Chi voleva morto Moria?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    In questi giorni ci si chiede chi è l'imperatore che compra gli smile da dofla...e ho pensato che magari poteva essere Kaido...e fu lui a chiedere moria morto...dopotutto cosa c'è più in alto di un Imperatore?

    certo penso anch io al governo...ma perchè allora que dialogo a thriller bark co orso? un cambio di idea troppo veloce
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    In teoria e con la Colorspread dove praticamente è annunciata, viene data per certa Big Mom come Imperatrice scelta.

    Su chi ha ordinato di uccidere Moria c'è abbastanza certezza in teoria, cioè quel contatto Governativo misterioso (che l'anime anche spoilera in viso) che ha Quixote e con cui discorre dopo la Guerra... senz'altro potrebbe riapparire se inizia la super-saga su di lui.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 24/12/2012, 14:00) 
    In teoria e con la Colorspread dove praticamente è annunciata, viene data per certa Big Mom come Imperatrice scelta.

    Su chi ha ordinato di uccidere Moria c'è abbastanza certezza in teoria, cioè quel contatto Governativo misterioso (che l'anime anche spoilera in viso) che ha Quixote e con cui discorre dopo la Guerra... senz'altro potrebbe riapparire se inizia la super-saga su di lui.

    L'imperatrice è big mam, si sta creando una saga intrecciata tra la mamma e dofla ed è normale che sarà lei a cadere sotto i colpi dell'alleanza.

    Per quanto riguarda Moria, credo che l'ordine non provenga da un imperatore, credo che provenga da qualcuno che lo vuole eliminare o per convenienza oppure per prenderne il frutto.
    Moria è sempre un flottaro e a mio avviso uno dei più forti (lato psicologico a parte!!!)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    nella color spread appaiono sembra tutti e 4 gli attuali imperatori...nn vedo annunciato nulla...

    di corruzione nel governo e nella marina ce ne troppa quindi chissa...dopotutto perché drake abbandona la marina e pare dia la caccia a kaido?

    però la penso anch io come voi...ma mai escludere nulla
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Diciamo che avere la sua presenza così in vista è un grosso indizio, che si aggiunge agli altri preziosi di Tamago e Pekoms che subito scattano preoccupati alla sconfitta di CC (segno che di interessi ne hanno eccome) e naturalmente al possibile esercito di bestie (nonostante la traduzione non fosse corretta) che riporterebbe alla bella teoria del paragone con la Regina di Cuori di Alice.

    Teach e Shanks sono da escludere per me: averli quasi nella stessa posizione e uno di fronte all'altro annuncia solo quello scontro fondamentale che tutti abbiamo preannunciato.

    CITAZIONE
    dopotutto perché drake abbandona la marina e pare dia la caccia a kaido?

    Io spero solo sia un motivo del tutto diverso da Zeta... già lui si configura come Marine trovatosi costretto dalla organizzazione in cui si trova per raggiungere i suoi obiettivi.
    Per fortuna il Rex pare assai più onorevole come stile.
     
    Top
    .
  6.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    ops...godo
     
    Top
    .
  7. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 24/1/2013, 12:40) 
    ops...godo

    Bel colpo
     
    Top
    .
6 replies since 24/12/2012, 12:50   215 views
  Share  
.