One Piece Capitolo 841

Verso l'East Blue

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 841
    ONE PIECE CAP 841
    ワンピース 第841話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 841, one piece 841 spoiler, one piece capitolo 841, one piece scan ita 841, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 841, one p7iece cap 841, one piece chapter 841, cap one piece 841, one piece manga 841, ワンピース 第841話, next cap one piece 842


    Prossimo capitolo One Piece 842 il 06/10


    Dialoghi by me e ilmala:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 841: Verso l'East Blue
    Richiesta: Delle caprette bianche mangiano barbabianca

    2
    Flashback!Cuoco 1: Chissà a chi porta... / ...del cibo così raffinato a ogni pasto.
    Flashback!Cuoco 2: Eh già.
    Flashback!Box: Dopo 6 mesi dalla reclusione di Sanji
    Flashback!Sanji: .........
    Flashback!Cuoca: Eppure ultimamente non è venuto nessun ospite.
    Flashback!Cuoco: Non impicciatevi. / Sono ordini del Re e sarà meglio cucinare come ci è stato detto.
    Flashback!Cuoca: .... Sì
    Flashback!Cuoco 1: Starà offrendo rifugio a un pezzo grosso di qualche Nazione. / oppure si tratta di una giovane donna.
    Flashback!Cuoco 2: Ho sentito dire che si sentono delle urla provenire dai sotterranei.
    Flashback!Cuoco 3: Ehi voi!!

    3
    Flashback!Niji: Uoo / Yaaaah
    Flashback!Sanji: (..................)
    Flashback!Scienziato: Stanno migliorando a vista d'occhio... Sono decisamente dei super-umani.
    Flashback!Jajji: Wahahah!! Magnifico, sono proprio fiero di voi!!
    Flashback!Niji: Padre.
    Flashback!Reiju: Padre.

    4
    Flashback!Jajji: Siete i miei adorati figli!!!
    Flashback!Sanji: .........
    Flashback2!Sanji: Ahia!!!
    Flashback2!Cuoco: Che disdetta, Sanji-sama!! / Un Reale come lei non dovrebbe mettere piede in cucina...!!
    Flashback2!Sanji: .........
    Flashback2!Sanji: Ecco fatto!!
    Flashback2!guardia: Vuole andare da solo? / Il reparto medico è in fondo all'allineamento! È lontano e c'è pure un tempaccio...
    Flashback2!Sanji: Io vado!! Non seguirmi.

    5
    Flashback2!Sanji: Non dirlo a mio padre... / !!
    Flashback2!Soldato: C'è una tempesta in arrivo!! / Rifugiamoci in casa!!
    Flashback2!Cane: Grrr...
    Flashback2!Sanji: !! / Che c'è...? Non è mica la tua cena!!
    Flashback2!Cane: Bau!! Bau!!
    Flashback2!Sanji: Uaaa!! // Anf / Anf
    Flashback2!Domestica: ! // Sa... Sanji-sama!? / Non sarebbe dovuto venire da solo!! / Credo che ne sarà felice, però... lo stomaco della Regina potrebbe risentirne... / Tuttavia, se il sapore è... / Ahhhhhh!!
    Flashback2!Sanji: Eeeh!?

    6
    Flashback2!Mamma: Sei venuto a trovarmi, Sanji! / Se tuo padre ti scoprisse, andrebbe su tutte le furie...!!
    Flashback2!Sanji: Già.
    Flashback2!Mamma: L'hai preparato per me?
    Flashback2!Sanji: S... Sì...
    Flashback2!Mamma: Epony!!
    Flashback2!Epony: S... Sì, mia Regina!!
    Flashback2!Mamma: Non startene lì con le mani in mano!! Portami quello che mi ha preparato Sanji!!
    Flashback2!Epony: !! / Ah... Quello... / Ecco... visto che quella roba non aveva più un bell'aspetto, / pensavo... di buttarlo via...!!
    Flashback2!Mamma: Oh, è magnifico! / Un tamagoyaki con... del pesce e... questa mi sembra una banana.
    Flashback2!Sanji: Mi dispiace...!! Madre!! È un disastro...!! / Mentre venivo qui sono finito a terra... e mi è caduto. / Si è spiaccicato...!! / E ci è finita dentro la pioggia...!!
    Flashback2!Mamma: Vediamo...
    Flashback2!Sanji: Oh!!

