One Piece Capitolo 842

La potenza della pancia piena - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 842
    ONE PIECE CAP 842
    ワンピース 第842話

    one piece

    --> CHAPTER ENG READ ONLINE <--
    --> CAPITOLO ITA LEGGI ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 842, one piece 842 spoiler, one piece capitolo 842, one piece scan ita 842, one piece spoiler, ONEPIECE , ワンピース 842, one p7iece cap 842, one piece chapter 842, cap one piece 842, one piece manga 842, ワンピース 第842話, next cap one piece 843


    Prossimo capitolo One Piece 843 il 20/10


    Dialoghi by me, check by ilmala:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 842: La forza della pancia piena
    Richiesta: Sanji che sorride mentre sistema i baffi di un pesce gatto come quelli di Zeff

    2-3
    Rufy: ! / Burp
    Cracker: Come desideri!! / Continuerò a produrre soldati biscotto!! / Sarà un piacere farteli mangiare fino a farti scoppiare!!! // Riferirò a Mamma della vostra complicità col nemico, Re Baum!!
    Baum: Ehhh?! Oltre ad avermi già tagliato la testa?!
    Nami: !
    Baum: È ridicolo, Cracker-sama-ju!! Siamo tutti succubi del potere... / ...emanato dalla Vivrecard di Mamma che questa ragazza ha in mano!!
    Cracker: ...Vorresti dire che è come se tu stessi obbedendo a Mamma?! / Risparmiati certe scuse per Mamma!! Resta il fatto che mi sei d'intralcio!!! // Se non fosse per la pioggia prodotta da quella donna...
    Nami: !
    Cracker: ...i miei durissimi soldati biscotto... / ...non si trasformerebbero in deliziose merendine croccanti!!
    Nami: Chiudi il becco!! È un combattimento tra pirati!! / Il fatto che io abbia scoperto il tuo punto debole non ti autorizza a prendertela coi "miei" soldati!!
    Homies: !! // S... Suoi?! / Siamo tutti di quella donnaccia.
    Nami: ! // Cosa?
    Homies: Perdono!!

    4
    Cracker: Tsk!! Sbarazzatevi di lui, soldati biscotto!!! / Anf... Anf... Una volta per tutte!!
    Rufy: Anf... Anf... / Burp / ...............!! / Non mi resta altro che mangiarli!! Se li frantumassi, si rigenererebbero...!! / Ma... Buh... onestamente... sono al limite...!! / Devo trovare subito il modo... Buurp!! Di distruggerli... senza doverli mangiare...
    Nami: Proteggetemi a ogni costo!! / Homies!!
    Homies: S... Sì!!
    Nami: Weather Egg!!
    [TN: Uovo climatico]

    5
    Nami: Non so se sei un pezzo grosso di uno dei 4 Imperatori!! / Ma Rufy è colui che diventerà il Re dei pirati!!! In altre parole!! Anche il suo appetito non ha limiti!!!
    Cracker: !!
    Rufy: Ehh?!! / Nami, li ho mangiati per tutta la notte...
    Homies: Non capisco! Il suo stomaco è senza fondo?!!
    Rufy: No.
    Nami: Rain Spark!!
    [TN: Scintilla di pioggia]
    Cracker: Ahhh!! I soldati si stanno ammorbidendooo
    Rufy: Burp / Non ne... posso più...
    Homies: È mostruoso!! / Mostruosooooo!!
    Rufy: Aspettaci, Sanjiiiiiii!!! / Dannazioneee!!!
    Homies: Uaaaaa!! Si sta abbuffando!!!

    6
    Box: Intanto, sull'Isola Whole Cake / A Sweet City, la Capitale
    Cittadini: Davvero?! / Ho visto qualcosa. / Anch'io!! Stanotte, era nello specchio...
    Chopper/Carrot: Gyaaa!!
    Cittadini: !! // Un procione e un coniglio sono apparsi... / ...all'improvviso nello specchio!! / Ho visto la stessa cosa!!
    Box: Nel Mirror World di Brûlée
    Brûlée: Finitela di scorazzare tra gli specchiiii!!
    Chopper: Gyaaaa!!!
    Carrot: Non ce la faccio più a correre, Choppelloneeee!!

    7
    Soldati: È ora di raggiungere il castello di Whole Cake, Jajji- sama!! / È tutto pronto per la partenza.
    Jajji: Oh... Informate anche i miei figli.
    Reiju: Pronto? Pizzicherà un po'...
    Sanji: Fa' in fretta. // !! / Ngh... Pizzica appena... / ...............!! // Uooooooo!!! /Ahhhhh!!
    Reiju: Non toccarla! // Come va?
    Sanji: !

