One Piece Capitolo 842

La potenza della pancia piena - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Almeno fino a quando non ne troveranno un altra.
     
    Top
    .
  2. Emissario81
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commander Francis Drake @ 7/10/2016, 23:15) 
    Almeno fino a quando non ne troveranno un altra.

    difficile

    considerato come va il settore in giappone se oda stess avesse cominciato la serializzazione in questi anni dificilmente avrebbe raggiunto certi picchi di vendite
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Beh Potrebbe essere My Hero Academia sempre che non si riveli un fuoco di paglia.
     
    Top
    .
  4. antastante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commander Francis Drake @ 8/10/2016, 09:32) 
    Beh Potrebbe essere My Hero Academia sempre che non si riveli un fuoco di paglia.

    tralasciando l'OT, ma i numeri che fa one piece li conosci? no perchè il fantasmagorico e supermanga naruto nemmeno con 5 volumi eguaglia le uscite di un solo numero di one piece.

    per tornare IT, secondo me chopper e carrot verranno lasciati nel mirror world e brulee verra sconfitta per ultima, proprio per usare il mirror vorld come via di fuga :D
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    CITAZIONE (antastante @ 8/10/2016, 10:30) 
    tralasciando l'OT, ma i numeri che fa one piece li conosci?

    Certo che si.

    CITAZIONE
    no perchè il fantasmagorico e supermanga naruto nemmeno con 5 volumi eguaglia le uscite di un solo numero di one piece.

    Che centra Naruto ?

    Si stava discutendomdinchi potrebbe essere il nuovo manga rivelazione del Jump.

    My Hero Academia secondo me ha buone possibilità sempre che non si riveli un fuoco di paglia come Toriko.
     
    Top
    .
  6. antastante
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Commander Francis Drake @ 8/10/2016, 11:00) 
    CITAZIONE (antastante @ 8/10/2016, 10:30) 
    tralasciando l'OT, ma i numeri che fa one piece li conosci?

    Certo che si.

    CITAZIONE
    no perchè il fantasmagorico e supermanga naruto nemmeno con 5 volumi eguaglia le uscite di un solo numero di one piece.

    Che centra Naruto ?

    Si stava discutendomdinchi potrebbe essere il nuovo manga rivelazione del Jump.

    My Hero Academia secondo me ha buone possibilità sempre che non si riveli un fuoco di paglia come Toriko.

    lol frega una sega di my non so cosa, non l'ho nemmeno letta quella frase; stavo semplicemente puntualizzando che il manga rivelazione per jump era, è e sarà one piece; anche perchè per jump rivelazione vuol dire vendite e in quanto a vendite one piece è imbattibile, anche sommando tutti i numeri di un qualsiasi manga figo.

    come hai detto tu basta pensare a toriko, partito benissimo ma siccome non vende tanto quanto vorrebbero lo stanno facendo finire come ben sai.

    unica mosca bianca rimane HxH, perchè ad ogni uscita fa impennare le vendite.

    negocios son negocios, per dirla come escobar in ''Blow''
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    Imperatori
    Posts
    12,261

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (antastante @ 8/10/2016, 10:30) 
    per tornare IT, secondo me chopper e carrot verranno lasciati nel mirror world e brulee verra sconfitta per ultima, proprio per usare il mirror vorld come via di fuga :D

    Oppure c'è il rischio che venga interrotto il "piano" di Chopper. Tipo, che so, se battono Brulee poi vengono "espulsi" automaticamente dal mondo degli specchi (si vede che sto giustificando la schifosa prestazione di Chopper? È 100 volte più forte di quella vecchia e scappa tutto impaurito manco fosse un Oars di turno, che l'ha pure affrontato, tra l'altro).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Lo spero anche io sinceramente...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    vabbè ma Chopper ha detto di avere un piano, starà seguendo quello
    l'ipotesi più scontata è che attraverso il mirror world stia cercando Sanji, e per farlo sfrutta il potere di Brulee
    magari sarà un piano diviso in più fasi oppure sarà tutt'altro, tipo sbucare all'interno del castello o che so io, ma mi sembra palese che se al momento stanno scappando è perché non vogliono sconfiggere Brulee
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Famoso

    Group
    Supernove
    Posts
    3,843

    Status
    Offline
    Grazie del capitolo ragazzi... l'ho trovato molto carino e divertente, soprattutto per come Rufy ha sconfitto Cracker.

    Il flashback di Sanji, in generale, mi è piaciuto... unica noto forse un pò troppo corto, poi come hanno sottolineato alcuni di voi avrei approfondito anche come lui è diventato così galante.
    Curioso di conoscere il piano di Chopper... Reiju e Laura secondo me saranno importanti per la fuga di Sanji e gli altri; non è da escludere, che se il matrimonio venga annullato, uno scontro tra Big Mom e i Germa 66 (però un'ipotesi difficile). :)
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Entro il prossimo il rescue team dovrebbe cominciare a muoversi anche se Rufy deve ancora smaltire il tutto.
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Tirando le somme, fatto fuori anche il biscottone la mamma si trova con metà degli ufficiali di grado più alto KO (gli altri due saranno Capone e "Calimero"?), un piano di incursione stealth che grazie alla suprema intelligenza di Brulée sta per compiersi, un nemico già bello infiltrato, che anche se ha un po' le mani legate è pur sempre temibile, Nami con gli homies in tasca, Brook e Pedro a gironzolare qua e là indisturbati, Jimbe e company che prima o poi la pugnalata gliela danno, Pekoms che tornerà e stavolta le si schiererà contro...

    Non è che sia messa tanto bene. Basterebbe stare un po' attenti al suo potere, e se si salva è perché Sanji non può sottrarsi alla cavalleria manco con lei e chiederà al suo capitano di non andarci giù pesante.

    I veri odiosi della saga sono i Germa: "plomo" per tutti loro!
     
    Top
    .
  13. bhetz88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io spero solo che non si concluda con un banchetto come al solito...
    non mi aspetto certo di vedere Big Mom sconfitta, ma non voglio vedere scene tipo "ah ma quindi tu e mia figlia siete amicone?? potevate dirlo subito!! festeggiamo allegramente tutti insieme!"
    sicuramente BM non può perdonare Rufy dopo il modo in cui l'ha sfidata, per non parlare poi di FI e di Jimbe che è passato dalla sua parte (forse) e poi ancora dei suoi piani con Germa 66 che sicuramente andranno all'aria!
    l'aspetto più critico è la minaccia sul baratie... quella sono curioso di sapere come verrà risolta!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo della Rotta Maggiore

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    14,267
    Location
    Nuovo Mondo

    Status
    Offline
    Concordo davvero una soluzione tutti amici schiferebbe anche me.

    Piunche altro perché bastava dire a Brulee o a Craxker di essere amici di Laura affinché li lasciassero in pace.

    CITAZIONE (Dark Rufy @ 10/10/2016, 15:41) 
    Tirando le somme, fatto fuori anche il biscottone la mamma si trova con metà degli ufficiali di grado più alto KO (gli altri due saranno Capone e "Calimero"?),

    Capone è un semplice alleato non fa parte della ciurma di Linlin. Un po come Odr Jr o Squardomper Barbabianca.

    Tamago non credo sia un ufficiale. Da come viene presentato credo sia un sottoposto tipo Sheepshead
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    mah io non so quanto BM sia contenta che Laura gironzoli...io dai dialoghi ho percepito che si sia allontanata dai suoi obblighi non permettendo a BM di trovarle un compagno utile...
     
    Top
    .
52 replies since 5/10/2016, 11:12   1676 views
  Share  
.