Volume 78

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    http://books.shueisha.co.jp/CGI/search/syo...880422-4&mode=1

    Uscita prevista: 3 luglio 2015
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Il volume avrà 216 pagine, quindi contera 10 pagine e finirà con il 785 (Doflamingo colpito dal Lion Bazooka).
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 1/6/2015, 09:13) 
    Il volume avrà 216 pagine, quindi contera 10 pagine e finirà con il 785 (Doflamingo colpito dal Lion Bazooka).

    Il 76 ne aveva 216 e conteneva 11 Capitoli, quindi è più probabile che finisca col 786.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (THE TENTH @ 1/6/2015, 12:33) 
    CITAZIONE (Sir Francis D. Drake @ 1/6/2015, 09:13) 
    Il volume avrà 216 pagine, quindi contera 10 pagine e finirà con il 785 (Doflamingo colpito dal Lion Bazooka).

    Il 76 ne aveva 216 e conteneva 11 Capitoli, quindi è più probabile che finisca col 786.

    No, nel caso del 76 è perchè uo dei capitoli (il 760) era più corto quindi c'era spazio per un capitolo in più.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Cover:
    CH1TCnYUYAAiejC
     
    Top
    .
  6. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    figata
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Bellissima, prende completamente senso la scorsa!
    Franky a fare da sfondo funziona sempre e ogni posa dei principali è azzeccatissima.

    E poi c'è sua Maestà che impera con la sua corona :woot:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    cover semplicemente stupenda!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Che bel assemblamento di personaggi! Bene distribuita, bei colori... mi piace! :D

    PS: oh, tutti in posa da superfighi xD (Franky insegna)
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    onepiece078-thumb-400x635-3174
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    SBS Out, già complete e tradotte:

    Pagina (1)

    D: Oddachi... Oggi, quando ho messo in ordine la mia stanza, ho trovato un biglietto lasciato da Cora-San. Appena l'ho visto mi è venuto in mente Cora-San... Dannazione... sigh... Mi piacerebbe che gli dessi un'occhiata, così te l'ho mandato.
    By Miracle
    Oda: Uwaaaaah...(piange). Cora-saaaaaan!! Iniziamo...le SBS!!

    D: Ogni volta che bevo qualcosa di gasato tutto d'un fiato mi fa male lo stomaco. Che dovrei fare?
    By Amante dei cani
    Oda: Penso che magari non dovresti berlo tutto d'un fiato.

    D: Mi piacerebbe creare un genitore per Pandaman, cioè, in realtà l'ho fatto. Ti prego dimmi che ne pensi!!!
    By Kanahasa
    Oda: Mi ha incuriosito molto che il padre di Pandaman abbia un corpo così muscoloso. Grazie per la cartolina (^^). La butto.

    Pagina (2)

    D: Magari ti colgo un po' alla sprovvista, ma ho una domanda. Tra tutti i personaggi di OnePiece, stranamente, molte madri sono sconosciute, o muoiono. Perchè?
    By Kon'iro (Mare scuro)
    Oda: Infatti. Bhe, la risposta è piuttosto semplice. Il contrario di "Avventura" è "Madre".
    *Vi prego non scrivetelo ad un esame.

    D: Ho una domanda. Nel capitolo 755, appare un bambino di nome Gimlet, che fa riferimento al cocktail Gimlet, giusto? Oda-sensei, per caso sei anche un fan di Raymond Chandler? O forse sei solo un amante dell'alcol? (ride)
    By Il secondo assistente di Law
    Oda: Si. Gimlet deriva da quello. Ma è difficile da spiegare, quindi come faccio? C'è un romanzo poliziesco intitolato "Un lungo addio". In questo romanzo, c'è la famosa frase "E' troppo presto per un Gimlet". In altre parole, ho scelto un nome che potesse essere associato ad una situazione del genere. A chi piace il genere potrebbe interessare questo richiamo. Inoltre, io vengo da Kyūshū, mi piacciono molto i romanzi polizieschi, e spesso bevo alcolici.

