One Piece Capitolo 1072

Il peso dei ricordi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1072
    ONE PIECE CAP 1072
    ワンピース 第 1072話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1072, one piece 1072 spoiler, one piece capitolo 1072, one piece scan ita 1072, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1072, one piece cap 1072, one piece chapter 1072, cap one piece 1072, one piece manga 1072, ワンピース 第 1072話, next cap one piece 1073


    Prossimo capitolo One Piece 1073 il 27/01


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1072: Il peso dei ricordi
    Il diario di bordo privo di senza sentimenti del Germa 66
    Vol. 28: "Armi di distruzione di massa prodotte in serie."

    2
    Pergamena: Anche se il mondo non l'accetta, essendo lei nata in tale mondo, / è senza ombra di dubbio "umana"!! Per me è un successo.
    Bonney: Ueeee!
    Pergamena: Sono convinto che il mondo lo vedrà... / ...come un grande passo verso la pace!! // Dr. Vegapunk, Direttore del MADS, il laboratorio della pace".
    Bonney: Ueeeee!! / Ueee! Che male, credo d'essermi rotta un osso.
    Vegapunk: !!
    Bonney: Ueeeeeee!!
    Vegapunk: Bo... / Bonney!! // È terribile, stai bene?! Serve subito una squadra medica!! / Bonney si è fatta maleeeeeee!!!

    3
    Bonney: Distortion / Future!!!
    [Ndt: Distorsione del futuro.]
    Vegapunk: Uoooo!!!
    Bonney: Haaah!!!
    Vegapunk: Gyaaaaa!!! // Fermati, Bonney!! / Anche se mi uccidessi...
    Bonney: Toshi...

    4
    Bonney: Tsukiiii!!!
    [Ndt: Affondo dell'età. In kanji "affondo del marchio della morte".]
    Vegapunk: Gyaaaa! // Uooo! // Ahh!
    Bonney: Anf / Anf
    Vegapunk: Uh!! / Dannazione...!! / Quegli oggetti luccicanti sono i miei anni?!

    5
    Vegapunk: Mi hai trasformato in un bambino incapace!! / Ridammi i miei anni brillanti!!
    Bonney: Non preoccuparti, gli effetti... / ...dei miei poteri non durano in eterno sugli esseri umani...!! // Ci sarebbe un motivo? Allora dimmi... / ...perché hai ucciso mio padre!!!
    Vegapunk: !! // ...Ciononostante... Se ti dicessi quel motivo, Bonney... Tu...
    Box: Red Port.
    Cittadini: Orso ha iniziato a scalare... / ...la Red Line!! / È impossibile che riesca a raggiungerne la cima!!
    Vegapunk: Bonney, se ti dicessi il motivo...!! Finiresti per soffrire.
    Bonney: ...Ah?!
    Orso: Anf / Anf
    Vegapunk: Ecco perché...!!

    6
    Vegapunk: Promisi ad Orso!! / Che anche avrei mai rivelato tale motivo...!!!
    Bonney: ?!! // Hai ucciso mio padre per un motivo... / ...e non mi vuoi dire qual è?!! / Mi stai prendendo per in giro? Non dire scemenze!!
    Vegapunk: Non ti sto prendendo in giro!!! / Perdonami!! // A decidere di perdere la propria coscienza fu nientepopodimeno... / ...che Orso stesso!!!
    Bonney: Bugiardo!! Mio padre non sarebbe mai morto lasciandomi da sola!! L'hai ammazzato tu!!!
    Vegapunk: Fu doloroso anche per me!!! / Non voglio neanche ricordarlo!!!

    7
    Vegapunk: Orso è un uomo encomiabile!!! / Sono fiero di essere suo amico!! E visto che sono molto affezionato a lui!! / Non posso dirti nulla!!! Devi capirlo, Bonney!!
    Bonney: Sputa il rospo!!! / Non mi faccio convincere da una storiella di convenienza!!!
    Vegapunk: Gyaa! Questo è maltrattamento!!
    Onomatopea: Pipipipipi...!!
    Bonney: ?!
    Vegapunk: Ah. / Eh?? // Aspetta, Bonney!! Quello...!! / Non è nulla, non ha niente a che vedere con Orso!!!

    8
    Bonney: Non credo proprio!! // .........!! // Oil Shock!!
    [Ndt: Shock lubrificante. In kanji "shock invecchiante".]
    Vegapunk: Bonney!!
    Bonney: Anf / Anf // Anf / Anf...

    9
    Vegapunk: Anf / Anf... // ............!!
    Flashback!Orso: I "ricordi"?
    Flashback!Vegapunk: Uno studioso del West Blue sostiene che, / dopo la morte, una persona perda 21 g di peso...!! In altre parole, quello sarebbe il "peso dell'anima" delle persone... / È decisamente affascinante!! / L'"anima" esiste e ne abbiamo la conferma!! // Il tuo potere rende tangibile il "dolore", invisibile agli occhi, / e permette di trasmetterlo ad altri!! / Equivale a trasferire via radio gli impulsi del sistema nervoso periferico!! / Ciò considerato, sarebbe possibile farlo con le "immagini mentali"? Sia le "immagini" sia i "ricordi"... / ...sono segnali provenienti dalle cellule nervose!! Quanto pesano? Di che dimensioni sono?!
    Flashback!Orso: Vorresti che estraessi e ti mostrassi i miei "ricordi"? // Perché dovrei fare una cosa così imbarazzante?
    Flashback!Vegapunk: Ti prego!! Sarebbe un ulteriore progresso scientifico!! / Li vedrò soltanto io, promesso!!
    Flashback!Orso: Non se ne parla.
    Flashback!Vegapunk: Solo qualcosinaaaa!!

