One Piece Capitolo 839

Grazie per esserti dannatamente preso cura di me

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 839
    ONE PIECE CAP 839
    ワンピース 第839話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 839, one piece 839 spoiler, one piece capitolo 839, one piece scan ita 839, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 839, one p7iece cap 839, one piece chapter 839, cap one piece 839, one piece manga 839, ワンピース 第839話, next cap one piece 840


    Prossimo capitolo One Piece 840 il 22/09


    Dialoghi by me, check by ilmala:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 839: Grazie per esserti dannatamente preso cura di me

    2-3
    Jajji: Avete fatto un ottimo lavoro, / Ichiji, Niji. / Si direbbe che anche la guerra di Broccoli... / ...sia stata vittima del crollo del regime di Doflamingo. // L'Esercito non è più riuscito a rifornirsi di armi... / ...e ha chiesto la nostra "forza". / Hanno abbandonato l'idea della soggiogazione...
    Reiju: È un ottimo esempio di come una mezza gentilezza... / ...possa causare ancor più delle vittime.
    Ichiji: Sai che mi frega delle loro motivazioni.
    Niji: La vittoria va a chi ci paga meglio!! / Tutto qui.
    Yonji: Potremmo farci pagare da entrambe le parti per annientare il nemico, / così da guadagnare ancor di più!!
    Jajji: In quel modo saremmo alla stregua dei pirati.
    Sanji: ......
    Jajji: Siamo "ancora"... una delle Nazioni appartenenti al Governo Mondiale.
    Niji: A proposito, padre... Il Reverie è ormai alle porte, vero?
    Jajji: Tuttavia... Di qui a poco, / il diritto d'apparizione al Reverie ci verrà revocato. / Tenetevi tutti pronti!! In compenso, otterremo una forza... / ...immensa!!! Germa cambierà!!!

    4
    Niji: Non capita spesso di vedere nostro padre così contento. / Non credevo possibile che un giorno ti saresti reso "utile"... // Sanji......!!
    Sanji: .........
    Niji: Quando te ne sei andato mi hai lasciato di stucco. Sul serio. / A dir la verità, io e i nostri fratelli abbiamo parlato della tua partenza di tanto in tanto... / Nelle discussioni più interessanti ci chiedevamo... / ...quando e come saresti morto!
    Yonji: Pffff!! // Ahahahaha...
    Sanji: Ehi, Niji, cosa sono quegli avanzi? / Finisci tutto il piatto.
    Niji: Uh? // ! / ...Questo? / L'ho lasciato. Non mi va.


    5
    Niji: Prima mi sono abbuffato di cioccolato... / E poi questo purè di patate sembra una schifezza. / È così appiccicoso che mi viene la nausa. / Finisce dritto nella spazzatura.
    Sanji: Mangialo!! / Non conosci né il valore del cibo, né le fatiche della cucina. Idiota d'un Principe.
    Niji: ?! // Idiota?! Maledetto... Credi che uno della tua levatura... / ...abbia il diritto d'insultarmi e darmi ordini...?! ......!! // Chiamate la Capocuoca!! / Dov'è Cosette?! / Per colpa della robaccia che mi ha servito, mio fratello minore mi ha messo di malumore!!
    Cosette: Sì!! Domando scusa!! / Mi spiace d'aver servito un piatto che non ha soddisfatto il palato di Niji-sama...
    Box: Capocuoca - Cosette
    Niji: Bene... Non ti muovere, Cosette.
    Cosette: ?!!

    6
    Cosette: ......!! // / ...............!!
    Niji: !! // Oh?!
    Sanji: Maledetto. Fin dove ti vuoi spingere, lurido rifiuto?!! // Hai intenzione di lasciare una cicatrice...
    Cosette: !
    Sanji: ...sul viso di una signorina?!!
    Cosette: ...............?!

