One Piece Capitolo 1081

Kuzan, Comandante della 10° Divisione dei Pirati di Barbanera - NO OP NEXT WEEK

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1081
    ONE PIECE CAP 1081
    ワンピース 第 1081話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1081, one piece 1081 spoiler, one piece capitolo 1081, one piece scan ita 1081, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1081, one piece cap 1081, one piece chapter 1081, cap one piece 1081, one piece manga 1081, ワンピース 第 1081話, next cap one piece 1082


    Prossimo capitolo One Piece 1082 il 04/05


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1-2
    *illustrazione a colori*

    3
    Capitolo 1081: Kuzan, Comandante della 10° Divisione dei Pirati di Barbanera
    Pirati: La nave da guerra è in caduta libera!!!
    Grus: Nyuudo Kunyo.
    [Ndt: Cumulargilla (da nyuudogumo che significa "cumulonembo").]

    4-5
    Marines: Uaaaaaaaaa!!
    Pirati: Dannato Garp!! / Quel vecchio non la passerà lisciaaaa!!!
    Garp: Fermi dove siete, pirati!!! / Altrimenti farò danni ben peggiori!!
    Pirati: !!!
    Garp: ............ / Non ci siamo affatto... / Ahimè...
    Pirati: ?!
    Garp: Mi sono proprio... / ...rammollito...!!!
    Pirati: Non dire scemenze!!! / Non ti basta la distruzione che hai già provocato?!!
    Koby: Vice-ammiraglio Garp!!!
    Garp: Oh, Koby! Sei sano e salvo?!
    Helmeppo: Stupido Koby!! Sono contento che non l'abbiano ucciso!!

    6
    Kujaku: Hai davvero esagerato. Sei un bimbo cattivo, Garp!!
    Grus: Non mi va giù che Garp-san consideri Koby il "futuro della Marina". / Lo boicotterò!!
    Kujaku: Dovrai farlo senza farti scoprire, / però bisogna ammetterlo!! Questa iperprotezione è adorabile!!
    Marine: Koby!! / Capitano Koby!! / Koby-kun!!
    Koby: Eh?! Tashigi-san!! // Non c'è solo la SWORD ma persino tutti gli altri...!!
    Hibari: Vice-ammiraglio Garp!! La catena di Koby-senpai non vuole sganciarsi, non c'è verso!! // Faccia qualco...
    Koby: ?!!

    7
    Koby: Eh?!! Hibari-san?!!
    Kujaku: Hibari!!!
    Kuzan: !!!
    Garp: Kuzan.
    Koby: Kuzan-san?!! / Cosa stai facendo?! Fai tornare Hibari-san come prima!!
    Pirati: Uoo! È Aokijiiii!! / Comandante Kuzaaaan!! / Kuzan-chaaan!!
    Kuzan: Non ci siamo, Koby... Non vorrai scappare... / …proprio quando Teach non c'è...!!

    8-9
    Box: 2 anni fa, per decretare il successivo Grandammiraglio del Quartiere Generale della Marina, / gli Ammiragli Akainu ed Aokiji si affrontarono in uno scontro fratricida. Circa un anno dopo, / su una certa isola nel Nuovo Mondo.
    Flashback!Cittadini: Ehi!! Cos'è successo qui?! / Uaa!! È Barbanera!! Abbandoniamo la città!!! // Gyaaaaaa!!
    Flashback!Teach: Chi è stato?!! No, non serve chiederlo. / C'è solo una persona al mondo...!! / Capace di farlo, dico bene?!!
    Flashback!Kuzan: ......
    Flashback!Teach: Sei stato tu...!! / Aokiji!!! // I miei compagni qua fuori sono congelati!!! / Annulla il tuo potere!!!
    Flashback!Kuzan: Quanto baccano... // Faresti meglio ad evitare d'usare il potere del Gura Gura, non credi? Manderesti in frantumi i tuoi compagni, uccidendoli...
    Flashback!Teach: .........!!
    Kuzan: Da Capitano... tu dovresti aver chiara la situazione... / Secondo te sono stato io ad attaccar briga? / Inoltre, presumo che tu lo sappia, no? // Sono in "lutto"... / Non sono in vena di provocazioni, pertanto prova ad immaginare chi sia da biasimare.

    10
    Flashback!Teach: Zeehaaahahahahahaha!! / Reggi bene l'alcol, Ice Candy (ghiacciolo).
    Flashback!Kuzan: Anche tu, sporca canaglia!! / Dahahahahahahahahaha!!
    Flashback!Pirati: Non c'è abbastanza sake!!
    Flashback!Catarina: E poi Akainu cosa ti ha detto?!
    Flashback!Kuzan: "Il fatto che due compagni d'Accademia debbano scontrarsi all'ultimo sangue... / "Mi fa sentire il fuoco dentro"...!! // Per forza, sei di magma!!!
    Flashback!Pizarro: Miahahahahahahahaha!!
    Flashback!Kuzan: Guardate!! Grazie a lui, mi è rimasta una gamba sola!! / Compenso di continuo usando il ghiaccio.
    Flashback!Vasco: Gyaaaa!! Ecco come può andare a finire una diatriba tra Ammiragli!!
    Flashback!Pizarro: E Akainu?! Gli hai portato via almeno un braccio?!
    Flashback!Kuzan: No, ma penso che abbia cicatrici ovunque.

