One Piece Blue Deep

Marzo 2013

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    Confermo l'uscita a Milano, l'ho preso ieri sera alla Supergulp sui Navigli... e da una primissima letta gia' una piccola chicca: pare che le "tre generazioni" di cui si riferiva Woodslap quando parlava della nuova taglia nel 45 non fossero i Monkey, ma i tre scapestrati del flashback, partiti uno dopo l'altro!
     
    Top
    .
  2. uiopaHWA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia dopo aver letto il blu deep, mi sono stupido davvero di QUANTE persone oda abbia presentato e caratterizzato perfettamente. E come è riuscito a gestirle nel manga fino ad ora.. senza parole SONO TANTISSIME!! YOHOHOOHOHO
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Leggere che come membro della ciurma di Barbanera c'è un ex imperatore (Avalo Pizarro) è una cosa pazzesca, dimostra quanto possa essere difficile affrontare quella ciurma, questo però porta a conoscenza anche di chi era uno degli imperatori del passato di One Piece. :)
     
    Top
    .
  4. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabio.p90 @ 4/3/2013, 15:36) 
    Leggere che come membro della ciurma di Barbanera c'è un ex imperatore (Avalo Pizarro) è una cosa pazzesca, dimostra quanto possa essere difficile affrontare quella ciurma, questo però porta a conoscenza anche di chi era uno degli imperatori del passato di One Piece. :)

    aspè, ma imperatore inteso come Yonkou ( cioè uno della risma di Barbanera, shanks, kaidou e Big mom ) o imperatore di un regno come il padre di bibi o wapol?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 4/3/2013, 15:36) 
    Leggere che come membro della ciurma di Barbanera c'è un ex imperatore (Avalo Pizarro) è una cosa pazzesca, dimostra quanto possa essere difficile affrontare quella ciurma, questo però porta a conoscenza anche di chi era uno degli imperatori del passato di One Piece. :)

    Pizarro non era l'Imperatore che intendi tu ma un semplice Re, infatti il suo soprannome è Re Corrotto. Certo che usare "imperatore" invece di "re" sapendo che gli Imperatori sono tutt'altra cosa non è un colpo di genio :rolleyes:
     
    Top
    .
  6. uiopaHWA
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antastante @ 4/3/2013, 19:09) 
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 4/3/2013, 15:36) 
    Leggere che come membro della ciurma di Barbanera c'è un ex imperatore (Avalo Pizarro) è una cosa pazzesca, dimostra quanto possa essere difficile affrontare quella ciurma, questo però porta a conoscenza anche di chi era uno degli imperatori del passato di One Piece. :)

    aspè, ma imperatore inteso come Yonkou ( cioè uno della risma di Barbanera, shanks, kaidou e Big mom ) o imperatore di un regno come il padre di bibi o wapol?

    l'ho letto anchio e dice "un imperatore folle di nuovo in grado di circolare liberamente". ma essendo il suo soprannome re corrotto, non credo sia stato uno dei 4 imperatori.. però tutto può essere
     
    Top
    .
  7. antastante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE TENTH @ 4/3/2013, 19:13) 
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 4/3/2013, 15:36) 
    Leggere che come membro della ciurma di Barbanera c'è un ex imperatore (Avalo Pizarro) è una cosa pazzesca, dimostra quanto possa essere difficile affrontare quella ciurma, questo però porta a conoscenza anche di chi era uno degli imperatori del passato di One Piece. :)

    Pizarro non era l'Imperatore che intendi tu ma un semplice Re, infatti il suo soprannome è Re Corrotto. Certo che usare "imperatore" invece di "re" sapendo che gli Imperatori sono tutt'altra cosa non è un colpo di genio :rolleyes:

    grazie :*

    mi sembrava parecchio strana come cosa.

    spero di poterlo comprare al più presto :P
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antastante @ 4/3/2013, 19:15) 
    CITAZIONE (THE TENTH @ 4/3/2013, 19:13) 
    Pizarro non era l'Imperatore che intendi tu ma un semplice Re, infatti il suo soprannome è Re Corrotto. Certo che usare "imperatore" invece di "re" sapendo che gli Imperatori sono tutt'altra cosa non è un colpo di genio :rolleyes:

    grazie :*

    mi sembrava parecchio strana come cosa.

    spero di poterlo comprare al più presto :P

    Leggendo la frase ho pensato che in passato avesse ricoperto la carica di Imperatore ma probabilmente mi sono sbagliato e quindi avete ragione perchè le vostre motivazioni sono convincenti. :)

    Dani non volevo anticiparti l'informazione, ma siccome l'avevo trovata un pò strana, ho pensato di metterla a dibattito con tutti voi! :)
     
    Top
    .
  9. omy
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Preso oggi...bello! Quanti personaggi...e il capitolo zero merita!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (fabio.p90 @ 4/3/2013, 19:37) 
    Dani non volevo anticiparti l'informazione, ma siccome l'avevo trovata un pò strana, ho pensato di metterla a dibattito con tutti voi! :)

    Metti pure l'informazione, sono curioso :sasa:
     
    Top
    .
  11. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    C'è un errore ha pagina 23 dove parla di usop, dice che è nato nel villaggio di shirop nel mare meridionale.
    Ma non era mica nel mare orientale subito dopo l'isola degli animali strani o sbaglio?
    questo errore ce l'ho solo io? in questo caso il mio volumetto diventerebbe una rarità ... yohoho
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Online
    No, Shirop e' nel Mare Orientale e quindi e' un errore.
    Io lo sto ancora leggendo pian piano... ma sostanzialmente e' tutto corretto finora, fa un po' ridere vedere i giri di parole per giustificare i vari comandanti pirati intervenuti in guerra, visto che si vedono per due vignette ed e' assolutamente lo stesso per tutti il significato :lol:

    Edited by Lord Kun - 5/3/2013, 15:58
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    No, il villaggio di shirop è nel mare orientale ed è l'isola dove abita Kaya!
    L'errore è presente in tutte le copie! :)

    Makino è diventata mamma, Johnny & Yosaku sono diventati pescatori, Ener con la sua nuova armata di Spacey.....Bellissimo ci sono una marea di personaggi questo fa capire ancora una volta quanto è stato geniale Oda con One Piece!! :)

    Edited by fabio.p90 - 5/3/2013, 15:26
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    nel deep blu danno per buono il frutto del diavolo del magma e per Sengoku il frutto homo homo modello budda ??? mi devo essere perso quando li hanno presentati O__o ...
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Everetth @ 7/3/2013, 15:38) 
    nel deep blu danno per buono il frutto del diavolo del magma e per Sengoku il frutto homo homo modello budda ??? mi devo essere perso quando li hanno presentati O__o ...

    SBS post guerra...

    roba che è extra, specialmente quello di sengoku che per ora non rivedremo :(
     
    Top
    .
29 replies since 6/2/2013, 21:43   460 views
  Share  
.