One Piece Capitolo 1074

Mark III

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1074
    ONE PIECE CAP 1074
    ワンピース 第 1074話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1074, one piece 1074 spoiler, one piece capitolo 1074, one piece scan ita 1074, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1074, one piece cap 1074, one piece chapter 1074, cap one piece 1074, one piece manga 1074, ワンピース 第 1074話, next cap one piece 1075


    Prossimo capitolo One Piece 1075 il 17/02


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1074: Mark III
    Il diario di bordo privo di senza sentimenti del Germa 66
    Vol. 30: "Tre personaggi poco raccomandabili in guerra perenne tra loro per essere il numero 2."

    2
    Box: Egg Head, Faviriophase.
    Agenti: Non dovreste far parte dei "Marine"?! / Le "armi" del governo non dovrebbero metterci i bastoni tra le ruote!! // Come hai potuto fargli questo?! // !!!

    3
    Agenti: Uaaaa!! / Che razza di poteri sono?! // È il Bubble Shield...!! / Lo scudo più forte inventato da Vegapunk!! // Supera di gran lunga il prototipo usato nella guerra dei vertici. / È il Pacifista Mark III!!
    Pacifista: Dirigetevi alla fabbrica dell'edificio B... / ...senza opporre resistenza!!
    Scritta: Arma da guerra della divisione scientifica della Marina - Pacifista
    Agenti: Deponiamo tutti le armi o verremo uccisi!!

    4
    Agenti: Chi accidenti gli ha dato gli ordini?! / I Pacifista non agiscono di loro spontanea volontà!!
    Pacifista: Siete in custodia.
    Box: Favirio.
    Cittadini: Non si muova... / ...o aggraverà le sue ferite!!
    Sentomaru: Anf... Anf... Alla faccia del giorno di riposo... / Il Pacifista se la sta cavando bene? / "Di sopra" sta sicuramente succedendo qualcosa...!! // Il Frontier Dome è chiuso... / ...e non riesco neanche a contattare... / ...il vecchio Punk...!!

    5
    Flashback!Rufy: Ci penso io!! Lo porteremo via dall'isola, stanno certo!!
    Sentomaru: ......... / Anf / Anf...
    Lumacofono: Bzz...!! // Bzz...!! / Bzzzzz...!!!
    Sentomaru: La cosa preoccupante è che la Marina... / ...sta ripetendo le comunicazioni in modo da non farci capire nulla...!! / Ormai sono anch'io un ribelle...!!
    Lumacofono: Bzz...
    Sentomaru: Farò come mi pare. // Uscite tutti e 50!!! / Pacifista Mark III!!

    6
    Sentomaru: Rufy Cappello di Paglia farà salire a bordo della sua nave il Dr. Vegapunk!! / Il vostro compito è farli salpare incolumi!!
    Pacifista: Ricevuto.
    Sentomaru: Le attività della Marina non quadrano. / Pattugliate le coste!!
    Cittadini: Uaa!!
    Agenti: Ehi, aspetta! Facci uscire!!
    Sentomaru: Su quest'isola sta per succedere sicuramente qualcosa!! // Dovete fare in modo che il "vostro creatore"!!! / Fugga assolutamente dall'isola!!!

    7
    Box: Egg Head, Labophase.
    Usopp: Come non c'è?! / Dovrebbe essere all'interno del Labo!!
    Rufy: Anf, anf...!! / No... Ti giuro che ho corso in lungo e in largo!!
    Chopper: Rufy ha corso talmente tanto da rompere le Hover!
    Rufy: Non dirlo a nessuno, non ho i soldi per ripagarle!!
    Chopper: Dove sarà finito il vecchio con la mela?! / E pure Bonney...
    Shaka: No... Bonney è qui.
    Rufy: Eh?
    Shaka: L'intero Labo viene mostrato sui monitor.
    Rufy: Potevi anche dirlo!!!
    Shaka: È sempre stata qui.
    Rufy: Potevi anche dirlo!!!

    8-9
    Brook: Però è straordinario!!! Qui siamo... / ...nel futuro!!
    Zoro: Ehi, non dovevamo salpare?
    Stussy: Volevo incontrare Stella. È successo qualcosa?
    Shaka: Ci sono due situazioni anomale in corso. / Mantenete la calma ed ascoltate. / Una è la scomparsa di Stella...!! / L'altra è che non abbiamo il controllo del Frontier Dome.
    Rufy: Anf / Oh! Il suo viso è guarito... / Anf
    Edison: Abbiamo parti di ricambio!
    Chopper: Eh?! Cosa intendi?!
    Shaka: Intendo che non siamo più in grado... / ...di uscire dal Labophase!!!
    Usopp: Ahhhh?!!
    Shaka: Se proverete ad andarvene, preparatevi ad essere inceneriti dai laser!!!
    Usopp: Ehhh?! Ma non dovevamo prendere il mare portando Vegapunk con noi?!
    Shaka: Proprio così, ma la persona che dovevate portare con voi è scomparsa. / La prima cosa da fare è trovare Stella!! / Per quanto riguarda il Dome... lo ripareremo in qualche modo!!
    Franky: Però che senso ha andare a cercare Vegapunk... / ...se non appare sui monitor che mostrano tutto?!

