idea bislacca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. monkeydgenny
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    stamattina mi sono svegliato pensando a Barto..... ( che cosa sgradevole XD )

    quante volte Oda ci ha presentato un personaggio cattivo o orripilante per poi dimostrarsi in realta' buono e pieno d'animo??

    quindi ...

    quel " LUI " a cui Barto deve portare il frutto non puo' essere proprio niente di meno che RUFY???

    un tipo del genere lo vedrei bene sia in ciurma con le varie gag o come alleato per i mari ....

    alla fine Barto non sa che Rufy partecipa... ma molto probabilmente sa che Ace , che aveva il foco foco, era il fratello...forse puo' essere un fine per entrare nella sua ciurma??

    dai come idea non mi sembra malaccio e sarebbe anche un colpo di scena...

    commentate ma non insultatemi XD
     
    Top
    .
  2. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    onestamente, mi piace la tua ipotesi :sisi: , anche perchè visto che mi piace Barto non mi dispiacerebbe questo gran colpo di scena, però siamo ancora ad inizio saga.....una grande e lunga saga, che per ora mi strapiace :cici: e pertanto rimango ancora dell'idea: o Jinbe o nessuno!!! :asd: HEE-HAW!!!!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Svegliarsi con Barto in testa non è il massimo :roftl:
    Per ora abbiamo poche informazioni e solo ipotesi, la saga è ancora lunga e avremo modo di scoprire tutti i retroscena.
    Solo per specificare: Barto ha una ciurma tutta sua ed è capitano, dubito che entri in ciurma di Rufy o di qualcun altro, al massimo alleato come Law.
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,151
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    CITAZIONE (monkeydgenny @ 17/5/2013, 15:38) 
    commentate ma non insultatemi XD

    Per quanto mi duol rispondere in tal guisa, il Trollone verace che tu citi e' il resposabile della si ingiusta et ignominosa uscita dal torneo di sua Maestade, percio' nemo valore puo' qui esser dato ad idee cosi' anti-monarchiche.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Dubito che Rufy voglia in ciurma uno che sfotte la gente, massacra gli innocenti e cuoce allo spiedo i pirati :rolleyes:
    E, giusto per precisare, non si parla di un "lui" ma di una persona in modo generico.
     
    Top
    .
  6. o.p.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Lord Kun @ 17/5/2013, 17:04) 
    CITAZIONE (monkeydgenny @ 17/5/2013, 15:38) 
    commentate ma non insultatemi XD

    Per quanto mi duol rispondere in tal guisa, il Trollone verace che tu citi e' il resposabile della si ingiusta et ignominosa uscita dal torneo di sua Maestade, percio' nemo valore puo' qui esser dato ad idee cosi' anti-monarchiche.

    stavo proprio pensando la stessa cosa :oms:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    2,032
    Location
    nella sperduta provincia di monza-brianza

    Status
    Offline
    io ho un idea piuttosto diversa e contrariamente agli altri io tifo ancora per Caribou in ciurma(sogno irrealizzabile) e odio Barto per aver sconfitto il Re della figaggine Elisabello!


    la cosa che invece mi fa continuamente pensare è invece che sia Bartolomeo che Caribou citano una persona a cui dare il frutto o dare l'informazione...

    ...che dietro questi "piccoli" personaggi non si celi invece un nuovo vero manovratore della criminalità con la sua organizzazione e per poterla scalare bisogna dargli qualcosa di utile entrando nelle sue grazie. E che questi "piccoli" sono messi apposta per la usa presentazione.


    E più penso a questa cosa più mi vedo bene Crocodile che ne fa parte ma non come capo piuttosto come elemento di spicco(ma segreto ai più).
    ---- giuro che non ho ancora bevuto oggi.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    151
    Location
    crema

    Status
    Offline
    In effetti la cosa fa pensare, crocodile è nel nuovo mondo, e da pirata penso abbia rifatto una ciurma
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Old Star
    Posts
    5,131

    Status
    Offline
    Il fatto che tu l'abbia pensata la esclude a priori, oda si legge tutti i forum e fa l'unica cosa che non è stata detta.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    E basta con sta storia di nuovi personaggi in ciurma, già si vede che è tosta riuscirne a gestirne 9 più i vari personaggi di saga. E' entrato il musicista, c'è stato il timeskip in quel modo...
    L'unico potrebbe essere Jimbe, ma per me sarà il prossimo che crepa.
     
    Top
    .
  11. omy
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bell'idea ma...non credo proprio
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    ancora Crocodile? ma basta, cominciamo a sfoltire un po' 'sto manga sennò non finirà mai
     
    Top
    .
  13. -Akainu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Raul Adebisi III @ 18/5/2013, 11:21) 
    Jimbe, ma per me sarà il prossimo che crepa.

    CITAZIONE (omy @ 18/5/2013, 13:21) 
    Bell'idea

    :sisi: :sisi:


    Comunque Barto vuole consegnare il foco foco a Shanks :susu:
     
    Top
    .
  14. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    barto vuole consegnare il foco foco a sabo per ordine di dragon :ph34r: :rolleyes:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Oppure vuole consegnare il frutto a Gaimon :sisi: :sisi:
     
    Top
    .
15 replies since 17/5/2013, 14:38   273 views
  Share  
.