ONE PIECE in edicola con Gazzetta e Corriere Della Sera

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    C’è una grande notizia che sta solcando le onde del web, e non solo: dal 21 Aprile 2016 i pirati di ONE PIECE sbarcano nuovamente in edicola con una veste editoriale tutta nuova!

    Grazie alla collaborazione tra Edizioni Star Comics, La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera, una nuova edizione del manga dei record di Eiichiro Oda sarà disponibile ogni settimana in edicola, in allegato alle suddette testate, arricchita da tantissime novità create appositamente per l’occasione, a soli 4,99 euro più il prezzo del quotidiano.

    One-Piece-Gazzetta-1_LOW

    Ecco cosa attende il lettore della nuova edizione di One Piece, creata in collaborazione con La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera:

    Nuova grafica di copertina (con alette)
    Nuovo formato
    Nuovi adattamenti grafici
    Cover con commenti dell’autore
    Contenuti extra.


    Dal 21 Aprile ONE PIECE di Eiichiro Oda disponibile ogni settimana in edicola, in allegato a La Gazzetta dello Sport e al Corriere della Sera, a soli 4,99 € più il prezzo del quotidiano!

    Il primo volume avrà allegato un bellissimo poster, mentre tutti i volumi conterranno una speciale cartolina promozionale.

    Inoltre non perdere l’appuntamento con il Napoli Comicon 2016 (22-25 Aprile): vieni allo stand Edizioni Star Comics (AE07) per vedere da vicino la nuova edizione del manga e scattare una bellissima foto a tema One Piece nell’area Photo Booth dedicata a Rufy e Compagni. Vi aspettiamo numerosi!

    One-Piece-Gazzetta-1_loca

    Seguitissimo ed apprezzatissimo in tutto il mondo, One Piece torna in tutte le edicole ogni settimana, in allegato a La Gazzetta dello Sport e Corriere della Sera! Si parte, ovviamente, dalle origini: l’incontro del giovane Rufy con Shanks il Rosso, l’ingestione del Frutto del Diavolo che gli dona poteri “elastici”, fino alla partenza per il mare, alla volta della più grande avventura piratesca mai concepita, con un unico, grande sogno: diventare il Re dei Pirati!

    Eiichiro Oda, nato nella prefettura giapponese di Kumamoto nel 1975, con ONE PIECE è l’autore del manga più venduto della storia. Appassionato di fumetti fin da piccolo, ha come modello Akira Toriyama; dopo essersi aggiudicato in giovane età diversi riconoscimenti (tra i quali il secondo posto al Premio Tezuka e l’Hop Step Award), dal 1997 comincia a lavorare al suo manga più famoso, ospitato nelle pagine della rivista Weekly Shonen Jump, presso la quale continua tutt’ora ininterrotto.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Qualcuno lo sta prendendo? Ho letto in giro che a livello di traduzione è la stessa della new edition, se è così non avrebbe senso comprarlo (visto che costa di più), a prescindere dal nuovo formato, nuova grafica, ecc...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Per me non ha senso, ho tutta la collezione con la costa blu.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    A che punto sono arrivati ?
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (danilevicus @ 13/10/2016, 20:52) 
    Qualcuno lo sta prendendo? Ho letto in giro che a livello di traduzione è la stessa della new edition, se è così non avrebbe senso comprarlo (visto che costa di più), a prescindere dal nuovo formato, nuova grafica, ecc...

    Io avevo preso il primo per curiosità e per avere il poster (scrausissimo, già spiegazzato e rovinato in edicola, vabbè), c'è anche una specie di cartolina che ha come illustrazione la cover del volume ma non so se è esclusiva solo del primo o se c'è in tutti i volumi

    Il formato è un po' più grande di quello standard, copertina in carta più spessa (simil cartoncino) con alette, nella prima aletta c'è scritta una piccola facezia di Oda, poi pagina con un'illustrazione, pagina col sommario e via col fumetto
    Alla fine pagina con la preview del numero successivo e solita pagina "come si legge un manga" della Star, niente extra di nessun tipo ma immagino che fosse troppo presto per metterli
    Anche io ho tutti i volumi della prima edizione e sicuramente alcuni errori sono stati corretti e qualche frase probabilmente è stata ritradotta, ma non mi sono messo a guardare pagina per pagina (e mi fa sempre ridere come Lucky Lou dia del puzzone così a gratis al suo capitano :asd: )

    Credo che adesso siano attorno al numero 25, diciamo che per chi non aveva neanche un volume poteva essere una buona occasione per recuperare la serie, è vero che in totale ti costa di più ma la spesa essendo diluita settimana per settimana viene percepita come minore rispetto al recuperare in blocco i volumi in fumetteria o dal sito Star...certo poi c'è l'incognita del se, come e quando andrebbe avanti questa edizione una volta giunti ai 66 volumi previsti inizialmente, non so se la Star ha dato risposte in merito
     
    Top
    .
4 replies since 13/4/2016, 21:48   148 views
  Share  
.