Su chi saranno le prossime mini avventure?!?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Ormai penso che quelle del buon vecchio Caribou stian giungendo al termine, quindi una domanda sorge spontanea: su chi saranno?

    Butto la un po di candidati:
    - Wadatsumi, esiliato dall'Isola degli Uomini Pesce, dovrà pur far qualcosa.
    - Gli Yeti Cool Brothers, così inutili ma Oda non li avrà messi solo per allungare il brodo?
    - Barbabruna, che per me è un figo
    - Vergo, che cerca di ricomporsi se non è muerto
    - Monet, dopotutto cosa vuoi che sia una pugnalata al cuore secondo Il Maestro
    - Smoker & Tashigi, così seri sarebbero una scelta inaspettata

    Voi su chi scommettete?

    Io mi butto su Vergo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Per me saranno su gli Yeti Cool Brothers almeno così Oda darà un senso alla loro esistenza!!! :D Tornando seri invece spero che siano dedicate a Monet anzi mi auguro che Oda gli ridia uno spazio importante nel prosieguo del Manga!! ... Però spero che Oda ci faccia vedere anche che fine abbiano fatto i bambini, e per non dedicargli troppo spazio potrebbe illustrarcelo appunto attraverso le Mini-Avventure!! :)
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    sono indeciso... non mi dispiacerebbe vedere le miniavventure del G-5 e i bambini
    ma allo stesso tempo non mi dispiacerebbe nemmeno vedere le miniavventure degli yeti o di vergo...
    Anche xkè in realtà molti dei personaggi secondari di PH sono carini ed interessanti!

    io ve la butto lì, secondo me non vedremo le miniavventure di un personaggio di punk hazard, ma probabilmente vedremo le mini-avventure di surume e wadatsumi alla ricerca della famiglia di surume! ma credo che saranno mini-avventure brevi o pseudo-tali, perchè mi aspetto le miniavventure delle fate o del soldatino di piombo!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Gli yeti.
    Nella loro inutilità devono pur avere qualcosa di utile. E poi, Oda, FACCI VEDERE I VOLTI!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    YCB anche per me :sisi:
    Ma credo che avremo ancora un pò da aspettare prima di vederli... io Monet e Vergo mi aspetto di rivederli nella saga in corso!
     
    Top
    .
  6. uiopaHWA
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma i bambini resteranno giganti? ahahah magari crea una miniavventura su come riportarli alla normalità e si intravede vegapunk O_O
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    542
    Location
    catanzaro

    Status
    Offline
    bellamy, un personaggio così importante merita le miniavventure XD
     
    Top
    .
  8. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (uiopaHWA @ 15/4/2013, 15:08) 
    ma i bambini resteranno giganti? ahahah magari crea una miniavventura su come riportarli alla normalità e si intravede vegapunk O_O

    lo spero tantissimo anch'io....aveva detto mesi fa Oda che Vegapunk sarebbe apparso tra poco, ma quel tra poco era solo un presa per il c*** :looksisi:
    comunque anche una sugli Yeti o il Wadatsumi ci sta, ma preferirei su Vergo e Monet :cici: , sempre che non ricompariranno a Dressrosa......
     
    Top
    .
  9. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bambini, of course :P
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mummies @ 15/4/2013, 15:50) 
    CITAZIONE (uiopaHWA @ 15/4/2013, 15:08) 
    ma i bambini resteranno giganti? ahahah magari crea una miniavventura su come riportarli alla normalità e si intravede vegapunk O_O

    lo spero tantissimo anch'io....aveva detto mesi fa Oda che Vegapunk sarebbe apparso tra poco, ma quel tra poco era solo un presa per il c*** :looksisi:

    Mesi?
    Sono anni che lo aspettiamo :lol:

    Dubito in una risoluzione di questa questione in mini-avventure, se notate si sta tutto accumulando per la sua apparizione, in lista c'è anche l'agalmatolite, tutto sui Frutti e la clonazione.
     
    Top
    .
  11. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kun, intendevo che all'inizio o a metà della saga di Punk Hazard, avevo letto un articolo in cui Oda dichiarava che Vegapunk sarebbe apparso tra poco....la dichiarazione era dell'estate scorsa, ma ad oggi il "genio" non sè ancora visto :nono: anche per me è il personaggio che non vedo l'ora di vedere, sia per "spiegare" il patto con Orso, che magari un confronto con Franky, oltre al fatto di vedere proprio lui com'è :)
    Attendiamo........
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    mah, non mi dispiacerebbe vedere le miniavventure di qualche supernova, per vedere come se la passa nel nuovo mondo, al di là delle varie alleanze
     
    Top
    .
11 replies since 14/4/2013, 22:13   133 views
  Share  
.