    10
    Vegapunk: Dammi ascolto! Non toccarlo, Bonney!! / Quello... è "dolore"!! / Conosci i poteri di Orso!!
    Bonney: ......
    Vegapunk: La portata di quel "dolore" è letale!!
    Bonney: Non è così.
    Vegapunk: !!
    Marine: Abbattete Orso!! / Non deve raggiungere Marie Geoise!! // Colpito!!
    Bonney: Conosco perfettamente... / I poteri di mio padre...!!
    Marine: Catturatelo!! / Prima dategli il colpo di grazia!! / È ancora vivo!!
    Comunicazione: A tutti i cittadini, evacuate l'area!!

    11
    Bonney: Questi sono i ricordi di mio padre, vero...?
    Box: Egg Head, Labophase.
    Nami: Eh?!! Rob Lucci... / ...è salito quassù?!!
    Shaka: Mi dispiace, c'è stato un malfunzionamento del sistema...!!
    Usopp: Per fortuna ci sono Zoro e Brook!! Gli terranno testa!!
    Sanji: Sono 2 contro 3. Dipenderà da come combattono.
    Shaka: No, guarda più attentamente. / Direi che l'andamento della battaglia è a loro sfavore.
    Usopp: Ehh?!

    12-13
    Shaka: Sono arrivati i Seraphim!!! / Sono 2 contro 7!! Ed i nemici sono tutti d'elite!!!
    Usopp: Maledizione! Li hanno chiamati durante quel breve problema alla barriera?
    Shaka: No, non credo siano venuti su decisione della CP0.
    Usopp: ?!
    Shaka: I Seraphim sono dotati di una "personalità" che gli consente, seppur limitatamente, / di prendere decisioni in totale autonomia in base allo svolgimento della battaglia.
    Sanji: Avrebbero approfittato dello spegnimento temporaneo della barriera?
    Lucci: Eppure non ho dato loro nessun ordine!!
    Stussy: Non possiamo farli tornare di sotto! Ormai il Dome è chiuso.
    Shaka: Questo è un errore di valutazione anche per la CP0...!! / In questo Phase, essendoci noi ed essendo superiori nella gerarchia di autorità, / i Seraphim diventeranno una nostra risorsa!!
    Schema: Cinque Anziani <- Vegapunk <- Sentomaru <- Chip di autorità (CP0)
    Edison: A patto di riuscire ad impartirgli ordini!! Fino a quel momento, rimarremo in piena crisi!! / Vado e torno in un baleno!! / Spero che i due là fuori resistano!!
    Lilith: Uaaa!! Vado anch'io!! Hihihi!!
    Shaka: Edison, Lilith, lascio fare a voi!!
    Lilith: Taci!! Non ti atteggiare!!
    Sanji: Alga marina-kun, morto in servizio prima di raggiungere il One Piece...
    Nami: Vai anche tu! Non capisci che è un'emergenza della ciurma?!
    Sanji: "Iophim" obbedisco senza fiatare agli ordini di Nami-san <3 / Però devo proprio aiutare lui?!
    Franky: Faresti bene a preoccupati, Ricciolophim! La faccenda è seria!!

    14
    Brook: Eh?! Ma che aspetto ha?!
    Zoro: Dovrebbe essere una giraffa... / ...ma è un po' diverso da prima... / Beh, una volta fatto a fette, avrà l'aspetto di un cadavere!!
    Kaku: Sempre che tu ci riesca, / Roronoa!!
    Zoro: Pensa alla nave, Brook!!
    Brook: Ricevuto.
    Zoro: !!!
    Kaku: Bigan!!!
    [Ndt: Naso-pistola.]

    15
    Kaku: Kilimanjairo!!!
    [Ndt: In kanji "rotazione serpentiforme dell'uomo-giraffa".]
    Zoro: Ho appena finito di combattere nel Paese di Wano... / ...contro gente serpeggiante!! Ne ho... // Fin sopra i capelli!!!
    Lucci: Distruggete il Labo... / ...prima che esca Vegapunk!!! // Seraphim!!

    16
    Shaka: Si mette male!!! / Hanno intenzione di distruggere il Labo!!
    Nami: Ehhhh?!!
    Lucci: !!!
    Usopp: Uaaaa!!
    Nami: Kyaaaa!!!
    Kaku: Ehi, vi piace fare le cose in grande. / Continuate così e completerete la nostra missione!!

    17
    Kaku: ?!
    Stussy: Gnam!!
    Kaku: Eh...? / Tu...
    Hattori: Gru gru?!
    Lucci: Kaku?!! // Cos'hai fatto...?!!
    Stussy: ......
    Lucci: Stussy!!
    Stussy: Cosa ho fatto? L'ho solo messo a dormire. / Per cortesia, Lucci... / Dormi anche tu.
    Box: Pirati di Rocks - Clone di Miss Buckingham Stussy / Esperimento di clonazione riuscito n.1 del MADS - Stussy


    Edited by THE TENTH - 27/1/2023, 22:50
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Temo che sia la volta buona che Kuma ci lasci le penne. Però, che senso avrebbe la sua sortita? Non è in buone condizioni e va allo sbaraglio. Intanto abbiamo la stanza coi suoi ricordi. Penso che siamo vicini ad un flashback alquanto doloroso.

    Stussy che si rivolta contro la CP0 stessa, niente male, ma ovviamente pone quesiti sui suoi propositi. Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
2 replies since 21/1/2023, 22:55   112 views
  Share  
.