    D: Ho notato che Robin ha le tette molto grandi. Se le guardi bene anche quelle di Nami lo sono. Perche entrambe hanno un seno così grande? A Oda-San piacciono così? Siamo due bambini di 10 anni.
    By Sakucchan & Yuzuchan
    Oda: Lo dico spesso, mi piace disegnare i sogni dei ragazzini. A tutti, in ogni parte del mondo, piacciono i seni grandi!

    Pagina (3)

    D: Ciao, come stai? Io bene. Ho una domanda sui One-Piece (inteso come vestitini) che mi piacciono tanto. Sono un po' confuso tra le fantasie floreali e quelle semplici. A me piacciono quelle floreali, ma le donne crescendo indossano quelle semplici. Penso che vadano bene entrambe. Tu che ne pensi Oda-San, quale delle due è meglio?
    By L'insuperabile Haruharu-sama
    Oda: Si, di solito io quando esco indosso un vestitino (One-Piece) con fantasie floreali e fronzoli vari. E ogni volta qualcuno della polizia mi guarda con sospetto, ma non me la prendo! I One-Piece sono mitici, vero?

    D: Ho una domanda per te, Odacchi. Nel volume 76 Capitolo 762 “La città bianca“, quando Law colpisce Cora-san, ho trovato Crocodile in un articolo sul giornale che stava leggendo Cora-san. Di cosa parlava l'articolo?
    By Yamamoto # Sugiyama # Hori
    Oda: Si, che occhio che hai. Infatti se si guarda bene, è proprio Crocodile. Si parla di 16 anni fa, quando Law ne aveva 10. Crocodile a quel tempo aveva 30 anni. Da giovane diventò famoso per la sua inarrestabile violenza, proprio come Rufy e gli altri stanno facendo adesso, ma lui entrò nella Flotta dei 7 molto presto, poco dopo i 20 anni. In seguito ingaggiò un duello contro Barbabianca, ma venne sconfitto. Da quel momento il suo atteggiamento cambiò, e si recò nel Regno di Alabasta, dove veniva visto come un eroe, un membro della Flotta dei 7 che dava la caccia ai pirati. Per questo motivo veniva spesso citato negli articoli di giornale. Quindi la risposta è: l'articolo parlava di lui come di un eroe.

    Pagina (4)

    D: Cosa sono quegli spuntoni sulle spalle di Pica?
    By Numero 73
    Oda: Quando sta maturando, se metti un'anguria in una scatola rettangolare, avrai un anguria rettangolare. Con Pica... siccome usava delle imbottiture nelle spalle nel periodo di sviluppo, le sue spalle sono diventate così.

    D: Oda-senseei!! Se Baghy andasse incontro alla "Gabbia per uccelli" la attraverserebbe senza problemi, vero?
    By uno che ipotizza
    Oda: Si, passerebbe facilmente. Anche se i suoi compagni fossero all'interno, lui potrebbe scappare da solo. Che bella immagine, eh?

    D: Mentre Rufy e Doflamingo combattono, io vorrei che vincesse Rufy.
    By Taichi-kun, prefettura di Iwate
    Oda: Anch'io!! Facciamo il tifo per lui!

    D: Ti prego, insegnami un modo semplice per disegnare Zoro!
    By Kanahasa–

    Oda:
    - Un prato frastagliato sopra.
    - Due “ヘ“ nel mare (la testa).
    - Metti una goccia di salsa di soia a forma di croce!
    - Ha tre spade, usa queste tre linee
    - Altre frattaglie a destra e sinistra, ed ecco il nostro piccolo Zoro! Con il tempo i suoi capelli sono cresciuti di più.
    (Zoro dice “Chi è il piccolo?“)

    Pagina (5)

    D: Ma Buffalo si pettina i capelli in quel modo ogni giorno da solo?
    By Numero 73
    Oda: Ha i capelli ricci.

