3 nuovi progetti !

Jolyne, Fly High with Gucci - Episode 6: Poaching Seashore - Episode 5: Millionaire Village

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti e buon anno...
    Sono il ragazzo che aveva mandato a Luca le scans di Rohan al Louvre.

    Apro questo topic per proporvi diversi progetti, tutte storie brevi e di poche pagine ciascuna (25-30 al massimo).

    Inizio con Jolyne, Fly High with Gucci
    Avrei le scans prese direttamente dal cartaceo (che posseggo), in più ho le scans inglesi.

    Poi ci sarebbe l'ultima storia breve di Rohan Kishibe col ritorno del mitico Tonio Trussardi! Episode 6: Poaching Seashore

    Potrei passarvi le scans in inglese.

    Altro possibile progetto molto interessante è Episode 5: Millionaire Village.

    Ho il cartaceo, ma è in giapponese, qualcuno lo ha in inglese?

    Fatemi sapere per tutto :)
     
    Top
    .
  2. josuke_y1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    le puoi mettere qui da scaricare?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Interessante la cosa. Scrivi a danilevicus per questi progetti. Stranamente, mi ero perso questo topic. Chiedo scusa!
     
    Top
    .
  4. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non fa niente Andrea.. ;) Allora mando un pm a danilevicus!

    Josuke: non so se si possono mettere qui, l'ideale sarebbe di farle tradurre in italiano in modo da renderle disponibili per tutti ^^


    Edit: Ho trovato le rarissime scan dell'episodio 5 di Rohan e sono in francese!!! Quindi si potrebbe tradurre pure questa storia...

    Edited by Bucciarati85 - 17/1/2014, 10:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    7,155

    Status
    Offline
    Iniziative MOOOOOOLTO interessanti ;) aspetto con ansia le traduzioni !! Grandi ragazzi ^^
     
    Top
    .
  6. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (@tremendo @ 21/1/2014, 18:45) 
    Iniziative MOOOOOOLTO interessanti ;) aspetto con ansia le traduzioni !! Grandi ragazzi ^^

    Le traduzioni verranno fatte, tempo permettendo.. E questa è la cosa più importante :B):
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Attendiamo l'ok di dani. Comunque sia, prima si faranno il capitolo 26 (traduzione già pronta) ed il capitolo 27 (traduzione da fare).
     
    Top
    .
  8. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (andrea.c8891 @ 27/1/2014, 12:16) 
    Attendiamo l'ok di dani. Comunque sia, prima si faranno il capitolo 26 (traduzione già pronta) ed il capitolo 27 (traduzione da fare).

    Va bene, fate prima i capitoli 26 e 27 poi le storie brevi ;) a Dani ho mandato i link per le 2 storie brevi più importanti, mancano le scans di Jolyne, poi gli mando pure quelle in questi giorni...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    170

    Status
    Offline
    posso chiedere se ci sono novità per questi progetti??? non è per rompere le palle, giusto per sapere :D
     
    Top
    .
  10. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (phenom89 @ 11/4/2014, 19:27) 
    posso chiedere se ci sono novità per questi progetti??? non è per rompere le palle, giusto per sapere :D

    Mi accodo alla domanda.. Ci sono novità?
    E' appena uscito il cap. 29, quindi secondo me a breve potranno iniziare a lavorarci ;)
     
    Top
    .
  11. Bucciarati85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    AGGIORNAMENTO:

    l'8 gennaio esce "COSI' PARLO' ROHAN KISHIBE", edito dalla Star Comics... Quindi non c'è più bisogno di tradurre le 2 storie brevi su Rohan...

    Rimarrebbe "Jolyne, Fly High with Gucci" ed una nuova storia su Rohan uscita un mesetto fa... Se interessati vi passo il link.
     
    Top
    .
10 replies since 7/1/2014, 12:15   464 views
  Share  
.