    7
    Flashback2!Mamma: Mmm <3 È buonissimo!!
    Flashback2!Sanji: Davvero?!
    Flashback2!Domestica: Ehhh?!
    Flashback2!Mamma: Cucinerai... di nuovo?
    Flashback!Sanji: ..................
    Flashback!Guardia: Un libro di cucina e degli utensili per cucinare?
    Flashback!Sanji: L'All... Blue?
    Flashback!Ichiji: Guardate, è proprio Sanji!
    Flashback!Niji: È vero, non c'è alcun dubbio...!!
    Flashback!Sanji: ?!

    8
    Flashback!Niji: È ancora vivo! / Chissà perché nostro padre ha mentito.
    Flashback!Ichiji: Forse perché sperava che morisse per davvero.
    Flashback!Yonji: Allora, se dovesse morire sul serio, / nostro padre farebbe i salti di gioia...!!
    Flashback!Sanji: ...............!!
    Flashback!Yonji: Sei solo... / ...un incapace!!!
    Flashback!Reiju: ...... // Non credere che io stia dalla tua parte!
    Flashback!Sanji: .........!!
    Flashback!Reiju: Non voglio immischiarmi!! // Loro 3 sono esattamente i combattenti che nostro padre ha sempre desiderato. / Non sono in grado di provare sentimenti come "pietà" o "tristezza".
    Flashback!Sanji: ?!
    Flashback!Reiju: La "modificazioni" fisiche hanno avuto successo anche su di me... Ma io sono diversa da loro.
    Flashback!Sanji: ...............!!

    9
    Flashback!Reiju: Comunque sia, stiamo per scalare la Red Line. / Pare che nell'East Blue ci sia una qualche guerra.
    Flashback!Comunicazione: Il viaggio verso... / ...l'East Blue è cominciato!! / L'arrivo è previsto tra 3 settimane.
    Flashback!Sanji: Reiju......!! / Io...

    10
    Flashback!Sanji: Voglio diventare un cuoco!!
    Flashback!Reiju: ?!! / ...............!! / Non devi dirlo a me!!
    Flashback!Box: East Blue
    Flashback!Marinai: È il Germa 66!!! / Esiste Davvero?!!
    Flashback!Soldato: Jajji-Sama!! / Il nostro obiettivo, la Nazione di Cosia, ci ha avvistati!!
    [TN: Possibile riferimento a Nicosia, capitale di Cipro]
    Flashback!Jajji: Soggiogateli!!
    Flashback!Sanji: Se fuggissi... qui nell'East Blue...!! / Potrei vivere senza più rivedere... / ...la faccia di nostro padre...!!
    Flashback!Reiju: !! / Spostati.

    11
    Flashback!Reiju: !! / Non avrai una seconda occasione!! Vedi di non sprecarla!!
    Flashback!Sanji: ......
    Flashback!Soldato: Cominciamo l'invasione, / scofiggiamo Cosia!!!
    Flashback!Jajji: Che sti facendo?! / ...Sanji? Cosa ci fai qui?
    Flashback!Sanji: ......!!

    12
    Flashback!Sanji: Sto per lasciare questa Nazione!! / Non intralciarmi...!!!
    Flashback!Jajji: ...Il tuo soggiorno nei sotterranei ti ha reso decisamente sboccato!! / Un moccioso come te... / ...non ha la minima possibilità di sopravvivere da solo in queste acque!! / Vuoi morire?
    Flashback!Sanji: Anche se fosse? Non provare a fermarmi!!
    Flashback!Jajji: Sarebbe una manna dal cielo...
    Flashback!Sanji: ...............?!!
    Flashback!Jajji: Anch'io, dopotutto, sono un essere umano... Per quanto inutile, / non riuscirei a sbarazzarmi di mio figlio con le mie stesse mani. / Hai deciso di sparire di tua spontanea volontà?

    13
    Flashback!Jajji: Non ho intenzione di trattenerti...!! / Prendi pure la chiave della maschera di ferro.
    Flashback!Sanji: Hnn / Ugh... / Ngh...
    Flashback!Jajji: In qualità di padre... // Ho solo un ultimo favore da chiederti. / Ascolta attentamente, Sanji...!!
    Flashback!Sanji: ...............?!
    Flashback!Jajji: Non dire assolutamente... // ...ad anima viva che sono tuo padre...!!! / Non voglio che quest'onta diventi di dominio pubblico...
    Flashback!Sanji: !!!
    Flashback!Jajji: Ci siamo capiti?
    Flashback!Sanji: Uoooooo...!! Ooooo / Ooooooo...!! // Uuaaaaaaaa!!!
    Flashback!Reiju: ...............!!

