il ritorno di eneru,possibile?

ener return

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. wild751
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti.

    nuovo quesito,secondo voi eneru ritornera?

    secondo me può succedere.

    come sappiamo eneru e andato nel (Warth Fatato) dicesi la luna. ma ci restera o ritornera sulla mondo blu?

    un personaggio cosi con un frutto potente,(secondo me uno dei +potenti) nn si rivedra +?

    che ne pensate?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Supernove
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    Per me non tornerà sulla Terra, il suo scopo era quello di andare sulla Luna.
    Comunque spero che non torni, ci sarebbe il forte rischio che perda la sua figaggine.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    1,331

    Status
    Anonymous
    Io dico che i Mugi andranno sulla Luna XD
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    io credo che dopo la sua saga e la creazione della sua armata robotica sicuramente lo rivedremo prima o poi, e credo che lo rivedremo proprio nel nuovo mondo!
    é un personaggio che mi piacerebbe vedere alle prese col nuovo mondo, soprattutto ora che sappiamo che è un combattente in grado di usare l'haki e per di più con un frutto davvero forte!
    Non mi dispiacerebbe vederlo usare leggermente anche l'haki dell'armatura oltre che il mantra "radiofonico"
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    da un lato non mi dispiacerebbe rivedere lui e la sua nuova armata di cretini, dimostrerebbe per l'ennesima volta che Oda aveva le idee già abbastanza chiare eoni fa e che l'eventuale ritorno di Ener era in cantiere da parecchio tempo, come successo con i componenti della Baroque Works a Impel Down
    dall'altro lato però basta ritorni! c'è da sviscerare il discorso rivoluzionari (e incontro con Dragon, era "vicino" ancora alla fine della saga di W7), ci sono nuovi ammiragli e supernova, ci sono isole e ambientazioni tutte da scoprire...voglio andare avanti, non tornare in un loop
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    Lo aspetto da anni
     
    Top
    .
  7. Mr. Crocodile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmm boh secondo me ha esaurito il suo ruolo. Più che altro perché secondo me già la saga di Skypea era quasi una storia a se stante. Oda dovrebbe creare i presupposti per riportarlo nella trama principale.

    Così su due piedi non mi viene in mente come possa rientrare. L'unica ideuzza... è che torna e viene sconfitto da Barbanera che gli si frega pure il potere del fulmine.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    Supernove
    Posts
    939

    Status
    Offline
    E se eneru fosse il nuovo flottaro non ancora annunciato?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Supernove
    Posts
    30,874
    Location
    Dietro di te!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Mr. Crocodile @ 29/7/2014, 12:14) 
    Oda dovrebbe creare i presupposti per riportarlo nella trama principale.

    Questa è la cosa più semplice: può dire che dopo aver conquistato la Luna vuole conquistare anche la Terra (e che quindi voglia diventare il re dei pirati).
    Il problema (sempre se dovesse tornare) è quello di non rovinare il personaggio.
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Monkey-D @ 29/7/2014, 12:31) 
    E se eneru fosse il nuovo flottaro non ancora annunciato?

    Mah, non credo. Per quello c'è da tenere in conto la storia di Zeta. Quello lì è una vecchia conoscenza di Zeta (che gli ha sterminato la famiglia), ed Eneru non è mai stato nel "Mare Blu", che io ricordi.
     
    Top
    .
  11. Mr. Crocodile
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Monkey-D @ 29/7/2014, 12:31)
    E se eneru fosse il nuovo flottaro non ancora annunciato?

    Ci avevo pensato, ma sinceramente non mi sembra il tipo che si sottomette ad altri. Certo è vero che i Flottari fanno quello che vogliono loro, però Eneru non mi sembra nemmeno il tipo che apparentemente si mostra agli ordini di altri.

    CITAZIONE (m4ur13z10 D. rufy @ 29/7/2014, 13:52)
    Questa è la cosa più semplice: può dire che dopo aver conquistato la Luna vuole conquistare anche la Terra (e che quindi voglia diventare il re dei pirati).
    Il problema (sempre se dovesse tornare) è quello di non rovinare il personaggio.

    Si, potrebbe anche starci. Ma il problema secondo me è proprio il rischio di rovinare il personaggio. Per come si sta sviluppando la storia nel nuovo mondo, mi sembra che un po' tutto sarà incentrato alla lunga sugli Imperatori, Barbanera, le contromosse della Nuova Marina guidata da Akainu ed ovviamente credo che man mano che ci si avvicinerà allo One Piece, al mistero dei 100 anni bui,ecc. grosso spazio sarà riservato ai Rivoluzionari. In tutti questi ingredienti, imho è davvero difficile farlo rientrare in modo credibile. Per questo temo che se dovesse tornare a conquistare la Terra dopo la Luna..si ritroverà ad essere schiacciato ed a risultare un personaggio di secondo piano, magari "assimilato" da Barbanera. Mentre uno nuovo scontro con Rufy imho non avrebbe senso.

    Diverso il discorso per personaggi come Crocodile: Oda l'ha ripreso ad Impel Down e l'ha riproposto bene gettando qualche base per farlo rientrare nella storia in ottica futura. Probabilmente non come nemico, però è comunque un personaggio che ha subito un evoluzione e che può dare ancora qualcosa alla storia: era un novellino dell'era di Barbabianca, conosce bene Ivankov e probabilmente la sa lunga anche sui rivoluzionari. Può essere ancora sfruttato per questioni di trama. Mentre Eneru mi sembra troppo un personaggio a parte. Alla fine non è detto che tutti i personaggi del passato vengano ripescati: in fondo quanti di noi anni fa immaginavano un sicuro rientro di Gin e Creek nella storia? A pensarci oggi..mi sembrano proprio personaggi tagliati fuori per sempre. :) Ad ogni modo...mai dire mai! :D
     
    Top
    .
  12. wild75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    giusto,mai dire mai.

    tutti noi sappiamo dell esistenza delle armi ancestrali,

    2 sappiamo cosa sono,ma la terza....Uranus??

    si pensa che Uranus,abbia a che fare con dragon...se cosi nn fosse???

    se Uranus avesse a che fare con la luna.....e che eneru l abbia trovata...sarebbe un buon motivo per farlo ritornare.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ciclicità e prefigurazioni sembrano far ipotizzare un viaggio stellare dei Mugiwara attraverso le Lune che circondano il "Pianeta Blu". I nuovi ingressi della ciurma saranno fondamentali per portare a compimento tale viaggio e trovare il RPG mancante, che ipotizzo essere nel Warth Fatato e custodito da Eneru :)
    Video
     
    Top
    .
12 replies since 29/7/2014, 00:26   2204 views
  Share  
.