Capitolo 342

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    196

    Status
    Anonymous
    Grazie!!!
     
    Top
    .
  2. Howl7
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Mille per questo secondo capitolo che come il primo ho trovato molto bello, quanti dialoghi in questi capitoli, non c'ero più abituato, insomma devo tornare in forma :roftl:
    e grazie soprattutto per il dialogo finale tra Pariston e Ging, del tutto diverso dai cap in eng pieni di errori^^ vederli combattere senza trattenersi sarebbe davvero Super!

    Avanti così!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Howl7 @ 11/6/2014, 19:38) 
    Grazie Mille per questo secondo capitolo che come il primo ho trovato molto bello, quanti dialoghi in questi capitoli, non c'ero più abituato, insomma devo tornare in forma :roftl:
    e grazie soprattutto per il dialogo finale tra Pariston e Ging, del tutto diverso dai cap in eng pieni di errori^^ vederli combattere senza trattenersi sarebbe davvero Super!

    Avanti così!

    Ti dirò, i mangapanda fanno un lavoro meno scarso di quanto pensassi, a volte ho controllato loro e i jjt per sfizio e devo dire che i panda lavorano discretamente.... merdareader sono osceni!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    mala, ti sei dimenticato mangastream. A quanto ho capito, hanno cannato del tutto la traduzione.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    volevo dire mangastream, ma per non si sa quale motivo ho detto mangareader (che usa la roba dei panda!)
    Cmq si, gli stream hanno cannato del tutto la traduzione e tutti i team italiani traducono dagli stream....... quindi guarda caso, non affidandoci agli inglesi abbiamo fatto un lavoro ben fatto.
     
    Top
    .
  6. Howl7
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ilmala @ 12/6/2014, 05:35)
    CITAZIONE (Howl7 @ 11/6/2014, 19:38) 
    Grazie Mille per questo secondo capitolo che come il primo ho trovato molto bello, quanti dialoghi in questi capitoli, non c'ero più abituato, insomma devo tornare in forma :roftl:
    e grazie soprattutto per il dialogo finale tra Pariston e Ging, del tutto diverso dai cap in eng pieni di errori^^ vederli combattere senza trattenersi sarebbe davvero Super!

    Avanti così!

    Ti dirò, i mangapanda fanno un lavoro meno scarso di quanto pensassi, a volte ho controllato loro e i jjt per sfizio e devo dire che i panda lavorano discretamente.... merdareader sono osceni!

    Riguardo ai panda ti do ragione, almeno quando non prendono il cap dai mangastream :asd: Poi ti do ragione pure sugli stream su cui mi aveva già avvertito The Tenth tempo fa.


    CITAZIONE (ilmala @ 12/6/2014, 10:23)
    Cmq si, gli stream hanno cannato del tutto la traduzione e tutti i team italiani traducono dagli stream.......

    Ne avevo il sospetto visti certi scempi tipo lo scrivere che Beyond è il re del Kakin o il dialogo tra Jin e Pariston, grazie per avermene dato la conferma e di avermi chiarito il perchè un cap decente di hxh in ita non si trova, eccetto il vostri naturalmente. :lol:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Member
    Posts
    603
    Location
    dalla casa dell'uomo del monte

    Status
    Offline
    corretti alcuni errori nel capitolo
     
    Top
    .
21 replies since 9/6/2014, 23:52   438 views
  Share  
.