One Piece Capitolo 1073

Miss Buckingham Stussy - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1073
    ONE PIECE CAP 1073
    ワンピース 第 1073話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1073, one piece 1073 spoiler, one piece capitolo 1073, one piece scan ita 1073, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1073, one piece cap 1073, one piece chapter 1073, cap one piece 1073, one piece manga 1073, ワンピース 第 1073話, next cap one piece 1074


    Prossimo capitolo One Piece 1074 il 10/02


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1073: Miss Buckingham Stussy
    Il diario di bordo privo di senza sentimenti del Germa 66
    Vol. 29: "Polvere da sparo che fa sbocciare fiori: vincitore del premio Ibel per la pace per lo sviluppo del GP Flower."

    2
    Lucci: Kaku!!! // Non capisco.
    Stussy: Kami-e "Zanshin".
    [Ndt: Figura di carta, corpo rimanente.]
    Lucci: !!!
    Stussy: Quando non capisci... / Uccidi?

    3
    Stussy: Mmm. // Sei così selvatico <3
    Lucci: (È agalmatolite marina!!!)
    Hattori: Gru gru?!!
    Lucci: !!!
    Hattori: Gru gru!
    Lucci: Maledetta...
    Stussy: Sapendo quanto siete forti... / Non sono così stupida da affrontarvi in uno scontro diretto...!!
    Hattori: Gru gruuu!!
    Stussy: Perdonatemi... <3

    4
    Brook: Uaaaa?!! / Un momento, che sta succedendo?! / Perché la CP0 attacca la CP0...?!!
    Stussy: ...... / ......!!
    Zoro: È uno scontro interno?
    Stussy: Parla Stussy. / Ho messo entrambi a nanna.
    Pythagoras: Ottimo!! Stussy... / ...è entrata in azione!! / York, tieni duro!!
    York: Zzz <3
    Usopp: Eh?!! Che significa?!
    Nami: Rob Lucci è stato sconfitto?!
    Shaka: È stato colto di sorpresa come mi aspettavo... / Lei è sempre stata una nostra alleata, rimasta in incognito da più di 20 anni.
    Usopp: Hai introdotto una spia tra le fila di un'agenzia di spionaggio?!
    Shaka: Non era nei piani, ma... è andata a finire così.
    Robin: ?!

    5
    Stussy: Tuttavia, Doctor, / io e Lucci abbiamo lo stesso rango di "autorità"!! / Non posso sovrascrivere gli ordini dei Seraphim. / Non sono in grado di fermarli!!
    Edison: Hai fatto abbastanza!! Stussy!! Stiamo arrivando!!
    Zoro: Ad ogni modo, se non fermiamo quei mocciosi, i nostri compagni moriranno schiacciati dalle macerie!!
    Brook: Già!! Però quei bambini...!! / Sembrano stranamente familiari, non credi?
    Zoro: Sono d'accordo...!! / Specialmente... / Uno.

    6
    Lilith: Dannazione!! Hanno sventrato il Labo!! / Caso vuole che però sia diventato più facile uscire!! // Bene!! Sono all'esterno!!! // Ehi!! / Seraphim!! // Eh?

    7
    Zoro: !!!
    S-Hawk: ?!
    Zoro: Osservandoti da vicino, / tu sembri... più umano di lui... // Chi sei?! Maledetto!!
    S-Hawk: ...............!!
    Lilith: Che spaventoooo!!
    Edison: Ci penso io.

    8
    Edison: Seraphim!!! // Interrompete!! // Il combattimento!!! / !!!
    Lilith: Edison!!! // Ehi, non dirmi che...!!
    Zoro: Hm?
    Sanji: Volevi lui?
    Edison: Per un pelo.
    Lilith: Edisoooon!!!

    9
    Lilith: Anche i Seraphim si sono fermati!!
    Zoro: Chi diavolo sono questi?! Esigo una spiegazione!!
    Stussy: Shaka! Ho utilizzato l'agalmatolite marina su Lucci e compagnia.
    Shaka: Grazie, Stussy! Noi siamo in procinto di fuggire dall'isola!! Vieni anche tu.
    Stussy: D'accordo.
    Usopp: Ehi, hai appena aggiunto un'altra persona!!
    Rufy: Ehi, Bonneeeey!! Dove sei andataaaaaa?!! / Vecchio Puuuunk!! / Senza di te non possiamo salpare!!!
    Box: Tuttavia, è avvenuto un incidente.
    Rufy: Vecchiooo!!
    Box: La scomparsa di Stella, il vero Dr Vegapunk.

    10
    Box: Sphinx, Nuovo Mondo. / Patria del pirata Barbabianca.
    Bambini: Ehi, Marco, // abbiamo avuto paurissima!! / Io neanche un po'!! // La Marina è piombata qui!!
    Marco: Oh! Mi dispiace davvero tanto...!! / Vi hanno spaventati...
    Bambino: Non è colpa tua, Marco. / Quelli della Marina sono senza cuore. / Hanno detto d'essere venuti a confiscare il "tesoro di Barbabianca"!!! / Tali e quali ai pirati!!
    Marco: (............)
    Flashback!Marine: Comportatevi bene e non vi sarà fatto alcun male!!

