Famiglia Vinsmoke e Germa 66

Struttura e citazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    L'ultimo capitolo ha confermato alcune mie teorie sulla famiglia Vinsmoke dando a Sanji nobili natali, una sorella maggiore e una loro perdita del Regno ma non del titolo. Ma l'826 è anche riuscito a dare molti nuovi spunti e nuove informazioni su tale famiglia. Sappiamo che Germa è una unità di combattimento tecnologicamente avanzata e che i Vinsmoke possono partecipare al Reverie. Vorrei iniziare la analisi trattando la struttura della famiglia, dato che abbiamo molti elementi per poterne dedurre alcuni membri nuovi. Buona visione! :)
    Video

    La famiglia Vinsmoke vanta un elevato potere politico, dato che può influire persino sulle taglie emesse dalla Marina: sappiamo infatti che è stato il padre di Sanji ad affiggerli il famoso "Only Alive". Vorrei quindi provare a ipotizzare da dove derivi tale influenza, ossia quale caratteristica viene loro richiesta sia dall'Underworld che dal Governo Mondiale.
    Video
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Anonymous
    Teorie interessanti..

    Io pensavo ad un'associazione in qualche modo coi segni zodiacali, in particolare col cancro il cui segno ricorda un doppio 6 come sulla cintura di Yonji, ma le tue teorie sono decisamente più particolareggiate e precise.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    bella l'ipotesi Killer secondogenito dei Vinsmoke
    anche Reiju con un frutto "farfalloso" sembra plausibile
    il resto mi sembra fantasioso...soprattutto il discorso dei Jerma che controllano il mercato dei frutti non mi convince, con Dofla+Kaido con gli smile e Barbanera che va alla ricerca di fruttati per rubar loro il frutto, perché i Vinsmoke dovrebbero voler abbattere Big Mom? se quelli fossero i loro affari, lei per quanto ne sappiamo non interferirebbe
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Credo che per quanto nobili non possano avere lo stesso potere che vantava un ex Drago Celeste come Doflamingo, per cui potrebbero collaborare con il Governo per mantenere il loro status.. Se Riku non partecipava al Reverie dopo aver perso il trono, perché i Vinsmoke sì? Magari hanno un accordo per far cadere Big Mom e regnare su una qualche terra in particolare.. Wapol per il Wapometal dato al governo ha ottenuto un regno per esempio :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    il fatto che Big Mom abbia interesse ad "unirsi" a loro perché hanno una tecnologia piuttosto avanzata mi fa scartare l'ipotesi che siano dominanti anche nel mondo dei frutti del diavolo, anche se sappiamo troppo poco per escludere la cosa
    piuttosto il fatto che siano truppe da combattimento scientifiche mi fa immediatamente pensare a Vegapunk (Kuma e i Px...)
    magari i Vinsmoke finanziano in qualche modo le ricerche del dottore in cambio di qualche precedenza sulle sue scoperte, nonostante siano degli assassini quelli del governo hanno interesse nel tenerseli buoni perché le ricerche del dottore fanno comodo anche a loro (basta vedere i privilegi lasciati ai Flottari)
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,152
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Poi mi metto a leggere bene il topic e vedere i video, voglio solo postare questa che è clamorosa e senz'altro corretta, per la loro ispirazione estetica:

    chapter-826-3
     
    Top
    .
  7. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grande kun.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    160

    Status
    Anonymous
    Mammamia Oda quanto è matto!!!!

    Ma secondo voi i riccioli nelle sopracciglia di Sanji che sono orientati in maniera opposta a quelle dei due fratelli fin'ora apparsi è uno degli espedienti di Oda per far capire la differenza di animo degli stessi?
     
    Top
    .
  9. orimpico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non l'ha detto ancora nessuno che il papà di Sanji è lui e quindi si spiega tutta questa influenza?

    pap_sanji
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Improbabile, non ha le sopracciglia.....

    Inoltre perchè una delle massime autorità mondiali vorrebbe unire la sua famiglia a quella di uno dei peggiori criminali al mondo ?
     
    Top
    .
  11. orimpico
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Grunkle Francis Drake @ 18/6/2016, 16:57) 
    Improbabile, non ha le sopracciglia.....

    Inoltre perchè una delle massime autorità mondiali vorrebbe unire la sua famiglia a quella di uno dei peggiori criminali al mondo ?

    Succede nel mondo reale, non può succedere in un manga? :D

    Magari le ciglia vengono dalla madre e non dal padre.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Da come ne parlano mi sembra che le sopracciglia siano una caratteristica della famiglia.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    156

    Status
    Offline
    Anche il padre dovrebbe avere le sopracciglia visto che credo che il numero "66" derivi proprio dalle sopracciglia che sembrano due 6! Pero nulla vieta che se le sia rasate :D
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,040
    Location
    Terra del Sol Levante

    Status
    Offline
    Ragazzi non può essere il Gorosei :) viene detto che sono nobili e che partecipano al Reverie.. Comunque nella mia teoria dicevo chi fosse il padre, cioè il nobile mondiale diretto appunto al Reverie che vediamo nel capitolo dove si fa la panoramica di nobili vari XD
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Perchè Nobile Mondiale ?

    Al Reverie ci partecipano i re....
     
    Top
    .
15 replies since 21/5/2016, 23:56   423 views
  Share  
.