Le 100 bestie

quali Zoo Zoo nell'esercito di Kaido

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Ipotesi susu.

    Io punto sul modello grifone per Kaido...poi spero nel frutto camoleonte
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    dato che la maggior parte dovrebbero essere quelli creati artificialmente credo che vedremo tante belle creature dell'immaginazione(visto che hanno creato i draghi).
     
    Top
    .
  3. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    in realtà quello di momo (zoan artificiale del drago) è stato creato da vegapunk. tra parentesi non sappiamo ancora quale sia il suo difetto rispetto a quello normale (dato che dall'ultimo capitolo si evince che può benissimo trasformarsi anche lui)

    quelli creati col SAD potrebbero essere più semplici di quello creato da vegapunk e ispirarsi a creature esistenti o magari mixare creature esistenti.

    comunque a me piacerebbe vedere uno zoan di un animale acquatico tipo un pesce o un cetaceo...sarebbe una cosa proprio strana. però bisogna vedere se anche quelli artificiali hanno il problema del non saper nuotare....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Sarebbe da appurare che questi frutti "dovrebbero" essere dei doppioni. Quindi magari vedremo 2 lupi, 2 leopardi, ecc ecc. almeno in teoria.
    Anche se penso che Oda non metterà doppioni.

    Kaido, boh, io penso abbia un paramisha.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    non per qualcosa ma kaido gira per i mari da parecchi anni, forse decine, mentre questa cosa dei frutti artificiali di dofla sembra essere in piedi da 2 anni o poco più, mi sembra strano che un imperatore aquisti un soprannome in base agli ultimi avvenimenti, quindi penso che "100 bestie" si riferisca a qualcos'altro e non semplicemente ai vari zoo zoo comprati negli ultimi anni
     
    Top
    .
  6. Smoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (gon d. roger @ 25/1/2013, 00:57) 
    non per qualcosa ma kaido gira per i mari da parecchi anni, forse decine, mentre questa cosa dei frutti artificiali di dofla sembra essere in piedi da 2 anni o poco più, mi sembra strano che un imperatore aquisti un soprannome in base agli ultimi avvenimenti, quindi penso che "100 bestie" si riferisca a qualcos'altro e non semplicemente ai vari zoo zoo comprati negli ultimi anni

    Hmmm, anche io ho pensato la stessa cosa. E se fosse Big Mom quella ad essersi fatta l'esercito con gli Smile, e Kaido avesse questo soprannome per un altro motivo? Magari Big Mom potrebbe essersi fatta quell'esercito proprio per contrastare queste "100 bestie".
    Anche se tutto porta a Kaido, Law mira a distruggere la riserva di SAD come prima parte del piano PER abbattere un imperatore, e' come dire che il SAD e l'imperatore che vuole abbattere sono collegati.
    Pero' e' strano che un pirata cosi' famoso (e in giro da molto tempo) prenda il soprannome per una cosa successa solo qualche tempo prima.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    O forse il suo epiteto è sempre stato così perché la sua ciurma è composta da, appunto, Zoo-Zoo? Gli Smile sono solo una cosa recente per continuare la 'sua tradizione' (in fondo i frutti Zoo-Zoo non sono molti rispetto agli altri, per questo è passato agli artificiali).
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Old Star
    Posts
    123

    Status
    Offline
    zoo zoo mitologico modello chimera, una chimera un pò strana magari che gli fa assumere la forma che vuole, o qualche altro animale mutaforma cosicchè lui possa trasformarsi anche in "100 bestie" diverse

    io kaido lo vedrei anche così, ovviamente haki user cazzuto e capace di usare la forma risvegliata degli zoan
     
    Top
    .
  9. -Akainu-
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    In giappone con "re delle 100 bestie" si indica il leone.

    "Kaido dalle 100 bestie" fa pensare! Perchè proprio 100? CC fa riferimento a diverse centinaia di smile comprati dall'imperatore...
    E perchè il soprannome di Kaido dovrebbe essere così "recente"? In fondo sappiamo che Kaido è in attività da anni e gli smile sono cosa parecchio più recente...

    Quindi io ipotizzerei Kaido con lo zoo zoo del leone! Sperando che il re della savana venga sfruttato meglio dello squalo bianco, ma su questo ho pochi dubbi :asd:


    E se questa teoria si rivelasse vera, non escluderebbe che l'imperatore con l'esercito di smile possa essere Big Mom! Ed Oda avrebbe inserito una trollata nella trollata! :looksisi:
     
    Top
    .
  10. Puma D. Ace
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per me l'imperatore associato al sad è kaido....magari è interessato appunto per aumentare il numero delle sue bestie....questo non significa che le 100 bestie che gia ha siano per forza 100 frutti zoo zoo ma possono essere anche bestie come il kraken o simili....e comunque in one piece bestia viene usato spesso come aggettivo per persone molto cattive o feroci...
    l'idea Kaido frutto zoo zoo del leone per farlo re delle bestie non è male....ma un altro super cattivo con il potere di un felino è un po ripetitivo...
    spero di più in un paramisha
     
    Top
    .
  11. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bear bear modello grizzly
     
    Top
    .
  12. Pacmen82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    homo homo mitologico modello Proteo
     
    Top
    .
  13. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    quotone per il discorso di akainu. mi sembra il più sensato.

    credo che l' imperatore esercito/fruit-user sia big mom.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Idem, anch'io...o forse Kaido pur avendo già i suoi zoo-zoo fruttati...ne voglia altri per potenziare gli alleati, boh.

    Punto sul Leone o il grifone ^^
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    se law vuol far cadere un imperatore rapendo cesar che produce il sad...è l imperatore è Kaido che vuol far cadere...mi sembra naturale che le bestie siano di Kaido dai.

    Io invece ipotizzo la caduta di Big Mom parallela a kaido ma per mano di kidd killer hawkins e apoo. sia perché sarebbe bello vedere un duello parallelo sia perche mi fa strano rufy vs una donna boh. poi deve scontrarsi almeno con una supernoca.

    nell esercito sarebbe bello anche il modello canguro :-P
     
    Top
    .
39 replies since 24/1/2013, 21:45   1573 views
  Share  
.