Carte da poker

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Tiro fuori l'argomento citato da Il Mala al live. Le carte spagnole.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Baraja#Vocabulario

    Trebol, Diamante...quindi mancano Corazon e Pica.
    Anche perché Dress Rosa è ispirata a Barcelona, Doflamingo Doquixote è spagnolo...

    Però la ciurma Heart è un caso?

    Cmq per me era una cosa carina del live da citare.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 7/3/2013, 03:05) 
    Tiro fuori l'argomento citato da Il Mala al live. Le carte spagnole.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Baraja#Vocabulario

    Trebol, Diamante...quindi mancano Corazon e Pica.
    Anche perché Dress Rosa è ispirata a Barcelona, Doflamingo Doquixote è spagnolo...

    Però la ciurma Heart è un caso?

    Cmq per me era una cosa carina del live da citare.

    qualcuno mi rinfresca su dove si trovi la citazione che fa doflamingo del seggio heart quando parla con law?
    vorrei controllare una cosa!

    LA mia teoria è che i nomi delle sedie siano i nomi giapponesi dei 4 semi delle carte, mentre i 4 personaggi che ci si siedono abbiano il nome spagnolo di quei semi.
    Sui pirati Heart, credo che non c'entrino nulla a questo punto con la sedia, così come i pirati spades di ace non c'entrano nulla con la sedia di fiori!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Old Star
    Posts
    4,210
    Location
    Reggio Calabria

    Status
    Offline
    CITAZIONE (ilmala @ 7/3/2013, 07:11) 
    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 7/3/2013, 03:05) 
    Tiro fuori l'argomento citato da Il Mala al live. Le carte spagnole.

    http://es.wikipedia.org/wiki/Baraja#Vocabulario

    Trebol, Diamante...quindi mancano Corazon e Pica.
    Anche perché Dress Rosa è ispirata a Barcelona, Doflamingo Doquixote è spagnolo...

    Però la ciurma Heart è un caso?

    Cmq per me era una cosa carina del live da citare.

    qualcuno mi rinfresca su dove si trovi la citazione che fa doflamingo del seggio heart quando parla con law?
    vorrei controllare una cosa!

    LA mia teoria è che i nomi delle sedie siano i nomi giapponesi dei 4 semi delle carte, mentre i 4 personaggi che ci si siedono abbiano il nome spagnolo di quei semi.
    Sui pirati Heart, credo che non c'entrino nulla a questo punto con la sedia, così come i pirati spades di ace non c'entrano nulla con la sedia di fiori!

    Corazon non si è visto ma Pica SI. C'è un tizio seduto sul trono...




    per quanto riguarda l'immagine dove dice che tiene il posto dei cuori... ecco la pagina:


    dice che Dofla gli stava ancora tenendo il posto di Cuori... quindi vuol dire che non c'è nessuno seduto in quel trono.
     
    Top
    .
  4. reKAYOH
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si è pure ipotizzato che i personaggi che siedono su quei troni abbiano anche dei sottoposti. Infatti se vedete a pagina 20 in basso a destra c'è il tizio che ha un picche nel vestito.

     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Direi che questo è confermatissimo, anche perché probabilmente sono o i "Ministri" del Regno o proprio membri della ciurma di DonQuixote.

    Sulle carte, ripeto quanto detto nel capitolo scorso: Oda non ci ha mai azzeccato troppo con le nazionalità per le traduzioni occidentali, vedi le Armi Ancestrali o tutte le traslitterazioni fatte... potrebbero anche essere due spagnole e due inglesi, ad esempio.
    Ovviamente qualsiasi collegamento con Ace non ha senso, per me... ma aspetto di veder risolta l'appartente contraddizione di voler diventare Re dei Pirati per il promotore dell'Era dei Non Sognatori.
     
    Top
    .
4 replies since 7/3/2013, 03:05   93 views
  Share  
.