    8
    Sanji: Il gonfiore è sparito... Ahi!!
    Reiju: Quell'impacco riduce solo il gonfiore... / ...perché attenua la normale reazione del corpo, / ma non guarisce le ferite. / Meglio che presentarsi alla propria fidanzata gonfio come un pallone, no? // La Famiglia Charlotte non rinuncia mai al proprio cognome neanche dopo il matrimonio. / Se sarai un buon marito, vivrai felice e contento.
    Sanji: Maledetti...
    Reiju: Sei tornato indietro a tuo rischio e pericolo...!! / Ora la finirai di farti strane aspettative? / Non esistono seconde chance. // Comunque sia, da dove esce quella tua "cavalleria"?
    Sanji: ! // .........
    Flashback!Cuochi: Donna!! Donna!! Donna!! Donna!!
    Flashback!Zeff: Chiudete il becco!! Non ci serve una donna come cuoco!!! // La qualità del vostro addestramento è data dai miei calci. Con una donna non lo potrei fare.
    Flashback!Sanji: Perché?! Se non capisce, li dovresti usare anche con una donna!!

    9
    Flashback!Zeff: Un uomo non prende mai a calci una donna!!! / È un principio che risale all'era dei dinosauri!!! / ...Apri le orecchie!! In qualità di essere umano, potrai commettere tutti gli errori che vuoi!! // Ma se farai un solo passo falso nel cammino del vero uomo...!! Ti verrò a tagliare le palle!! / E io mi taglierò la gola!!
    Flashback!Sanji: Ehh?! Perché?! / Addirittura, vecchiaccio...
    Flashback!Zeff: Suppongo servirebbe... / ...a pareggiare i conti, in quanto tuo "genitore"!! / Idiota, / non diventare una di quelle persone che odio.
    Flashback!Sanji: ......!!
    Flashback!Zeff: Forza, torna a lavorare!!
    Sanji: ...È uno stile che risale all'era dei dinosauri.
    Reiju: ?
    Servitù: Sanji-sama, siamo in partenza!
    Sanji: !
    Servitù: Andremo al castello di Whole Cake per lo scambio dei doni di fidanzamento!
    Sanji: ......!!

    10
    Soldati: A presto!! // Buon matrimonio!! / Sanji-sama!! / A presto!!
    Gatto: Miao...

    11
    Box: Foresta delle Tentazioni
    Rufy: Dateci un taglio... ragazzi... // Burp... Non mi ci sta più niente...!! / Te l'ho già detto...!!! / Anf
    Cracker: ?! // Hahaha...!! / Hai raggiunto il limite.
    Rufy: Non ho... alcuna intenzione di vomitare quello che mangiato!!!
    Cracker: Beh, allora ti bucherò la pancia per alleviarti il fastidio!!
    Rufy: Facciamola finita!!! // Kinniku Fuusen!!!
    [TN: Pallone di muscoli]
    Cracker: ?!

    12
    Rufy: Gear 4!!! / Anf / Anf
    Nami: È enorme! / Ma cosa...?!
    Rufy: Tankman!!! / Versione pancia piena!! / Burp
    [TN: Tank inteso come "cisterna" e non "carro armato", quindi Uomo cisterna]
    Cracker: !!! // È molto diversa dalla tua trasformazione iniziale!!! / Sicuro di riuscire a combattere?! / Anf... Anf... // Honey
    [TN: In kanji si legge "hadou", ossia "ondata/ondulazione", che avrete già sentito in Street Fighter]
    Rufy: !!

    13
    Cracker: Pretzel!!! / ?!! // Cosa?! È dura?! / O è morbida?! // Uoo!!
    Rufy: Nami!! / Non bagnare gli altri biscotti!! / Devono restare duri.
    Nami: Eh...? / Ok!!
    Rufy: Stai per assaporare... / ...il potere della pancia piena!!
    Cracker: Ngh...!!
    Rufy: Gomu Gomu nooooo!!
    Cracker: Non riesco a uscire...!! / Cos'hai intenzione di fare...?!!

    14-15
    Rufy: Ti farò volare ai confini del Nuovo Mondoooooo // Cannonball!!!
    Cracker: ?!!


    Edited by danilevicus - 7/10/2016, 20:51
     
    Top
    .
  2.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Nuovo Mondo

    Group
    Old Star
    Posts
    33,138
    Location
    Ovunque ci sia mare e caldo.

