Alleanze di Pirati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. tribbick
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Abbiamo visto che si è formata un'alleanza tra Hawkins, Kidd e Apoo, e nel contempo una fra Law e Rufy.
    Alla luce di queste alleanze, mi è venuta in mente una teoria.

    Nel capitolo 765 vediamo che Barrels Diez, padre di Drake Diez, è un pirata ed è in possesso del frutto Ope Ope.
    Vediamo anche che Drake (o "Dra" come lo chiama il padre) non sembra vivere proprio felicemente sotto il controllo del genitore; la Marina è intervenuta sull'isola, e quindi è possibile che arrestino il pirata Barrels (che non è più in possesso del frutto Ope Ope, e quindi non ha più alcuna merce di scambio), e prendano sotto di sé il piccolo Drake (nelle immagini delle S9 da bambini si vede Drake vestito da Marine e felice), che così riesce finalmente a dare un senso alla sua vita.

    Il frutto Ope Ope di Barrels è stato mangiato da Law; e se Drake quindi si sentisse in parte "riconoscente" verso Law? E quindi da alleato di Kaido, al momento dello scontro tra l'imperatore e Law+Rufy, si trasformasse in alleato di Law?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    Con l'inserimento di Drake all'interno del FB di Law, mi viene da pensare ad una cosa diversa rispetto alla riconoscenza di cui sopra.
    Secondo me Law e Drake hanno seguito 2 strade diverse per abbattere lo stesso avversario: Doflamingo.
    Law ha deciso di entrare nella pirateria, entrare nella flotta dei 7 e poi allearsi con rufy per poter abbattere doflamingo.
    Consapevole di essere più debole del fenicottero ha agito in modo che i traffici con kaidou sparissero per poi lasciare all'imperatore la bega di abbattere il tanto odiato mingo.
    Poi prendendo Rufy nell'alleanza si è ritrovato che il piano è andato a puttane, arrivando a seguire un piano ben più diretto e pericoloso, che prevedeva l'attacco frontale!

    Drake, per me, potrebbe avercela con Law così come potrebbe essergli grato.
    Potrebbe avercela con law, perchè per colpa della situazione di rosinante, Drake ha perso la possibilità di una vita tranquilla coi miliardi dell'Ope ope (anche se dubito che la marina avesse intenzione di pagare, piuttosto credo che avrebbe incarcerato o peggio ucciso la banda di Diez) e si è ritrovato senza famiglia per colpa di Mingo.
    E sono sicuro che la colpa ricadrà su mingo, perchè law non viene assolutamente visto in azione, e potrebbe risultare come un qualunque bambino rapito o giù di lì.
    Per me l'idea di Drake era quella di entrare sotto Kaidou, per sobillarlo a distruggere l'alleanza, magari persino sabotandolo dall'interno per poi incolpare il fenicottero.

    Non mi meraviglierei vedendo Drake nel FB, che una volta distrutto dofla, il T-rex si allei con Rufy e Law per riuscire ad essere di nuovo un pirata libero e non più un pirata sottoposto ad un imperatore!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    11,052

    Status
    Anonymous
    Se quello è Drake io avevo fatto una semi-teoria.

    Partendo dalle parole dette da Law a Drake (Tu quanta gente hai ucciso?) e considerando il carattere dell'ex marine che non sembra essere un tipo sanguinario alla Kidd, si potrebbe immaginare che proprio in questa occasione il giovane Drake abbia, magari sotto il controllo del parasite, fatto un massacro. Magari uccidendo il suo stesso padre, che probabilmente lo maltrattava, ma che rimaneva pur sempre suo padre (e probabilmente il suo "idolo" di bambino, vista l'immagine che lo ritrae da piccolo tutto felice con la sua divisa da marine).

    Da qui l'odio del T-Rex verso Mingo. Colpevole secondo lui del fallimento della trattativa e della morte del padre.

    A quel punto Drake decide di entrare in marina, un po' per riprendere la carriera del padre ed i suoi sogni di bambino, ma soprattutto per vendicarsi del pirata Doflamingo.

    Drake fa carriera velocemente e diventa in pochi anni contrammiraglio. Dopo i fatti di qualche anno dopo (l'entrata di Doffy nei 7 e la "conquista" di Dressrosa) però, trovandosi a quel punto impossibilitato a catturare Mingo, decide di abbandonare la marina e diventare pirata per proseguire la sua vendetta.


    A Shabondi si incontra con Law, anche lui intenzionato a vendicarsi di Mingo. Si mettono in combutta. Il chirurgo prosegue il suo piano per eliminare Doffy, il secondo decide di facilitarlo entrando nella ciurma di quello che dovrebbe fargli la pelle. Diventando ufficiale di Kaido infatti, l'ex marine potrebbe istigarlo ad una eventuale ritorsione contro il fenicottero.

    Dopo che Rufy ha mandato all'aria il piano di Law, l'utilità di Drake sarà quella di ribellarsi a Kaido passando dalla parte delle altre due supernove, riequilibrando un po' le forze in campo!
     
    Top
    .
2 replies since 9/11/2014, 10:22   102 views
  Share  
.