Il rosso e occhi di falco
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Vince occhi di falco
    50.00%
    3
  • Vince il rosso
    33.33%
    2
  • Parità
    16.67%
    1
Guests cannot vote (Voters: 6)

Il rosso e occhi di falco

e i loro duelli leggendari

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    una delle discussioni più inflazionate del web a mio parere viste le parole di BB e le piccole scaramucce accadute a marineford i due restano pari nonostante tutto quello che si dice in giro a mio parere non sono tanto diversi da luffy e zoro o dal re dei pirati al re oscuro sono i classici personaggi di cui il divario non sarà mai ben definito del tutto da uno scontro decisivo ma fatto capire a grandi linee dai discorsi di altri personaggi tutto qui
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata Locale

    Group
    Member
    Posts
    192

    Status
    Offline
    Rosso senza dubbio.. è come dire Holly contro Tom Becker, non si sono mai scontrati ma si sa che sono su 2 livelli diversi..
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    io vedo troppi parallelismi tipo roger e il re oscuro o anche luffy e zoro, non ci vedo tutta questa differenza di potere, non è come goku e vegeta o natsu e gray per me è come sasuke e naruto sono pari e mi pare pure una cosa giusta, da fare ogni tanto nel panorama shoen, gli anime e manga spookon non li conoscono tanto bene, ma ho afferrato il paragone tra primo e secondo, per me lo si da troppo per scontata la forza del rosso contro occhi di falco
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Assassino e membro della Baroque Works

    Group
    Marina
    Posts
    2,215
    Location
    L'isola del cielo Bilca

    Status
    Anonymous
    La questione per me è sempre stata molto semplice, Mihawk è il miglior spadaccino del mondo, fatto ripetuto in continuazione nel manga da chiunque, questo significa che è superiore a qualsiasi altro spadaccino, compreso il rosso.
    Inoltre abbiamo visto che lo stesso Mihawk si rifiuta di combatte contro Shanks perché non lo ritiene più un degno avversario da quando a perso il braccio!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,370
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    infatti credo siano solo ruoli diversi, ma di stessa potenza, se persino barba bianca dice che i loro scontri sono leggendari un motivi ci sarà, se è stato ribadito che occhi di falco è il migliore spadaccino del mondo, vuol dire che nessuno è riuscito a togliergli quel titolo, se anche lui avesse uomini valenti sarebbe di certo pari ad un imperatore e quindi al rosso nessun dubbio, a mio parere tutta questa sicurezza che batta il suo storico rivale il manga non me la da per nessun motivo e non capisco come la gente sia sicura di questa cosa senza nessun fondamento, ma solo per sensazioni visto che non mi pare proprio sia mai stata rimarcata la superiorità di uno sull'altro in nessuna occasione ...
     
    Top
    .
4 replies since 4/5/2018, 21:23   189 views
  Share  
.