    7
    Niji: Signorina?! Ti metti a proteggere una semplice "donna che cucina"?!
    Reiju: Che gentiluomo.
    Sanji: L'hai fatto anche cadere. / Questo è un Aligot. Si prepara miscelando patate e formaggio.
    Cosette: !
    Sanji: Le patate rafforzano il sistema immunitario, / stabilizzano la pressione sanguigna, / e possiedono anche alti valori nutritivi.
    Cosette: Sanji-sama, lasci pulire a me!
    Sanji: Nonostante vi consideriate chissà chi, non sapete che per la carne confit servono tagli accuratamente selezionati. // Bisogna iniziare di prima mattina per preparare un menù così elaborato.
    Cosette: Ah!! / Non lo faccia, Sanji-sama! Un Reale non deve mangiare il cibo caduto per terra...
    Niji: Ehi!! Sei impazzito!! Che schifezza!!!

    8
    Sanji: Anche il condimento è perfetto.
    Niji: Incredibile, la mentalità da povero ti ha contagiato!!! / Se vuoi farti considerare anche minimamente mio fratello minore, / un comportamento simile non sarà tollerato!!!
    Jajji: Fermo!!! Niji!!! Non prima del matrimonio!!!
    Sanji: !!!
    Cosette: Kyaaa

    9
    Niji: Sei la vergogna dei Vinsmoke...
    Sanji: Essere uno di "voi" è ciò che fa vergognare me.
    Niji: !!
    Sanji: Un idiota che non apprezza il cibo!!
    Tutti: !!
    Sanji: Un uomo che alza le mani su una donna!!! // Una Famiglia Reale che tratta i propri subordinati con arroganza!!! / Ognuno di voi rappresenta l'esatto contrario dei miei valori!!!

    10
    Ichiji: Quel che dici mi ricorda le scemenze che sento dalla maggior parte della plebaglia, Sanji.
    Sanji: !
    Ichiji: Anche quand'eravamo piccoli non sono mai riuscito a capire i discorsi che facevi. // Un Re si comporta come tale, / mi sembra logico!!! // Quello ad andare contro ogni logica sei tu!!!
    Sanji: !!
    Jajji: Esatto. Gli errori non sono tollerati. // È stato quest'uomo... / ...a metterti sulla cattiva strada, Sanji?
    Sanji: ?!! / .................. / Eh...?!!

    11
    Jajji: La capacità di raccogliere informazioni di Big Mom va oltre le dicerie. / Fino a 2 anni fa, sei stato nel ristorante di questo tizio, dico bene?
    Sanji: .........
    Jajji: Hanno già identificato le acque in cui si trova... A quanto pare, questa è una foto recente. / Il ristorante galleggiante Baratie...!!
    Sanji: ..................
    Jajji: ......... / Che ti prende? Sei diventato pallido.
    Flashback!Tamago: Sembra che sia la ciurma di Cappello di Paglia... / ...che Sanji vogliano opporsi al matrimonio-bon. / Se dovesse essere necessario, il tuo asso nella manica saranno... questi "braccialetti"... / Lascia che t'illustri i suoi "punti deboli"-soir.
    Jajji: ......... // ...Beh, nel caso estremo in cui tu non voglia fare ciò che diciamo...
    Sanji: ......
    Jajji: "Che ne dici di far saltar la testa di quel tizio?!" / ...potrei usare questa come minaccia...
    Sanji: !!

    12
    Jajji: Ti consiglio... / ...di non fare sciocchezze. / Dovresti conoscere la nostra "capacità di spostamento".
    Ichiji: ......
    Jajji: Farai tutto senza opporre resistenza. / Abbandonerai i tuoi compagni...
    Sanji: ......
    Jajji: Tu sposerai Pudding. // Così facendo, / andrà tutto per il meglio.

