One Piece Capitolo 1079

I Pirati del Rosso dei 4 Imperatori - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1079
    ONE PIECE CAP 1079
    ワンピース 第 1079話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1079, one piece 1079 spoiler, one piece capitolo 1079, one piece scan ita 1079, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1079, one piece cap 1079, one piece chapter 1079, cap one piece 1079, one piece manga 1079, ワンピース 第 1079話, next cap one piece 1080


    Prossimo capitolo One Piece 1080 il 06/04


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1079: I Pirati del Rosso dei 4 Imperatori
    Copertina a richiesta: "Rufy che annaffia un leone scambiandolo per un girasole" da Venditore di girasoli di Tokyo

    2
    Box: Qualche ora prima.
    Flashback!York: Il problema è che il Governo Mondiale... / Non sembra avere intenzione di eliminare solamente Stella... / ...ma anche me!! // Pertanto, anch'io ho ideato un piano!! / Per prima cosa, voglio che facciate piazza pulita delle scocciature!! / Con il Frontier Dome chiuso, potete uccidere tutti... / ...tranne me, Stella e gli ostaggi nei sotterranei!!
    Flashback!Seraphim: Ricevuto!!

    3
    Flashback!York: Quando aprirete le danze, / inizieranno a cercare il responsabile chiedendosi chi è stato a dare l'ordine. / Se mi scoprissero, non avrei speranze... / ...perché non sono tanto forte come gli altri. // S-Snake, dovrai mettermi fuori gioco davanti ai loro occhi ma per finta.
    Flashback!S-Snake: Sì.
    Flashback!York: Quando non ci vedrà nessuno, annullerai l'attacco!
    Flashback!S-Snake: Sì.
    Flashback!York: Inoltre, vi indicherò un luogo... / ...all'interno del Labo che non deve subire danni. // Bene! Che la caccia... / ...abbia inizio!!
    S-Snake: ......

    4
    Cittadini: Sbrighiamoci!! Saliamo tutti a bordo!! / Dobbiamo fuggire da Egg Head!!

    5
    Box: Nuovo Mondo. Warland, Elbaf.
    Gerotini: Yo, Pirati di Kidd!!
    Kidd: .........!!
    Gerotini: Siete venuti per incontranare... il nostro Grande Capo!! // Shanks il Rosso!! / Non aspettatevi udienza, cra!!
    Pirati: Vai, capitano!!
    Box: Capitano dei Pirati Stagno - Gerotini dalle Dita a Sfera
    [Ndt: Gero = cra (della rana)]
    Fugar: Ben detto!! / Fugamogo...
    Pirati: Nonno, la dentiera!!
    Box: Capitano del Social Club - Fugar Dentiera Funebre
    Purur: Esatto, stolti!! Vi odio!
    Pirati: Che coraggio straordinario, Principessa!!
    Box: Principessa dei Pirati Bourgeois - Purur la Spaurita
    [Ndt: Bourgeois = borghesia]
    Kidd: Ehi, fanno sul serio? Sono davvero affiliati al Rosso?! / Non siamo nel Nuovo Mondo?!
    Killer: Ciononostante, tra loro ci sono anche dei volti noti. / Non dobbiamo abbassare la guardia.
    Kidd: Non ci andrò leggero ma restano comunque dei pesci piccoli...!!!

    6
    Shanks: Ehi! Dite loro di spostare le navi!!
    Pirati: ! // Che stai dicendo, Grande Capo? / Non gli permetteremo di sfiorarti neanche con un dito!!
    Shanks: Grazie, lo apprezzo molto, / ma fate spostare tutte le navi.
    Pirati: Grande Capo, vai già via?! / Ci eravamo appena conosciuti!!
    Shanks: Questa doveva essere solo una breve sosta. / Invece, mi sono trattenuto troppo e si è fatto vivo un "pezzo grosso". / Fatemi passare!! E spostate quelle navi!! // Tutto perché i miei affiliati sono notoriamente "deboli".
    Pirata: Daahahah!! Non hai proprio peli sulla linguaaa!!
    Vecchia: Sopravviviamo grazie a te, protetti dalla tua "bandiera"!!
    Shanks: Infatti dovresti preoccuparti più di campare che dei nemici, vecchia Ori!!
    Vecchia: Hoahahah!! Quante storie!! Dannato Grande Capo!!

