Che fine hanno fatto le altre supernove?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Uno degli argomenti venuti fuori dal live è che fine hanno fatto le altre supernove.

    X Drake, Urouge e Capone. Oltre al cameo di Bonney, che ovunque vada trova un pizza a taglio in memoria di Koji.

    Quando e come vi aspettate di rivederli.
     
    Top
    .
  2. Pacmen82
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    di Urouge e Capone non me ne frega quasi nulla ma spero di rivedere presto drake e il suo frutto spettacolare...

    mi sembra che l'ultima volta voleva provocare Kaido attaccando una sua isola , visto che Kaido è ancora li e non si è saputo niente direi che Kaido l'ha suonato come una zampogna e visto che era uno Zoan non indifferente è diventato una delle "100 bestie"

    lo rivedremo magari come primo "scoglio" sulla strada per abbattere Kaido
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    X Drake secondo me o lo rivedremo in questa saga su Kaidou o contro la Marina, comunque anche secondo me è diventato un alleato di Kaidou, quindi quoto Pac. Bonney penso sia presto per sapere qual'è il suo mistero. Su gli altri 2 non riesco ad immaginarmi niente visto che appena sono entrati nel New World sono andati subito in difficoltà! :)
     
    Top
    .
  4. Roronoa Zoro90
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    X Drake era citato a Sabaody, subito dopo il timeskip, insieme a Barbanera e Kid, come uno dei tre pirati che più hanno combinato casini nel NW, quindi da lui mi aspetto grandissime cose. Bonney mi ha sempre intrigato per la sua storia misteriosa con Akainu e la sua promessa di eliminare qualcuno presente a Marineford (anche come combattente credo sia la supernova più debole). Capone e Urouge sono quelli che meno mi intrigano...anche se il mafioso sembrava essere stato attratto da un'isola nel cielo, un'avventura interessante...
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Kid, Hawkins e Apoo si occuperanno di Big Mom, Drake si unirà a Law e Rufy contro Kaido, e gli altri 3 saranno asfaltati da uno degli altri 2 Imperatori :sasa:
     
    Top
    .
  6. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io voglio vedere al capone che ha un potere fighissimo *.*
     
    Top
    .
  7. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Law: Vabbeh, niente da dire...
    Kidd: Credo sia divenuto un pezzo grosso (certo, ancora lungi da uno Yonkou) nel NW. Probabilmente voleva puntare a far fuori uno dei 4 da solo (visto anche le navi di Bigmom affondate), ma sarà stato convinto da Killer a collaborare che forse è meglio
    Killer: vedi sopra
    Hawkins:Piu tranquillo di Kidd, sicuramente anche lui punta in alto vista l'alleanza
    Apoo: Per me la piu pippa del trio, ma tant'è...
    Bonney: La sua storia mi interessa parecchio e dovrà assolutamente essere spiegata...dal perché è tanto "cara" a Akainu e il WG al come mai è ancora in giro libera, ecc.
    X Drake: Lo avevamo lasciato ad occuparsi di un'isola di Kaiou (quella delle miniavvenutre di Caribou tra l'altro...). Non ce lo vedo sconfitto...o si è unito a Kaidou oppure...?
    Uroge: Non mi frega di che fine abbia fatto...non credo sarà scomparso, lo avevamo lasciato all'isola dei fulmini all'entrata el NW...bah...
    Capone: Nemmeno di lui me ne frega...ma purtroppo dubito che anche lui sia scomparso, malgrado fosse stato risucchiato da qualcosa...ma sinceramente non me lo vedo a in nessuna posizione di rilievo, troppo macchietta...
     
    Top
    .
  8. keeprite
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (THE TENTH @ 2/3/2013, 19:53) 
    Kid, Hawkins e Apoo si occuperanno di Big Mom, Drake si unirà a Law e Rufy contro Kaido, e gli altri 3 saranno asfaltati da uno degli altri 2 Imperatori :sasa:

    i riassunti di tenth sono sempre molto efficaci.

    per quanto riguarda drake, andare su un isola di un imperatore non significa che l' imperatore risiede proprio su quell' isola. quindi magari drake si sarà scontrato solo con i sottoposti di kaido!

    gli altri possono anche sparire dal manga.

    per bonny credo che sia utilizzata dal governo per mantenere qualcuno gggiovane ai piani alti!
     
    Top
    .
7 replies since 2/3/2013, 10:16   176 views
  Share  
.