riguarda il tipo di Hatsu legato al carattere, dopo la notizia dello sterminio del suo clan credo proprio che sia cambiato drasticamente il comportamento di Kurapika e mi sa che ha influito sul suo Nen in generale.
     
    Top
    .
  9. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ripper_92 @ 8/12/2012, 13:17)
    mi dispiace jin, pensavo pure io che si vedesse il ragno attaccare il clan ma ho visto le scan del secondo e ultimo capitolo e non c'è.
    riguardo alla tua domanda, il tipo di nen è stato spiegato che lo si ha dalla nascita, non credo che "solo" lo sterminio del clan possa averlo cambiato

    Dove si trovano le scan del secondo capitolo?
    Se non c'è niente sul ragno probabilmente lo si vedrà nel film.

    CITAZIONE (ferra.89 @ 8/12/2012, 13:26)
    Jin per quanto riguarda il tipo di Hatsu legato al carattere, dopo la notizia dello sterminio del suo clan credo proprio che sia cambiato drasticamente il comportamento di Kurapika e mi sa che ha influito sul suo Nen in generale.

    E quello che intendevo, all'inizio del manga quando si vede Kurapica e il suo Maestro nen quest'ultimo gli dice appunto che il tipo di hatsu può essere influenzato da determinate circostanze e a vederlo così, basandomi sul gioco del carattere di Hisoka, non mi sembra proprio concretizzazione.
    Pour parler ^^
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    ti quoto Jin

    ed a sto punto se non si vede nel manga spero che si veda nel film...altrimenti grande delusione!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    Questo Special non so dove vorrà andare a parare, un incidente? che poi porterà il clan all'estinzione?

    Da quanto raccontano i genitori di Kurapika, il clan aveva subito discriminazioni, e per non subirne più si spostava continuamente.
    E da 100 anni, che era fermo nello stesso posto, forse il fatto che Kurapika e Pairo escano dal villaggio, creerà un problema che successivamente porterà al'estinzione del clan.
    Non mi spiego una cosa, Kurapika sopravvive, forse perchè fuori dal villaggio?!


    Ora rispondo un pò a tutti i commenti.

    CITAZIONE
    Io trovo strano perchè fondamentalmente da quello che si vede nessuno del clan sembra essere un combattente e di conseguenza nessuno sembra a conoscenza del Nen, e per un clan che vuole isolarsi non è proprio una bella mossa... possibile che Kurapica sia stato il primo ad aver pensato di fare l'hunter o che qualcuno, superato il test per andare nel mondo esterno, non abbia mai fatto ritorno?
    A proposito del test finalmente scopriamo da dove arrivano tutte le conoscenze che Kurapica.

    Dal Ricordo di Uborghin, dice che quando sterminarono il Clan, molti di loro erano forti, quindi in questo capitolo non abbiamo visto combattere nessuno, ma sta di fatto che qualcuno in grado di combattere c'è.

    CITAZIONE
    se non mi ricordo male viene detto che era un clan pacifico quando è stato sterminato...l'unica cosa, è da capire bene gli occhi rossi che effetti hanno; in Kurapika aumentano le sue capacità con il Nen(permettendogli di utilizzarne tutti i tipi) bisogna vedere in un combattimento senza Nen se potenziano un po' il possessore...

    All'inizio del manga viene mostrato Kurapika con gli occhi rossi, perchè un tizio aveva un tatuaggio del ragno.
    Ma essendo una caratteristica peculiare, che comporta il passaggio a caratterizzazione, la forza sta solo in quello, nel NEN.
    Se riesci ad essere capace di utilizzare tutti i poteri NEN al 100% in combattimento forza e resistenza sono aumentati.

     
    Top
    .
  12. ZERHOS
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie! ;)
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 8/12/2012, 14:26) 
    Non mi spiego una cosa, Kurapika sopravvive, forse perchè fuori dal villaggio?!

    Sì, questo mi sembra venisse detto proprio da Kurapica...
    CITAZIONE (Jin_Freecss @ 8/12/2012, 13:44) 
    Dove si trovano le scan del secondo capitolo?

    http://mangahead.com/Manga-Collections/Spe...ecial-Oneshot-2
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ZERHOS @ 8/12/2012, 14:51) 
    Grazie! ;)
    CITAZIONE (Luca_Verbatim @ 8/12/2012, 14:26) 
    Non mi spiego una cosa, Kurapika sopravvive, forse perchè fuori dal villaggio?!

    Sì, questo mi sembra venisse detto proprio da Kurapica...

    Allora dovrò rileggermi i primi volumi dove spiega proprio questa cosa.
     
    Top
    .
  14. ¬Sim
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie^^
     
    Top
    .
  15. Rob-Lucci
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!
    (in ritardo :) )
     
    Top
    .
14 replies since 8/12/2012, 09:58   298 views
  Share  
.