    10
    Shaka: Solitamente viene mostrato tutto ciò che si trova nel Labo, tuttavia...!! / A causa dello shock provocato dall'attacco dei Seraphim di poco fa, / i Cameko devono essersi spostati dalla loro postazione... o addirittura aver perso conoscenza. // Ho mandato dei "satelliti" e degli operai a controllare quelle zone. / Potrebbe essere svenuto al di fuori del campo visivo dei Cameko.
    Nami: .........
    Pythagoras: Shaka!! Qui parla Pythagoras!! / Non c'è nessuno al terzo piano dell'edificio C.
    Shaka: Capisco. Allora controlla...
    Nami: Uniamoci alla ricerca! / Prima lo troveremo, prima salperemo.
    Brook: Oh! Ti accompagno.
    Nami: Insieme a qualche tesoro <3
    Stussy: Vengo anch'io a cercarlo. / Sono preoccupata...
    Sanji: Uoo <3 Stussy-sama, porta anche me con te <3

    11
    Zoro: Vado a cercarlo anch'io? / Bisogna trovare un vecchio con la testa tagliata, giusto?
    Sanji: Fermo lì, alga marina!!! / Tu vorresti cercare qualcuno?!! // Poi a chi toccherebbe cercare te?!!
    Chopper: Infatti! Zoro, resta qui!!
    Robin: Fai il bravo, grazie <3
    Zoro: ...... // Chissà cos'avranno voluto dire... Pazienza. / Loro bastano e avanzano per cercarlo... / Dovevi proprio correre con tutte le tue forze...?
    Rufy: Anf / Anf / Ihhh!! / Anf... Io... faccio qualunque cosa, anf... con tutte le mie forze...
    Zoro: Non riesco a credere che siamo incappati di nuovo in questi tizi... // Quanti ricordi... di Water Seven.
    Rufy: Chissà se il vecchio Ice sta bene.
    Box: Interno del Labo, Nikyu (cuscinetto carnoso) Room.
    Flashback!Vegapunk: Non toccarlo, Bonney!
    Flashback!Bonney: Taci e vattene!
    Flashback!Vegapunk: Uaaa!!

    12
    Bonney: Anf / Anf... / Anf...
    Orso: Ueeee / Ueeee
    Bonney: ............ / Anf... // Che ti prende...? / Ehi...
    Orso: Ueeee... / Ueeee...
    Bonney: Eh...?! / Papà...
    Uomini: Ti abbiamo trovato!!! // Vieni qui!!
    Orso: Uaaa! Aiuto! No!!
    Uomini: Maledetto, torna indietro immediatamente!!! Se scappi, / ci uccideranno tutti quanti!!!
    Orso: Non voglio tornare indietro!!

    13
    Orso: Non tornerò una seconda volta in un posto del genere!! / Ueeee!
    Uomini: Piangere non serve a nulla, stupido moccioso!! / Torna indietro!!
    Bonney: Anf / Anf / (Cosa...?! Non riesco ad avvicinarmi...!!)
    Orso: Piuttosto uccidetemi qui!! Tanto, se tornassi indietro, / morirei comunque, no?!!
    Bonney: (Eh...?!)
    Bonney: Smettetela!!
    Orso: Ahi! / Mi dispiace.
    Bonney: Fermatevi!!!
    Orso: Aiuto! / Ahi! / Mi dispiace.
    Bonney: ...............!!
    Orso: Aiuto!
    Bonney: Fermatevi...!!

    14
    Bonney: Uaa!! // Anf... / Anf... / Anf...
    Orso: Anf / Anf
    Comunicazione: Attualmente, / Orso Bartholomew...
    Marine: Abbattetelooooooo!!!
    Bonney: Anf... Anf...

    15
    Bonney: ............ // (Non ho neanche la metà della risolutezza... / ...che serve per sopportare tutto questo...!! // Però, // senza sapere, non posso comprendere...!! Vero, papà?)
    Pythagoras: Caspita... Nonostante sia il luogo dove i Seraphim sono nati, / lo hanno demolito senza mezze misure... // Stellaaaa, dove accidenti sei...?! // Hm? // Ah! / !!!