    13
    Flashback!Sanji: Ma io ho provato... / ...a ucciderti!!! / Non ricordo affatto d'essere stato gentile con te!!!
    Sanji: ......
    Flashback!Sanji: È fantastico, vecchiaccio!! / Quindi, questo è un ristorante galleggiante!!
    Flashback!Zeff: D'ora in avanti avremo parecchio da fare!!!
    Flashback!Sanji: Va bene!! Conta su di me!!
    Flashback!Zeff: Ehi!! Melanzanettaaa!! // Sei lento!! Melanzanetta!!
    Flashback!Sanji: Non sono lento, vecchiaccio!!
    Flashback!Zeff: Un'altra donna, melanzanetta!!
    Flashback!Sanji: Buegh!!

    14
    Flashback!Zeff: Melanzanettaaaa!! // Ehi, / Sanji. // Non prenderti un raffreddore.
    Flashback!Sanji: !!! // Padrone Zeff!!! // ...Per tutto questo tempo!!! / Grazie per esserti dannatamente preso cura di me!!!
    Sanji: .........
    Jajji: Domani vediamo di celebrare un matrimonio pacifico. // Oggi pranzeremo insieme... / ...a Big Mom e Pudding. / Vatti a preparare per andare al castello.
    Sanji: ......

    15
    Sanji: ?!! / Qualcuno venga qui!! / Chiamate un Dottore!! // Ehi, resisti!! / Dannazione!! Sono stati loro, approfittando della mia assenza!! // Che diavolo di colpa aveva questa ragazza?! // Chi picchierebbe una donna fino a farle perdere conoscenza...?! // È la feccia peggiore che abbia mai incontrato!!!
    Yonji: È colpa tua, Sanji.
    Sanji: !! / Yonji......!!
    Yonji: Hai difeso una donna di diversa caratura sociale.

    16-17
    Yonji: Vuoi andare da Niji? / Pare evidente che sia stato lui. // Seguimi, ti porterò da lui.
    Sanji: Oh, con piacere...!!! // ?! // Questo è...
    Yonji: Non sei curioso? // Quando'eravamo piccoli era off-limits.
    Scienziati: 54 individui Type-MB. / 30 individui MST. / Supplemento di 21 individui Type-MH.
    Sanji: ?!! // Cosa?!! / Questi tizi...!!!


    Edited by danilevicus - 17/9/2016, 20:40
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Il commento lo faccio al solito nel report stasera, ma per me è un capitolo da 9 pieno, splendido per come continua a prendersi tempo per caratterizzare e per come torna alle origini del manga.
    Ovviamente l'ultima è la pagina fondamentale, perchè se prima il sospetto era possibile vista la tecnologia di livello alto, andare nettamente sulla clonazione tira dentro Vegapunk per forza, per me... oppure qualcosa legato ad un'AA.
    Al volo e pensando come ragionavano i cattivi vecchio stile a cui loro sono così efficacemente ispirati (la sala del trono è un capolavoro di design), le sigle dei cloni potrebbero significare qualcosa come:

    - MB = Man Brawl, quindi i centrali più forzuti
    - MST = Man Support Team, quindi magari i più intelligenti, i primi in alto.
    - MH = Man Haste, velocità, ultima fila.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Online
    riscrivo quello scritto di la:

    quando questi germa verranno pestati a sangue godro come un riccio XD ...
    l'ultima pagina mi ha lasciato veramente O___O , che ci sia qualche legame con i pacifisti ???
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Sti Vinsmoke continuano a non dirmi nulla. l'unico aspetto interessante è quello tecnologico. Per il resto il piattume più totale. Non sono neanche dei veri personaggi ma i peggio sterereotipi sui nobili...come i Draghi Celesti ma almeno per loro la cosa funzionava.
     
    Top
    .
  5. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everetth @ 14/9/2016, 13:09) 
    riscrivo quello scritto di la:

    quando questi germa verranno pestati a sangue godro come un riccio XD ...
    l'ultima pagina mi ha lasciato veramente O___O , che ci sia qualche legame con i pacifisti ???

    vergo? xD
     
    Top
    .
  6. Smoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commander Francis Drake @ 14/9/2016, 14:17) 
    Sti Vinsmoke continuano a non dirmi nulla. l'unico aspetto interessante è quello tecnologico. Per il resto il piattume più totale. Non sono neanche dei veri personaggi ma i peggio sterereotipi sui nobili...come i Draghi Celesti ma almeno per loro la cosa funzionava.