    11
    Flashback!Marine: Quest'area non è affiliata al Governo Mondiale, / pertanto la "legge" non vi tutela!!
    Flashback!Bambini: Kyaaaaa!
    Flashback!Marine: Avete l'immenso tesoro di Barbabianca!!! / Vuotate il sacco o lo riterremo un atto di ribellione!! // Se sparo ad uno dopo l'altro, / sputerete il rospo?
    Flashback!Bambini: Ueeeee!! // N... Non abbiamo niente del genere!! Non puntare quel fucile contro il mio fratellino!!
    Flashback!Vecchia: Non ci trattate neanche come esseri umani solo perché non possiamo pagare il governo?! / Siete degli screanzati!!
    Flashback!Marina: ...Sicura... / ...di voler fare un la voce grossa senza Marco nei paraggi...?
    Flashback!Vecchia: !!
    Flashback!Marine: Tenetela ferma!
    Flashback!Vecchia: Gyaaa! Fermatevi!! Fermatevi!
    Flashback!Bambini: Nonna!!
    Flashback!Marine: Mmmm...
    Flashback!Cittadini: Non fatelo, è anziana!!
    Flashback!Bambino: Nonnaaa!
    Flashback!Marine: Hm?

    12
    Flashback!Marine: !!!
    Flashback!Weevil: Uoooooo!!! Non toccate!!!
    Flashback!Marine: Coff!!! / !!!
    Flashback!Weevil: Il paese natale del babboooooo!!!
    Flashback!Marine: Capitano Larteeeel!
    Flashback!Lartel: Gyaaaaa!
    MarineFlashback!: Eh... Eh?! È Edward...!! / We...!!!

    13
    Flashback!Marine: Weeviiiiiiil!!! / Credevo che gli avessero mandato contro delle navi da guerra dopo lo scioglimento della Flotta dei 7!!
    Flashback!Cittadini: ......!!
    Flashback!Marine: Non riesco a contattare quelle truppe!! Devono essere state... / ...tutte sconfitte!!! / La sua forza è mostruosa come previsto!! // Tornate alla nave da guerra!! Attendiamo rinforzi!! / Chiamo da Sphinx!! / È comparso Weevil, l'ex membro della Flotta dei 7!! / Chiediamo rinforzi!!
    Bambini: Se non fosse arrivato quell'omone gigantesco, / questo villaggio non esisterebbe più...!!
    Marco: Quel tipo è un eroe... Sono contento che stiate tutti bene.
    Bakkin: Ciononostante, Marco!! / Chi pensi che abbiano mandato dopo?!!

    14
    Bakkin: È arrivato l'Ammiraglio Ryokugyu!!! Ogni resistenza è stata vana. / Ha portato Weevil via con sé!!! Riportami mio figlio!!! / Dopodiché dammi l'eredità di Barbabianca Newgate!!!
    Box Ex pirata dei Rocks - Scienziata autoproclamata / Scroccona del MADS - Miss Bakkin (Vero nome: Buckingham Stussy)
    Flashback!Bakkin: Weeviiil!!
    Flashback!Weevil: Mammaaaaaaaaa!!
    Bakkin: È finito in prigione per aver protetto il villaggio di suo padre!! / Che bimbo adorabile!! Figlio mio e di Newgate!!
    Marco: Grazie mille... per aver protetto il villaggio...!!
    Bakkin: Marco!! Dubiti anche tu che ci sia un legame di sangue tra Weevil e Barbabianca, vero?! / C'è una persona che può dimostrarlo!! / Il Dr. Vegapunk!!!
    Marco: ?!

    15
    Marine: Kizaru-san...!! / Ecco i biscottini da tè...
    Kizaru: Sono stati assaggiati per scongiurare l'avvelenamento?
    Marine: Ovviamente!!
    Kizaru: Glieli porterò io!! Sei congedato.
    Marine: Sì.
    Kizaru: Ha mai incontrato... // Il Dr. Vegapunk?
    Saturn: ...Sì. // Soltanto una volta... Tanto tempo fa... / Trovo che la situazione attuale... / Sia davvero spiacevole...!!!
    Box: Cinque Anziani, massima autorità mondiale - Saint Jaygarcia Saturn


    Edited by THE TENTH - 30/1/2023, 22:16
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Questa pausa proprio non ci voleva! Un altro bel capitolo con flash diversi.

    Weevil catturato dall'ammiraglio ci sta tutto. Mi chiedo però chi possa andarlo a liberare. Francamente Marco da solo mi pare poco, benché sia forte.

    Stussy clone apre alla possibilità che tutta la ciurma Rocks sia stata clonata o comunque che i suoi geni siano stati usati per esperimenti più o meno riusciti. Weevil è indiziato, ma pure Bonney e Barbanera. Vedremo.