    7
    Lucky Rou: Capo!! Non preoccuparti, ce ne occupiamo noi.
    Shanks: Ehi, è uno da 3 miliardi. / Non prendete sottogamba la rapidità di crescita dei giovani. // Detto questo, sono guariti dalle ferite riportate nel Paese di Wano?
    Yasopp: Non ti sembrano in forma? Non vedono l'ora di combattere...
    Shanks: Buono a sapersi... // Ci sono novità su Barbanera?
    Pirata: No, ma è sicuramente salpato dall'isola dei pirati...
    Shanks: Ero convinto si sarebbe palesato nel Paese di Wano.
    Pirata: Eccoti i registri di Captain Kidd.
    Shanks: ............ / Originario del South Blue? / Ha causato danni a non finire...
    Kidd: Quante sono?
    Killer: 9...!! Ed ho visto alcuni di loro sugli avvisi di taglia...

    8-9
    Kidd: Non mi frega niente di chi siano... / ...gli avversari!! // Li annienterò in 10 secondi!!! / Col mio Damned Punk!!!
    [Ndt: Cannone elettromagnetico.]
    Pirati: Uoo!! Che roba è quella?!! / Un "cannone"?! / Le navi... ne sono attratte?!
    Shanks: !!! // È terribile!!
    Pirata: Che succede, Capo?!
    Shanks: Fate spostare la flotta lateralmente!!! / Dorry, Brogy, preparatevi!!
    Brogy: Ricevuto!!
    Flashforward!Pirati: !!! / Uaaaa!!
    Shanks: I danni saranno smisurati!!!
    Beckman: Hai visto un futuro tremendo, a quanto pare...
    Flashforward!Pirati: Gyaaaaa!!!
    Shanks: Men lo aspettavo.
    Kidd: !! / Eh?! // Il Rosso!!!

    10-11
    Shanks: Kamusari!!!
    [Ndt: Elusione della divinità.]
    Kidd: !!!

    12
    Kidd: !!!
    Pirati: Gyaaaa!!!
    Kidd: !!!
    Pirati: Capoooo?! // Uaaaaaaa!!!

    13
    Killer: Uh...
    Pirati: Anche Killer-san è rimasto coinvolto per proteggerlo!! / Il Capo non si muove!! Morirà!! / !!
    Heat: Ci arrendiamo, Rosso!! / Non infierire!!!
    Wire: Non uccidere il nostro Capo!!! // Eccoti i Road Poignegriffe, / tutti quanti!!
    Pirata: Grande Capo, da questa parte!!
    Shanks: ......
    Pirati: Eh? / Ehi!! Sull'isola!!

    14-15
    Dorry: Gegyagyagya!!! / Ehi, piccoli umani...!!
    Brogy: Quando puntate un'arma contro la patria di qualcuno, / dovreste aspettarvi d'essere ripagati con la stessa moneta, non credete? // Gababababa!!!
    Giganti: Hakoku!!!!
    [Ndt: Dominio della Nazione.]
    Pirati: Ugyaaaaaa!!! / !!!
    Box: Su Elbaf, nel Nuovo Mondo, / i Pirati di Kidd, capitanati da Eustass "Captain" Kidd, / un pirata dalla taglia di 3 miliardi di Berry, // sono stati annientati.


    Edited by THE TENTH - 1/4/2023, 21:56
     
    Top
    .
  2. Jin_Freecss
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Il capitolo e la situazione si fanno molto interessanti quindi:

    Shanks, ha tutti o quasi i PG;
    Barbanera, forse, anche se non mi spiego che ci faccia li;
    Succederà qualcosa di sconvolgente sull'isola di Vegapunk;
    Abbiamo un Shanks che Oda ci ha mostrato come un Meruem in OP, questo aspetto mi fa paura perchè da quello che abbiamo visto (oltre al prevedibile omaggio a Roger) mi sembra un dimostrazione di forza inaudita rispetto a qualsiasi altro personaggio che abbiamo visto... Kaido in confronto sembra un formica..

    Vediamo che succede sull'isola ora!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Capitolo che conferma definitivamente la bontà di Shanks:
    si preoccupa delle ciurme che non valgono nulla prendendosele sotto la sua ala protettiva invece di sbarazzarsene come farebbe il 99% dei pirati;
    si preoccupa che Kid si sia completamente ristabilito dopo lo scontro su Wano prima di attaccarlo, con questo facendo intendere che se non fosse stato in piena forma non lo avrebbe combattuto, o comunque sicuramente non lo avrebbe spazzato via così come ha fatto.
    Di certo la dimostrazione della sua potenza così all'improvviso ha spiazzato tutti e concordo con chi dice che Kaido in confronto pareva un novellino. Vorrei però spezzare una lancia a favore di Kid: è stato preso alla sprovvista dall'attacco di Shanks e non ha avuto manco il tempo di pensare ad una difesa decente, ha sbagliato completamente la sua strategia riuscendo a mettersi contro un imperatore e tutta Elbaf in tre secondi. In poche parole si è suicidato lui e ha portato al suicidio l'intera ciurma. Chiaramente il tutto per esigenze di trama. Riposa in pace Kid, sei stato un personaggio cazzutissimo!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Concordo con voi ed anche con quello che avete scritto nel thread delle anticipazioni. Resta l'amaro in bocca per aver visto Kidd fatto fuori così ... con un solo colpo. Capisco tutte le esigenze di trama, ma non mi aspettavo un taglio così netto al combattimento.