    Status
    Offline
    Contento che Oda abbia dedicato un pò di tempo per spiegare la grande mancanza del flashback appena concluso, ovvero la passione di Sanji per le donne: avrei però voluto ci dedicasse assai più tempo e mettendoci magari anche qualche esempio pratico che avesse segnato davvero il nostro cuoco prediletto... ma probabilmente bisogna concentrasi su Zeff che ammette per la prima volta di essere un genitore in tutto e per tutto, qualcosa di comunque notevolissimo, considerando il personaggio e come si sono svolte le vicende.

    Quella maschera sarà fonte di gag quando verrà via sul più bello del matrimonio, magari facendo dire un "Nooo!" poderoso a Pudding invece del Si che dovrebbe XD
    Reiju per ora rimane misteriosa e ancora con il piede in due scarpe, si schiererà dopo probabilmente... peccato non averla vista tutta in tiro per il matrimonio, volevo un vestito originale per lei, nonostante la camicia che porta sarà probabilmente parte dell'abito.

    Molto soddisfatto, completamente a sorpresa, di come Oda abbia spiegato l'apparente conclusione noiosa dello scorso capitolo: questa risoluzione è qualcosa che va alle origini del personaggio di Rufy, come le volte quando mostrava le prime volte le potenzialità di avergli dato il frutto della Gomma, quel confine tra gag e serietà (ovvero: "Ma LOL! ... però ha anche senso!") che si era decisamente perduto a furia di creare pugni di fuoco sott'acqua. E poi Cracker, a cui faccio i miei complimenti per essersi dimostrato comunque un vero colosso di potenza, inarrivabile senza l'aiuto della Nakama, vola via come volarono via i vari Bagy e Wapol ^_^
    Anche Nami era al posto giusto per una volta, avrebbe meritato far vedere ancor di più quanto sia stata brava nella strategia di scovare un punto debole e sfruttarlo.

    Unico punto dolente: ma Chopper, maledetto gadget che non sei altro, usare una forma un pò più comoda per correre con quelle maledette palle al piede no, vero? :nono:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Grazie.

    Capitolo che mi è piaciuto molto piu defgli altri. Sarà che i VInsmoke si vedono poco ? XD

    Carino il mini flash su Zeff e i cuochi del Baratie.

    Abbastanza ridicolo il minispezzone nel mondo degli specchi, insomma Chopper fai qualcosa ! XD

    La risoluzione di Rufy vs Cracker mi è piuaciuta cosi come il ruolo di Nami.

    Ora Cracker vai a fare compagnia a Jack XD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,627

    Status
    Offline
    Boh, forse andrò controcorrente, ma secondo me non è stato un granché questo capitolo.

    A parte ovviamente scoprire la nuova tecnica di Luffy con il Gear4 (per fortuna ci sono altre forme oltre il "Boundman") che mi ha fatto anche piacere, non c'è tanto altro degno di nota:

    - bravissima Nami a collaborare (fondamentale per l'esito dello scontro) e a dire che sarà lui a diventare il Re, però anch'io le avrei dato più spazio in merito al suo aiuto (far vedere meglio come, quando, ecc...);

    - il flashback completa un po' il plot generale del passato di Sanji e delle cose da scoprire su di lui, ma il modo in cui ha appreso la "cavalleria" non mi è piaciuto molto... Mi sembra un po' forzato; un conto è la cavalleria che Zeff gli insegna (che è praticamente la buona educazione, da tenere sempre ed in ogni dove), un altro conto invece è la perversione malata di Sanji che ha per le donne (tipo non ho mai visto uno Zeff con i cuoricini sugli occhi impazzire di fronte ad una donna).
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    perchè tocca impararla la perversione? non può semplicemente essere che gli piacciono le donne in modo esagerato? trall'altro uno dei fratelli ha fatto una gag simile pochi capitoli fa
     
