Quale vicende di Dress Rosa vorreste vedere sviluppate?
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Flashback su Dress Rosa e Doflamingo
    62.50%
    10
  • Il tandem Franky-Soldatino che vogliono distruggere la fabbrica
    6.25%
    1
  • Sanji che deve uccidere un uomo per Violet
    6.25%
    1
  • Kin'emon alle prese per salvare Kanjuro
    6.25%
    1
  • Il mistero della Sunny (Nami Chopper Brook e Momonosuke)
    6.25%
    1
  • Il Ponte che porta a Green Bit (Law Robin Usop Caesar)
    6.25%
    1
  • L'obiettivo di Fujitora e della Marina
    6.25%
    1
  • Zoro e la questione fate
    0.00%
    0
Guests cannot vote (Voters: 16)

Quale vicende di Dress Rosa vorreste vedere sviluppate?

Escludendo la Corrida

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    727
    Location
    Putignano (Bari)

    Status
    Offline
    Okay è finito il Blocco B, alleluia, e tra poco esce il capitolo. Tra tutte queste vicende "secondarie", quali vorreste vedere nel prossimo capitolo? E perché?

    Io vorrei capire meglio la situazione del Soldatino: Doflamingo da una parte è letteralmente adorato, dall'altra molti lo vogliono morto. Chi è in realtà?
    Pure coi suoi uomini: se un Crocodile non si fa scrupoli a uccidere una Robin o un Mr.3 per puro semplice fastidio, Doflamingo mostra un rispetto per i suoi uomini per me inaspettato: chiama Vergo per ringraziarlo di tutto, pure con Monet è dolce...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata nello spirito!

    Group
    Marina
    Posts
    2,275
    Location
    Shura - Il Mondo Violento

    Status
    Offline
    il Fenicottero!! voglio vedere il flashback che parte da quand'era ragazzino negli slum

     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Sono abbastanza curioso sulla parte che Franky sta avendo in questa saga e vorrei fosse sviluppata a dovere :D la cosa che di certo NON voglio vedere è Sanji con Violet...se Oda lo ha messo vuol dire che ha a che fare con la trama, però al momento pare una cosa veramente inutile e un protrarsi di questo Sanji che non riesce più nemmeno a farsi guardare da una donna senza esplodere <_<
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Al contrario di Frizzo, al momento sono proprio più curioso su Violet perché, dopo la bella prestazione a PH, voglio che Sanji continui la sua opera di recupero dopo il disastro di Ryugu e mi intriga sapere se sarà infine lei la ragazza che sbloccherà la sua incapacità di reagire con forza di fronte alle donne.
    Le altre sotto-saghe credo che si svilupperanno a dovere, viste le premesse e i personaggi coinvolti, ho votato questa perché temo qualche gag rapida una volta che la situazione con il Fenicottero sarà esplosa.

    Per quanto riguarda il buon Nonnino Issho, credo che i suoi obiettivi siano ben chiari... potremmo discutere su quanto potrebbe essere cambiata la strategia della Marina in questi due anni, ma dalle sue parole pare proprio uno dei Marine che ci tenga di più, ai civili.
     
    Top
    .
  5. -Akainu-
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Flashback su Dressrosa e Doffy assolutamente!

    Seguito da Franky, che per ora è il vero protagonista di questa saga! E finalmente direi, era da W7/EL che il cyborg non aveva il giusto spazio!
     
    Top
    .
  6. reKAYOH
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Altro ... Sesso tra Sanji e la misteriosa ballerina
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    io dopo le parole di oda spero vivamente che nella sunny ci sia qualche personaggio misterioso e tanto atteso..... magari un vega....
    e spiegherebbe che ci fa il cp0 a dress-rosa!
     
    Top
    .
  8. Mummies
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    andando a esclusione dico che mi piacerebbe vedere almeno un breve (e sottolineo breve :asd: ) flashback su Dressrosa e poi vorrei spostata l'attenzione sul gruppo di Law: la CP0 potrebbe far paura :looksisi:
     
    Top
    .
  9. o.p.a
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche a me piacerebbe vedere la cp0...ma ho come l'imprressione che saranno segati in 5 secondi....
     
    Top
    .
  10. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (3nry @ 1/6/2013, 17:09) 
    il Fenicottero!! voglio vedere il flashback che parte da quand'era ragazzino negli slum


    love*

    ovviamente il FB su dolfa, lo aspetto dlla sua prima apparizione, quasi quanto quello di garp.
     
    Top
    .
9 replies since 1/6/2013, 15:14   150 views
  Share  
.