    La situazione di EggHead potrebbe evolversi in maniera alquanto difficile da pronosticare, dato l'arrivo di Barbanera o di qulacuno delle sua ciurma. Sono alla ricerca di Vegapunk o di cosa? Assumendo che le copie dei PG di Law siano state recuperate, oltre a quelle prese per conto proprio nei territori di BigMom, non hanno da prendere nulla dai Mugiwara. Per tanto, andare in guerra con loro non ha senso ora. E nemmeno col governo e con la marina. Resta solo l'ipotesi Vegapunk. Se avete idee migliori, sono gradite.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Kid non ha voluto continuare la quest ed ha ucciso il suo pg in un attacco kamikazze.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    un bel cap, sia perchè troviamo uno Shanks in azione sia per la parte finale dove una nave di BN si sta avvicinando
    I Sera scatenati saranno divertenti da vedere, York mi sta già sulle balle però...
    un pò mi spiace per Kidd ma ha proprio scelto l'avversario sbagliato, si è occupato di BM a stento con l'aiuto di Law, pensare di farcela ora da solo era follia...
    il rosso non credo sia interessato a trovare l'isola di Raftel, per lui è Ruffy quello che ci arriverà
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Logan_alle_Hawaii @ 27/3/2023, 15:02) 
    un bel cap, sia perchè troviamo uno Shanks in azione sia per la parte finale dove una nave di BN si sta avvicinando
    I Sera scatenati saranno divertenti da vedere, York mi sta già sulle balle però...
    un pò mi spiace per Kidd ma ha proprio scelto l'avversario sbagliato, si è occupato di BM a stento con l'aiuto di Law, pensare di farcela ora da solo era follia...
    il rosso non credo sia interessato a trovare l'isola di Raftel, per lui è Ruffy quello che ci arriverà

    Non so quanto York resterà viva. Ha fatto troppi errori. Per altro, dopo aver scoperto del tradimento dei Gorosei (c'è sempre uno più furbo di te ...), ha deciso di far fuori chi avrebbe potuto salvarla. La sua strategia mi pare debole onestamente. Restare viva? Secondo me, solo se rapita dalla ciurma di Barbanera. Come al solito, Barbanera e/o compagnia intervengono di rapina ... il che, per carità, ci sta. Quando vi sono macelli ove potenzialmente guadagnarci, compaiono.

    Lo scontro di BigMom ha delle grosse pecche. Non ha mai usato l'haki del Re Conquistatore ... Comunque sia, come scrivi tu, hanno vinto a malapena in due. E' altamente probabile che anche Law abbia perso con Barbanera o stia per farlo, anche se non penso ci lasci le penne. Almeno non ancora, non essendo il suo frutto stato ancora utilizzato a pieno ed avendo un sogno (ora pare essere quello dello scoprire il significato della D.), al contrario di Kidd (sì, forse voleva diventare il re dei pirati, ma in questo manga pare un po' banale - in fondo, anche Rufy ha un altro sogno a noi ancora ignoto).

    Shanks ha il problema Barbanera ed il suo volerlo sistemare probabilmente lo farà perire (che sia Raftel la sua meta o meno).
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Member
    Posts
    1,745

    Status
    Offline
    York rapita (o salvata che sia) da Barbanera ci sta, bisogna vedere Stella che benefici concreti passerà a Ruffy, con lei andrebbero a pareggiare un pò
    nello scontro di BM i fulmini neri mi sembra si vedessero, anche non ci fossero stati è stato comunque un spreco, si poteva tranquillamente sviluppare tutta la parte dei colpi di Haki contro di lei e poi contro Kaido invece il risveglio (certo magari non nella stessa saga) altrimenti ridimensionare il personaggio di King per farlo fare a qualcun altro e mollarla a Zoro che tra Haki del re e uber-spadona per me poteva farcela...
    ovviamente a cose fatte dire cosa si poteva fare meglio è più facile...
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto di dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
8 replies since 23/3/2023, 20:14   170 views
  Share  
.