    14
    Flashback!Soldati: Che facciamo con la nave da crociera attraccata al porto?! / Non rientra negli ordini, è solo nel posto sbagliato. / Lasciateli stare.
    Flashback!Reiju: Sali a bordo di quella nave!! Sanji!! / Fai l'uomo e smettila di piagnucolare!!
    Flashback!Sanji: Ugh...
    Flashback!Reiju: Non tornare più qui!!! Ok?!
    Flashback!Sanji: Gì...!!
    Flashback!Reiju: Il mare è enorme... Un giorno, // troverai sicuramente delle persone gentili!!! // Corri!!! Non voltarti indietro!!!
    Flashback!Sanji: Uaaaaaaaa!!!
    Sanji: .........

    15
    Reiju: Toglietevi di mezzo!!
    Dottore: ...Reiju-sama, gli serve assistenza immediata.
    Reiju: Vi ho detto di togliervi di mezzo!!! // Quella... / ...ti sembra una faccia con cui presentarsi alla propria fidanzata? / È solo il padrone del ristorante dove hai lavorato. / Sapevi come sarebbe finita...!! Perché sei tornato? // Questo... non è certo un posto che avresti voluto ricordare... / Sanji...

    16-17
    Box: Foresta delle Tentazioni / Il combattimento tra Rufy e Cracker dura da 11 ore
    Rufy: Anf anf / Buh... Ngh... // Sono pienissimo!!!
    Cracker: Chi t'ha detto che li potevi mangiare?!!
    Rufy: Ma guarda che i biscotti si mangiano!!!
    Cracker: Anf anf... / Come hai osato mangiare i miei soldati biscotto?!! / Combatti e scappi...!! Scappi e mangi...!! / Non ne posso più del tuo modo di combattere!!
    Baum: Cracker-sama...!!
    Nami: ............ // I suoi biscotti sono davvero infiniti?!
    Rufy: Ciononostante, le sue energie... / ...stanno per esaurirsi!!
    Cracker: Vale anche per te!!! Mangia pure fino a scoppiare!! / A quel punto, il tuo compagno dorà rassegnarsi.
    Rufy: Fatti sotto!!! Mangerò tutto quanto!!! / Non verrò sconfitto in un posto simile!!! Mi riprenderò Sanji!!!


    Edited by danilevicus - 1/10/2016, 16:23
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    http://mangastream.com/r/one_piece/841/3705/1
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    ok il fb finisce e quindi finalmente si colma un pò tutto quello che c'era da sapere su sanji, sul perchè non abbia mai fatto menzione di chi fossero i suoi ecc
    la sorpresa del regno che attaccano nel vedere i germa è un ulteriore prova di come tutti pensino siano solo una leggenda e quindi normalissimo che nessuno riconosca mai sanji od il dettaglio delle sue sopracciglia
    la sorella qualcosa farà per aiutarlo di nuovo, che sia dargli le chiavi delle manette che lei stessa gli ha messo o bloccare padre o fratelli durante la sua futura fuga
    11 ore di combattimento di ruffy mi sembrano esagerate però ci dicono una cosa, ruffy ha un modo per non crollare come è successo con Dofla una volta usato il Gear 4! a questo punto trasformerà tutta quella roba in energia per finire biscotto
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Old Star
    Posts
    1,658

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 29/9/2016, 12:46) 
    ok il fb finisce e quindi finalmente si colma un pò tutto quello che c'era da sapere su sanji, sul perchè non abbia mai fatto menzione di chi fossero i suoi ecc
    la sorpresa del regno che attaccano nel vedere i germa è un ulteriore prova di come tutti pensino siano solo una leggenda e quindi normalissimo che nessuno riconosca mai sanji od il dettaglio delle sue sopracciglia
    la sorella qualcosa farà per aiutarlo di nuovo, che sia dargli le chiavi delle manette che lei stessa gli ha messo o bloccare padre o fratelli durante la sua futura fuga
    11 ore di combattimento di ruffy mi sembrano esagerate però ci dicono una cosa, ruffy ha un modo per non crollare come è successo con Dofla una volta usato il Gear 4! a questo punto trasformerà tutta quella roba in energia per finire biscotto

    lo spero altrimenti sarebbe un pessimo plot holl XD ...
    pero mi ha fatto morir dal ridere sto capitolo, e non vedo l'ora che sanji ari brutalmente quei 3 dementi di fratelli, iniziano a starmi sempre piu sulle scatole ormai ...
     