    D: Il ragazzo chiamato Dorry che era con i pirati di Barrels, è attualmente il capitano X Drake, vero!? Il cognome Diez, la cicatrice sul mento, vengono entrambi dal Mare Settentronale. Quindi Barrels è il padre di Drake?
    Oda: Si, proprio così!! Come hai giustamente notato, Drake è diventato famoso come uno dei pirati della "Generazione Peggiore" insieme a Rufy e agli altri. Suo padre Barrels era un ufficiale della Marina, e Drake, che ammirava e rispettava suo padre, sognava di diventare anch'egli un marine. Ma successe qualcosa, e suo padre diventò un pirata crudele, che maltrattava sempre suo figlio. Drake credeva fortemente in suo padre e lo seguì. Durante quella storia (13 anni e mezzo prima di oggi) lui aveva 19 anni. Era alto ma aveva l'aspetto di un ragazzino debole e spaventato quando fronteggiava il padre. Poi incontrò Law, e fu protetto dalla Marina, nella quale si arruolò. Tuttavia disertò quando ormai aveva raggiunto il grado di Contrammiraglio e divenne un pirata. Cosa successe? Che ne pensi? Hey tu! Nah. Chissà cosa farà X Drake da qui in avanti?

    Pagina (6)

    Oda: Attenzione. Nel volume precedente ho citato Horikoshi-kun, creatore di “Boku no hero academia“, che aveva inviato un disegno alla Usopp Gallery. Poi è diventato un professionista.
    Stavolta parliamo di Mori Nozomu-san, che ha ricevuto un grande premio nel volume 74. Ha fatto il suo debutto! Congratulazioni! D'ora in poi ti auguro di avere successo con la tua serie, e farti un nome nel mare del mondo manga. Fai del tuo meglio (^^)!!

    D: Ciao!! Prima ho visto in un programma televisivo che il pasto del venerdì che si fa in marina è a base di Curry. Anche per la marina nel mondo di OnePiece è lo stesso? E se è così, ci pensa Rika a fornirlo?
    By Kagamin

    Oda: Il famoso curry della Marina. Bhe ovviamente è così anche in OnePiece. E' dovere di ogni Marine rispettare un certo tipo di dieta, compreso il curry. Nel ristorante dove lavora Rika si può ordinare il "Dolce Curry di Rika", ho sentito che è molto popolare.

    Bene, le SBS finiscono qui! Ci vediamo nel prossimo volume~~~~!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Grazie Kun!
    Qualche conferma su cose che avevamo ampiamente scoperto e le solite scemate alla Oda :facepalm:

    Ecco le immagini:
    39d418d761
    9af29c31cc
    d80b4b9c2f
    e3c8e870b0
    6df8a606e6
    e6bbf442c0
    5aa609a2c4
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    e nemmeno stavolta è stata pubblicata una mia sbs!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Correzioni.
    Da AP.

    - Deleted texts (Jump Vs. Volume 78). (Il perché non si sa al momento)
    i0mrUmj
    3IeXbTa

    flAaPiO
    Er0QaKs

    - Changed texts(Jump Vs. Volume 78).
    zleeayw
    JlrnHYk
    Doflamingo: Damn that brat and his stupid rubber!!
    Doflamingo: Damn that ball-like brat and his stupid rubber!!

    DDTh018
    Zn7PpdE
    Citizens:He is like a ball!!
    Citizens: What the heck is the ball-like guy!?

    ndgPGFP
    9HPbrrI
    Doflamingo: Dear me... What kind of joke is this!? Fufufufufu!
    I thought you might have some secret plan...

    Doflamingo: Dear me... What kind of joke is this!? Be serious!
    I thought you might have some secret plan...

    Luffy: This is the secret plan and I'm serious!!

    Doflamingo:...
    Luffy: You aren't going to stand a chance!

    Doflamingo: What use is springiness...?
    Luffy: Shut up! You aren't going to stand a chance!

    - Law tattos appeared lol
    vzFGLHU

    new writings on shirt only visible in volume.
    igsuGBj

    Chinjao's head visible in volume.
    nTNVRTT

    volume shows rebecca's chest but crops other gladiator
    XXA13e7
     
    Top
    .
13 replies since 24/5/2015, 11:20   457 views
  Share  
.