One Piece Capitolo 838

Choppellone - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. THE TENTH
        +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 838
    ONE PIECE CAP 838
    ワンピース 第838話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 838, one piece 838 spoiler, one piece capitolo 838, one piece scan ita 838, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 838, one p7iece cap 838, one piece chapter 838, cap one piece 838, one piece manga 838, ワンピース 第838話, next cap one piece 839


    Prossimo capitolo One Piece 839 il 15/09


    Dialoghi by me, check by ilmala:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 838: Choppellone
    Dai ponti di tutto il mondo - L'uomo da 500 milioni di Berry
    Ultimo volume: Matrimonio su di una certa isola in rovina

    2
    Homies: ...............!!
    Rufy: Anf / Io... / Anf // ...incontrerò Sanji!!!

    3
    Rufy: Gomu Gomu no!!
    Homies: Cracker-sama!!
    Cracker: Roll...
    Rufy: Kong Gun!!!
    Cracker: Pretzel!!!

    4
    Rufy: ?!!!
    Homeis: Gyaaa Cracker-samaaa!!
    Rufy: !

    5
    Rufy: !!! // Uaaa!!! // ...............?! // Anf / Anf / Ehh?! // Tu chi diavolo sei?! // !!!
    Cracker: .........

    6
    Cracker: ......... // ...Fufu!! / Bravo, hai rotto... la mia... / ..."armatura"!!!
    Scritta: Cracker dalle Mille Braccia
    Rufy: ...............!!
    Cracker: Mi chiedi chi sono? "Cracker dalle Mille Braccia"... / ...dovrebbe dirti qualcosa.
    Homies: Gyahahaha...

    7
    Cracker: Era la mia armatura preferita...
    Rufy: Armatura?! Menti!! Hai sputato sangue!!
    Cracker: Era marmellata di un abile artigiano... / Il Frutto Bis Bis mi ha reso un uomo-biscotto! // Posso manipolare e creare biscotti all'infinito!! / L'involucro è fatto... / ...di biscotti sbriciolati. // Con la giusta dose di accortezza... si ottiene il volto di un forte guerriero!! // Tutto grazie all'era dei biscotti. / Inoltre, posso cambiarne la forma essendone il creatore...!!

    8-9
    Cracker: Non sono in molti a imbattersi nella mia vera identità...!!
    Rufy: ............
    Cracker: Infatti, persino quello raffigurato nel manifesto di taglia diffuso dal Governo... // ...non sono io, bensì la mia "armatura"!! // Non sopporto il dolore... Non sopporto neanche le iniezioni!! // Per questo uso un'"armatura" o dei fantocci!! Per combattere!! / Si moltiplicano a ogni battito di mani e sono i biscotti dei miei sogni. / Perciò... anche le mie truppe sono praticamente infinite!! / Ti sei disperato per romperne uno. / Posso creare infiniti "soldati biscotto", non soltanto uno!!!
    Rufy: !!! / Anf... Anf...
    Cracker: Hai finalmente capito perché non rivedrai mai più Vinsmoke Sanji?
    Flashback!Lettera: Torno presto.
    Rufy: Lo rivedrò!!!

    10-11
    Cracker: Sappi che ci sarà sempre qualcuno contro cui non puoi vincere pur mettendocela tutta. / Ti servirà come vero "insegnamento di vita"!! / Moccioso!!!
    Rufy: Gomu Gomu nooooo!!! / Kong / Organ!!!
    [TN: I kanji significano "cannone stormo di corvi"]
    Cracker: !!!!

    12
    Cracker: Avanzate!!
    Rufy: !!
    Cracker: Honey // Pretzel!!!
    Rufy: !!!

    13
    Box: Nei paraggi
    Homies: Uaa Impossibileeee!! / Stare vicini a Cracker-sama e Cappello di Paglia è insostenibile!!!
    Nami: Allora...
    Homies: Uh!
    Nami: Non volete subire le ire di chi può rinsecchire centinaia di voi o di quello che ho in mano, vero?!!
    Homies: Ehhhhhhh?!
    Nami: Il Comandante Cracker o sua madre, Big Mom dei 4 Imperatori. // Chi vi fa più paura?
    Homies: Tu!!!
    Box: Mirror World di Brûlée
    Chopper: Bene! Carrot!! / Visto che m'è venuta in mente un'ottima idea, mi chiamerai "fratellone Chopper"!!
    Carrot: Sì, va bene. // Che idea t'è venuta?! Choppellone.
    Chopper: Choppellone?!

    14
    Chopper: Questo "mondo nello specchio"... A quanto pare, / interagisce con gli "specchi" dell'Isola di Whole Cake.
    Carrot: Già! Sembra proprio così!
    Chopper: Invece di scappare da qui, / approfitteremo del potere di Brûlée!!
    Box: Capitale dell'Isola di Whole Cake
    Brook: (Pedro-san. / Pedro-san.)
    Box: Sweet City
    Brook: (Siamo riusciti a entrare in qualche modo in questo "corpo", ma......!!)
    Pedro: (Oh, da qui abbiamo ottime probabilità d'infiltrarci con successo. / Riesce a muoversi grazie al potere di Mom. // Dopo che il soldato biscotto avrà finito la ronda, // tornerà a sistemarsi nel castello. / Non ci resta che aspettare.)

    15
    Box: La mattina seguente, Castello di Whole Cake
    Cappello: Buongiorno. Quest'oggi... / ...la Famiglia Vinsmoke raggiungerà il castello, quindi festeggeremo la "riunione"... / ...ed eseguiremo lo "scambio dei doni di fidanzamento", Mamma!!
    Mom: La torta nuziale non c'è ancora?!
    Cappello: Arriverà domani.
    Mom: La notte è passata. Cos'è successo a quelle "spore"? / Gli resta un'ultima chance di vedere il loro compagno...
    Cappello: Avendo mandato di nuovo Cracker-sama... sono spacciati. / Di sicuro, una volta che "Gamba Nera" avrà messo piede nel castello, // le probabilità di entrare in contatto con lui si ridurranno a 0!! / Dopotutto, sia il Tea Party che il matrimonio avranno luogo all'interno del castello.
    Mom: ......... / Anche loro... sono solo chiacchiere...? / I figli dei Vinsmoke non si sono ancora riuniti...
    Cappello: ...Ah, ecco... ci hanno giusto riferito che sonno appena approdati.
    Box: Regno di Germa

    16-17
    Jajji: Dunque, sono arrivati? / I miei adorati figli......!!
    Reiju: .........
    Yonji: Sarà uno spettacolo... / ...assistere all'incontro con Sanji...!!
    Sanji: ...... // ...............!!
    Germa: Ben tornati!!!
    Niji: A darci il benvenuto non dovrebbe esserci... "lui"?!
    Ichiji: Non ti scaldare, Niji...
    Germa: È stato un lungo viaggio. Grazie per il vostro duro lavoro!! // E per aver sedato la lunga guerra su Broccoli!! / Niji-sama!! / Ichiji-samaaaaa
    Box: Secondo figlio maschio della Famiglia Vinsmoke - (Electric Blue) Vinsmoke Niji / Primo figlio maschio della Famiglia Vinsmoke - (Sparking Red) Vinsmoke Ichiji


    Edited by danilevicus - 5/9/2016, 15:29
     
    Top
    .
57 replies since 31/8/2016, 22:36   2132 views
  Share  
.