    Top
    .
  6. Emissario81
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 6/10/2016, 10:06) 
    perchè tocca impararla la perversione? non può semplicemente essere che gli piacciono le donne in modo esagerato? trall'altro uno dei fratelli ha fatto una gag simile pochi capitoli fa

    veramente io non ricordo sanji che si sia mai comportato da pervertito eccezion fatta per le gag quando era nel corpo di nami, considero molto piu pervertito brook

    il fb spiega come sanji sia arrivato al suo estremo rispetto per il gentil sesso, non il perchè gli piacciano le donne

    e proprio la gag di jonji spiega la differenza

    jonji fa gli occhi a cuore come sanji, ma di fronte ad una cosette mezza morta sanji si dispera mentre jonji se la ride

    possono tranquillamente piacere le donne e trattarle male, la cavalleria e la galanteria sono altra cosa
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    le scene si sprecano, ogni volta che sanguina dal naso è usato per rappresentarlo come pervertito o quando si lancia verso qualche donna...nami gli ha mollato non pochi cazzottoni...
    cmq rimane il fatto che è quasi più normale lui che tutti gli altri che invece sono indifferenti all'altro sesso, quindi dover spiegare a parole come mai abbia sviluppato interesse per le donne mi sembra ridicolo...facciamo un fb allora sul perchè ha scelto di vestire di nero o su come mai ha cambiato pettinatura...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Aggiunti i dialoghi tradotti ^_^
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Bellissimo il tankman di Rufy, anche se sono un po' deluso che il tank non sia inteso come carro armato, ma come cisterna... mah.
    In pratica Rufy è un carro armato che può sparare qualsiasi cosa a potenza inaudita. Già immagino navi affondate a colpi di palle di cannone by tankman. Mi chiedo solo se per utilizzare tale forma si deve per forza sbafare prima 100 tonnellate di roba.

    Della parte di Chopper e Carrot ho adorato quando passano davanti allo specchio e quello sgorbio si maschera il viso col rossetto.

    La maschera della sorella di Reiju mi ricorda la tela fantasma di Hisoka.

    Finalmente la cerimonia di fidanzamento è iniziata. Ora si arriva al cuore della saga e quello fa una pausa... una scarica di diarrea alle tre di notte dei giorni dispari per l'intera settimana non te la deve togliere nessuno, caro Oda.
     
    Top
    .
  10. antastante
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Rufy @ 7/10/2016, 09:40) 
    Finalmente la cerimonia di fidanzamento è iniziata. Ora si arriva al cuore della saga e quello fa una pausa... una scarica di diarrea alle tre di notte dei giorni dispari per l'intera settimana non te la deve togliere nessuno, caro Oda.

    mica le decide oda le pause, le decide jump.
     
    Top
    .
  11. Emissario81
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (antastante @ 7/10/2016, 12:41) 
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 7/10/2016, 09:40) 
    Finalmente la cerimonia di fidanzamento è iniziata. Ora si arriva al cuore della saga e quello fa una pausa... una scarica di diarrea alle tre di notte dei giorni dispari per l'intera settimana non te la deve togliere nessuno, caro Oda.

    mica le decide oda le pause, le decide jump.

    verissimo e non è solo questione di allungare il brodo

    oda ha una salute abbastanza cagionevole e segue ritimi di vita quasi inumani tra il disegnare one piece e gli altri impegni con i film et similia, quindi o jump lo fa rifiatare o il finale se lo sognano loro e pure noi
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Emissario81 @ 7/10/2016, 13:32) 
    CITAZIONE (antastante @ 7/10/2016, 12:41) 
    mica le decide oda le pause, le decide jump.

    verissimo e non è solo questione di allungare il brodo

    oda ha una salute abbastanza cagionevole e segue ritimi di vita quasi inumani tra il disegnare one piece e gli altri impegni con i film et similia, quindi o jump lo fa rifiatare o il finale se lo sognano loro e pure noi

    Addirittura... non li facevo così magnanimi i giapponesi quando si parla di lavoro.
    Allora la diarrea se la becca Brulée: specchio riflesso!
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD

    Edited by danilevicus - 7/10/2016, 20:51
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    Link aggiornati.
     
    Top
    .
  15. Emissario81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dark Rufy @ 7/10/2016, 16:21) 
    CITAZIONE (Emissario81 @ 7/10/2016, 13:32) 
    verissimo e non è solo questione di allungare il brodo

    oda ha una salute abbastanza cagionevole e segue ritimi di vita quasi inumani tra il disegnare one piece e gli altri impegni con i film et similia, quindi o jump lo fa rifiatare o il finale se lo sognano loro e pure noi

    Addirittura... non li facevo così magnanimi i giapponesi quando si parla di lavoro.
    Allora la diarrea se la becca Brulée: specchio riflesso!

    ci tengono alla salute della loro gallina dalle uova d'oro, oda da solo gli mantiene in piedi la baracca per quanto vende
     
    Top
    .
52 replies since 5/10/2016, 11:12   1671 views
  Share  
.