    Top
    .
  5. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Everetth @ 29/9/2016, 13:14) 
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 29/9/2016, 12:46) 
    ok il fb finisce e quindi finalmente si colma un pò tutto quello che c'era da sapere su sanji, sul perchè non abbia mai fatto menzione di chi fossero i suoi ecc
    la sorpresa del regno che attaccano nel vedere i germa è un ulteriore prova di come tutti pensino siano solo una leggenda e quindi normalissimo che nessuno riconosca mai sanji od il dettaglio delle sue sopracciglia
    la sorella qualcosa farà per aiutarlo di nuovo, che sia dargli le chiavi delle manette che lei stessa gli ha messo o bloccare padre o fratelli durante la sua futura fuga
    11 ore di combattimento di ruffy mi sembrano esagerate però ci dicono una cosa, ruffy ha un modo per non crollare come è successo con Dofla una volta usato il Gear 4! a questo punto trasformerà tutta quella roba in energia per finire biscotto

    lo spero altrimenti sarebbe un pessimo plot holl XD ...
    pero mi ha fatto morir dal ridere sto capitolo, e non vedo l'ora che sanji ari brutalmente quei 3 dementi di fratelli, iniziano a starmi sempre piu sulle scatole ormai ...

    straquoto quel capitolo godrò come un caimano
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Grazie.

    Altro capitolo che mi ha detto poco.

    Il flash di Sanji continua a non piacermi molto, se Oda si mette pure a riciclare le scene e i dialoghi poi...ok similitudini ma qua proprio è la copia carbone XD

    Per il resto, ok Oda abbiamo capito, la famiglia di Sanji a parte la sorella è composta da fetenti grazie, non è che devi farcelo vedere ogni due per tre, abbiamo capito il concetto :hancock:

    Quello con Zeff IMHO è lontano anni luce da questo.

    Per il resto meno male che si cambia scenario e si torna su Rufy e i pirati di Big Mom finalmente.

    Sullo scontro non mi pronuncio mi aspetto di sapere di più comunque credo che nel prossimo lo scontro si concluderà.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Commander, secondo me, Oda ha voluto solamente drammatizzare maggiormente per far risaltare ancor di più il trauma infantile di Sanji.

    Rufy che vince un duello mangiando? Questo sì che sarebbe spassoso. Eheheh. Tuttavia, sarebbe poco da New World ...
     
    Top
    .
  8. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con Logan! Sarebbe bello se Rufy utilizzasse l'energia data dall'aver mangiato tutti quei biscotti (sperando che non gli venga il diabete XD) per poter utilizzare il gear 4 accorciando i tempi di recupero.
    Mi viene in mente il "ritorno alla vita" (mi pare che si chiamasse così) usato da kumadori a enies lobby...
     
    Top
    .
  9. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (bhetz88 @ 30/9/2016, 11:34) 
    Concordo con Logan! Sarebbe bello se Rufy utilizzasse l'energia data dall'aver mangiato tutti quei biscotti (sperando che non gli venga il diabete XD) per poter utilizzare il gear 4 accorciando i tempi di recupero.
    Mi viene in mente il "ritorno alla vita" (mi pare che si chiamasse così) usato da kumadori a enies lobby...

    corretto.

    sarebbe una figata se rufy potesse usare il ritorno alla vita.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Ma quanto è bella la Cover XD ?

    Dopo Orso e Mihawk un altro Big pacioccone.
     
    Top
    .
  11. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mi pare di capire che per scalare e discendere la red line con le lumache ci vogliono 14 giorni

    ma quanto cazzo è alta?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    10.000 metri se non mi ricordo male.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    404

    Status
    Offline
    La cosa che mi è piaciuta di più è stato vedere i mega lumaconi che scalano la red line
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Marina
    Posts
    5,291

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 29/9/2016, 13:47) 
    CITAZIONE (Everetth @ 29/9/2016, 13:14) 
    lo spero altrimenti sarebbe un pessimo plot holl XD ...
    pero mi ha fatto morir dal ridere sto capitolo, e non vedo l'ora che sanji ari brutalmente quei 3 dementi di fratelli, iniziano a starmi sempre piu sulle scatole ormai ...

    straquoto quel capitolo godrò come un caimano

    Non vedo l'ora :kill:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Aggiunti i dialoghi tradotti ^_^
     
    Top
    .
24 replies since 28/9/2016, 22:54   1070 views
  Share  
.