    16
    Morgans: Kuahaha! Ma guarda un po'!! Ho appena ricevuto...
    Gabbiani: Kuu
    Morgans: ...una news esplosiva!!
    Gabbiani: Kuu
    Lumacofono: Clack!!
    Morgans: Il Governo Mondiale è in procinto di assassinare il Dr. Vegapunk!! / Ammazzerà il genio più bravo del mondo?! / Praticamente si sta ripetendo l'incidente di Ohara!! / Tuttavia, il governo passerà in cattiva luce!! Vegapunk è amato da tutti. / È l'uomo che ha acceso le città di tutto il mondo sviluppando qualunque tipo di energia!! // E nel bel mezzo della faccenda... / C'è luiiii!!! // Dunque, ecco il titolo!! Rufy Cappello di Paglia dei 4 Imperatori!! / Prende in ostaggio Vegapunk, si barrica su Egg Head e dichiara guerra alla Marina!! / Il governo me ne sarà grato!! Occupatevi di ritirare la ricompensa!!!
    Giornalisti: Sì!!
    Vivi: Che articolo ridicolo!!

    17
    Vivi: Ti pare che Rufy-san farebbe mai una cosa simile?! / Senza contare che disprezzo il "ME"!!
    [Ndt: Vivi usa l'abbreviazione di MondEconomy, la testata giornalistica di Morgans.]
    Giornalisti: (Le ho prestato i vestiti <3 Non li laverò mai più <3)
    Wapol: Ehi!! / Non urlare!! Se ci fosse una lumacimice, scoprirebbero dove ci troviamo!! / Il governo ci eliminerebbe all'istante!! / Senza contare che Mor-chan ci sta dando rifugio, perciò non contraddirlo!!
    Scritte: Nefertari Vivi - Principessa del regno di Arabasta / Wapol - Re del regno oscuro di Black Drum
    Morgans: Umpf!! Parla la ragazzina che ha piagnucolato fino a ieri!! / Abbassa la cresta e non mettere il becco nel mio lavoro!!! / La mia missione è scuotere il mondo!!! / Non importa se sia verità o menzogna!!! Il giornale è intrattenimento!!!


    Edited by THE TENTH - 19/2/2023, 13:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Che Kizaru sia già arrivato sull'isola e abbia iniziato con Pytagoras? L'attacco repentino e l'esplosione possono ricondurre ad uno dei suoi colpi.
    Rufy che continua a sbuffare dopo più pagine mi fa pensare che Oda ci voglia dire qualcosa.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Dark Rufy @ 10/2/2023, 08:25) 
    Che Kizaru sia già arrivato sull'isola e abbia iniziato con Pytagoras? L'attacco repentino e l'esplosione possono ricondurre ad uno dei suoi colpi.

    sarebbe possibile se la spia avesse coperto il suo avvicinamento all'isola altrimenti mi aspetto che il suo ingresso sarà molto più plateale

    CITAZIONE
    Rufy che continua a sbuffare dopo più pagine mi fa pensare che Oda ci voglia dire qualcosa.

    una malattia cardiaca che può essere curata con una medicina del futuro!? :P
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Potrebbe essere.
    Di solito quando Oda scrive o disegna qualcosa difficilmente è messa lì per caso.
    Lucci aveva già ammonito in passato Rufy che la sua tecnica, assimilabile a un doping, lo avrebbe consumato.
    Inoltre contro Kaido Rufy in gear 5th si autopompa il cuore in maniera molto evidente.
    Non dimentichiamo nemmeno il terribile trattamento a base di ormoni di Ivankov per salvarlo dal veleno che lo stava uccidendo.
    Mi piacerebbe, essendo guarda caso proprio lì, che Lucci dopo essersi risvegliato gli dica una cosa del tipo "te lo avevo detto". In generale mi piacerebbe che Rufy pagasse questa sua "onnipotenza" dimostrata fino a questo punto con qualcosa di reale e concreto.
    Poi se arriva la medicina miracolosa che ben venga, ma non dovrà venire direttamente da Vegapunk, dovrà essere Chopper a sintetizzarla in qualche maniera, altrimenti il suo ruolo scadrebbe nel ridicolo.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Sì, la vostra è una ipotesi da non scartare. Questo spiegherebbe la presenza di Zoro col suo capitano: è lì per difenderlo da chiunque voglia prendere la vita di Rufy.

    Il flashback di Kuma è partito pesantemente. Vedremo come proseguirà.

    Morgans che salva Vivi e Wapol è stato sorprendente.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
5 replies since 9/2/2023, 22:07   107 views
  Share  
.