    Il finale col Gorosei è notevole. Ho sentito affermare da Stefano che sia pronto a lasciarci le penne. Sarebbe indubbiamente un incidente grave, se succedesse. Secondo me, rischia di più Vegapunk, dato che il Gorosei prenderebbe il controllo dei Seraphim e non è banale difendere una persona sostanzialmente normale dal punto di vista combattivo. Per altro, ha un enorme punto debole: il suo enorme cervello. Può veramente succedere di tutto, d'altro canto, benché veda male Vegapunk, sarei sorpreso se lasciasse le penne prima di rivelare i fatti degli altri potenziali cloni e di Orso Bartolomew.

    Staremo a vedere.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Mi aspetto la fusion tra i Serafini e lo sviluppo del loro libro arbitrio. Bravo Oda che si prende le pause per farci riflettere!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Spiace ma la cosa di Stussy per me era e rimane una cazzata difficilmente digeribile.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Se non ci fosse stata lei a mettere a nanna Lucci e Kaku Oda avrebbe dovuto dilungarsi con uno scontro dall'esito scontato, invece la loro presenza lì è strumentale alla spiegazione di cose ben più interessanti di una scazzottata 2.0. Con tutti i personaggi in ballo in questo momento ridurre al minimo le botte mi sembra d'obbligo.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Io parlavo proprio della incongruenza di avere Stussy in quella posizione, delle botte sinceramente mi interessa poco e nulla in questa fase.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Perché dovrebbe essere un incongruenza? Non capisco.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata di Buona Fama

    Group
    Old Star
    Posts
    676
    Location
    Home, sweet home...

    Status
    Offline
    Ma seriamente?
    Miss Stussy Buckingham, una che è stata imbarcata coi Rocks (vale a dire la ciurma più pericolosa e letale della storia conosciuta, anche più di Roger).
    Una di cui anche il cane dovrebbe conoscere nome e fisionomia.
    Una che clonata riesce a intrufolarsi nelle fila del Governo Mondiale fino al CP0, cioè il braccio armato dei cinque vecchi.

    Vabbè che dopo Vergo e le mille fughe di Rufy è palese che le forze della giustizia siano un po' tarde... Vabbè che ci sarà sicuramente una buona spiegazione, ma così è come fare stare fra gli agenti una persona del calibro di Izo, Vista, Franky o Van Auger.
     
    Top
    .
  9.     -1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Se studi genetica puoi capire come l'epigenetica può cambiare i caratteri primari. Anche due gemelli omozigoti (cloni) possono crescere diversamente in due ambienti diversi. Quindi mi dispiace, non c'è molta incongruenza in questo caso. Grazie!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Mah, io direi che ci può stare. Stussy e Bakkin saranno anche cloni, e dunque ammesso e concesso che siano cresciute in maniera identica non possiamo dare per certo che qualcuno avrebbe dovuto notarne la somiglianza e nutrire dubbi, ci sono troppe variabili che dovrebbero allinearsi.
    Che poi come ci sia andata a finire è ancora tutto da spiegare, Oda non è tipo da lasciare un buco di trama di questo, soprattutto dopo che Vegapunk stesso ha ammesso di non saperne dare una spiegazione.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    anche io non trovo così problematico che non si sia accorto nessuno che Stussy somigliasse alla vecchia Bakkin, se la questione clone non era nota perchè dovrebbe venire loro in mente? non mi sembra che nessuno abbia notato la somiglianza di Garp e Ruffy nonostante sia abbastanza notevole... in un manga le somiglianze sono molto relative
    d'altro canto speravo che invece Lucci e Kaku fossero velocemente umiliati, non c'è grande motivo di non farlo, nel frattempo si poteva far parlare Vega delle stesse cose, Stussy mi sarebbe piaciuta usata in modo diverso ma tutto sommato questa parte mi sta piacendo
    mi ha lasciato cmq sorpreso che Weevil sia stato catturato, a questo punto non è poi fortissimo come poteva sembrare
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Weevil non mi ha mai dato la sensazione di essere forte. Il colpo di scena di Stussy è molto bello vediamo come continua e quale sia il suo frutto se di frutto si può parlare...
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Aaron‚-tron @ 30/1/2023, 15:44) 
    Weevil non mi ha mai dato la sensazione di essere forte. Il colpo di scena di Stussy è molto bello vediamo come continua e quale sia il suo frutto se di frutto si può parlare...

    Oda per bocca di Kizaru dice che è forte come un giovane Barbabianca
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,157
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    QUOTE (Logan_alle_Hawaii @ 31/1/2023, 09:53) 
    QUOTE (Aaron‚-tron @ 30/1/2023, 15:44) 
    Weevil non mi ha mai dato la sensazione di essere forte. Il colpo di scena di Stussy è molto bello vediamo come continua e quale sia il suo frutto se di frutto si può parlare...

    Oda per bocca di Kizaru dice che è forte come un giovane Barbabianca

    E lo so....ma da come parlano entrambi non mi ispirano fiducia! Chissà vedremo Logan! Restiamo sinto.
     
    Top
    .
19 replies since 26/1/2023, 20:41   272 views
  Share  
.