One Piece Capitolo 838

Choppellone - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ilmala
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 1/9/2016, 15:50) 
    in teoria come situazione è l'ideale, oda ha trovato un modo per farci vedere un paio di scontri e poi mettere Ruffy fuori gioco (deve dormire dopo il g4) il tempo necessario perchè lo trasportino fino da sanji senza che faccia scoppiare una rissa con chiunque passi...
    sto tipo fa decisamente un ottimo uso del frutto ma se ruffy lo coglie di sorpresa con il pugno che fa lo zigzag colpendolo direttamente non credo possa resistere, è abile ma non lo vedo a livello di dofla

    Vedo difficile che rufy riesca a colpire Cracker col Culverin, anzi lo vedo ancora più rischioso, perchè in pratica tiene l'arto direttamente allungato e lo continua ad allungare, quindi se cracker schiva il primo colpo, poi può tranquillamente segare il braccio di rufy con una spadata!

    Mi è piaciuto molto cracker come personaggio, ostico e pericoloso al punto giusto.
    Con l'armatura è più lento e combatte in stile tank, senza l'armatura è rapido e potente. Mi piace!
    Mi stupisco che rufy non abbia pensato di addentare i biscotti.... possono essere duri, ma sono sempre e cmq oggetti commestibili!!!
    Ma sicuramente un paramisha "di emissione" come questo verrà sconfitto dal suo esatto opposto, come per MR3 il fuoco era il pericolo, per Cracker è l'acqua!

    Paradossalmente la ciurma è stata in grado di fare buon viso a cattivo gioco, visto che tutti quanti entreranno nel castello di nascosto rispetto allo sguardo indiscreto della mamma.
    Chopper e Carrot entreranno dagli specchi, previa sconfitta di Brulée (pure lei è dentro al mirror world... che sia l'occasione buona per far crescere combattivamente
    chopper al pari di usop della scorsa saga?), Brook e pedro ci entreranno tramite il soldato biscotto (possibile che sia uno di quelli creati da cracker, ma la domanda è: è animato dal potere della mamma o sta seguendo gli ordini di cracker stesso?), nami e pound entreranno nascosti dalla seducing woods.
     
    Top
    .
57 replies since 31/8/2016, 22:36   2132 views
  Share  
.