    Agree.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Imperatori
    Posts
    2,535
    Location
    la terra del judo, Tokyo.... ma anche un po' Castrocaro Terme!

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Lord Kun @ 14/9/2016, 13:00) 
    Il commento lo faccio al solito nel report stasera, ma per me è un capitolo da 9 pieno, splendido per come continua a prendersi tempo per caratterizzare e per come torna alle origini del manga.
    Ovviamente l'ultima è la pagina fondamentale, perchè se prima il sospetto era possibile vista la tecnologia di livello alto, andare nettamente sulla clonazione tira dentro Vegapunk per forza, per me... oppure qualcosa legato ad un'AA.
    Al volo e pensando come ragionavano i cattivi vecchio stile a cui loro sono così efficacemente ispirati (la sala del trono è un capolavoro di design), le sigle dei cloni potrebbero significare qualcosa come:

    - MB = Man Brawl, quindi i centrali più forzuti
    - MST = Man Support Team, quindi magari i più intelligenti, i primi in alto.
    - MH = Man Haste, velocità, ultima fila.

    Ti devo spiegare tutto....

    MST= Man Super Tough
    MH= Man Hard
    MB= Man Bald (uomo pelato)
    Ed ecco che scopriamo la vera origine di Saitama di One Punch Man!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    E quelli che fanno "muro" chi sono? E tutti quelli nel regno Germa?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Un regno di cloni.....

    Magari Sanji e i suoi fratelli sono fatti in provetta.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Aggiunti i miei dialoghi col check del mala ^_^
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    rispetto massimo per sanji, cosa farà ora proprio non so...a parte il problema delle manette è evidente che sanji non può andarsene su due piedi così, sia perchè deve gonfiare di botte i due fratelli
    un pò mi sorprende yonji che sembra non essere completamente infame come i due fratelli, la sorella è quella che mi lascia più perplesso...
    però faccio ancora confusione fra i fratelli, era yonji quello con la testa martellata?
     
    Top
    .
  12. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    a beh ma se il buon questa saga mi farà godere per vari motivi

    godrò nel vedere i vinsmoke asfaltati


    e godrò quando jajji si giocherà la carta del baratie e e gli uomini andati gli riferiranno che sono stati asfaltati dai cuochi combattenti

    e godrò quando rufy umilierà jaiji con un pugno alla draghi celesti

    passando all'affare clonazioni


    io lo dissi in tempi non sospetti che i 4 fratelli sono probabilmente nati in provetta e questo probabilmente darebbe un altro significato all'aggettivo "difettoso" usato da jajii.

    La clonazione spiegherebbe anche la faccenda del comando muro in quanto potrebbero programmare gli uomini ad un obbedienza cieca per via genetica


    Per finire ecco perchè big mom vuole un alleanza con i vinsmoke

    Sono sicuramente mediamente forti ma da un punto di vista combattivo aggiungono poco alla ciurma di un imperatore e le armi per quel che si è visto non sono cosi devastanti; big mom in realtà voleva le conoscenze di ingegneria genetica per poi usarle al fine di raggiungere il suo sogno
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Rufy non va sprecato per un idiota come Jaji....Che ci pensi Sanji.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 16/9/2016, 09:56) 
    però faccio ancora confusione fra i fratelli, era yonji quello con la testa martellata?

    Yonji (il quarto), è quello che hanno visto i mugi assieme alla sorella (la zero). Sì, mazzolato da Sanji e poi "aggiustato" la faccia con quell'affare.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    786
    Location
    Highever

    Status
    Offline
    Ma Sanji che a pagina 7 è magicamente senza barba? :lol:
     
    Top
    .
20 replies since 14/9/2016, 11:43   987 views
  Share  
.