    11
    Flashback!Catarina: Murunfufu <3 A proposito di cicatrici, Ammiraglio!! / Conosci un certo "cicatrici da ustione"?
    Flashback!Kuzan: Cicatrici da ustione?
    Burgess: Al mondo esistono quattro importantissimi Poignegriffe rossi. / Due di essi... / ...dovrebbero essere tra le grinfie di Kaido e Big Mom, invece...
    Flashback!Teach: Degli altri due...!! / Non si conosce l'ubicazione!! Pare che uno... / ...sia in possesso dell'"uomo con le cicatrici da ustione".
    Flashback!Kuzan: Potrei essere io?
    Flashback!Vasco: Le tue sono cicatrici troppo recenti!!! / Gluuglugluglu!!
    Flashback!Laffitte: Hohoho... Si dice che quell'uomo viaggi a bordo di una nave nera come la pece... / ...e qualunque nave nemica gli si avvicini venga inghiottita da mulinelli giganteschi...!! / È probabile che possieda dei poteri...
    Flashback!Shiliew: Io dico che è un uomo del governo... / È risaputo che il Governo Mondiale sia losco...!! Se fosse in possesso di una di quelle pietre... / I pirati non sarebbero in grado di raggiungere il One Piece...

    12
    Flashback!Kuzan: ...I Poignegriffe? ...Non mi viene in mente granché... / Se su Ohara ci fosse stata una di quelle pietre rosse, non sarebbe passata inosservata. / Tutto ciò che ricordo sono un mio "caro amico" che si oppose al governo... // E gli occhi tristi di una bambina, / della quale ebbi il fato tra le mani...
    Flashback!Burgess: Cos'è questa storia deprimente?!
    Flashback!Laffitte: (...Ammiraglio, che facciamo? / Impossessarci dei suoi poteri ci farebbe ottenere una risorsa bellica di prim'ordine ...!!)
    Flashback!Kuzan: Vi ho sentito, canaglie schifose!! / Volete che vi spedisca tutti nel mondo dei ghiacci?!
    Flashback!Pirati: Uaaaa!!!
    Flashback!Kuzan: Ho sentito dire che state "dando la caccia ai possessori di poteri"!! / Fatevi pure sotto!
    Flashback!Teach: Aspetta, Kuzan!! // Il mio pessimo compagno ha proposto una stupidaggine!! / Io non ho affatto quelle intenzioni!! Anzi!!

    13
    Flashback!Teach: Perché non sali a bordo della nostra nave?!!
    Flashback!Pirata: Eh?! Stai bene, Capitano?!!
    Flashback!Aokiji: !!!
    Flashback!Teach: Al momento sei praticamente disoccupato, giusto?! A cosa punti?! / Cosa vorresti fare d'ora in poi?! Sei stato cacciato via dalla "giustizia". / La "giustizia" del mio mondo è diversa!!!
    Flashback!Kuzan: Che idiozia!! / Aver fatto due risate tra un bicchiere e l'altro... / ...non vuol dire che mi fidi di gente come voi!!
    Flashback!Teach: Ehi!! / Non è che ti sei fatto un'idea sbagliata sui "pirati"?! / Siamo tutt'altro che un'allegra brigata di amiconi!!! // Per essere un "pirata"!! / È essenziale avere un interesse comune!!
    Flashback!Kuzan: !!
    Flashback!Teach: Tu sei un uomo libero... / Cosa vuoi fare?!

    14-15
    Kuzan: (............)
    Garp: Ehi!!! / Kuzan!! Fa' tornare Hibari come prima!! / Chiudi un occhio su Koby!! / Torna in Marina!!!
    Kuzan: !! // Non ti fai mai problemi a dire ciò che pensi. / Ma non posso accontentarti, Garp-san!! / Amo questo lato di te, / ed è per questo che ora vivo anch'io facendo ciò che mi pare!!
    Box: Pirati di Barbanera - Comandante della 10° Divisione - Kuzan
    Kuzan: Ice Ball!!
    [Ndt: Palla di ghiaccio.]
    Garp: !!
    Marine: Vice-ammiraglio Garp!!
    Kuzan: Ucciderai il tuo miglior allievo per salvare il tuo allievo prediletto?!
    Garp: Non bisogna avere vincoli!! / Dovrei averti insegnato a "vivere il momento"!!!
    Pirati: Uaa! Non ha funzionato!!
    Garp: Apri le orecchie, Kuzan!! / Chi esita!!! / È un debole!!! // Blue / Hole!!!
    [Ndt: Buco blu. In kanji "caduta sul fondo dell'oceano".]
    Kuzan: !!!

    16-17
    Box: Nuovo mondo, isola Winner. // Il sottomarino dei Pirati Heart, / il Polar Tang, è stato affondato.
    Teach: Zeahahah! Avendo perso la nave, // non potete più considerarvi una ciurma pirata!! / Non avete neanche come fuggire!!! // I 100 pirati a cui rubasti il cuore a Rocky Port... / Vivono tuttora nel terrore, sull'isola dei pirati!!! Se facessi ritorno col tuo cuore, / secondo me si darebbero alla pazza gioia!!!
    Flashback!Bepo: L'hai creata davvero tu?!
    Flashback!Chopper: Non posso assicurarti che funzioni!!

    16
    Teach: Non so se "vendere" o "usare" il Frutto Ope Ope... / Potrebbe donarmi la "vita eterna"?!
    Bepo: Tieni giù le maniiiii!!!
    Teach: ?!
    Bepo: Dal Capitanooooo!!!
    Teach: Guaaaaa!!!
    Bepo: Attààà!!!
    Teach: Ah?!! // Il "sulong"?!
    Bepo: Attààà!!
    Teach: Impossibile!! Anche senza luna?!!

    17
    Bepo: Douaa!!
    Box: Sull'isola Winner, nel Nuovo Mondo...
    Pirati: Dannazione!! Sono fuggiti in mare!!
    Box: I Pirati Heart, capitanati dal pirata...
    Law: Anf... Anf... / Torna indietro... Bepo... // Anf... Anf... / Non possiamo... abbandonare... i nostri compagni...!!
    Bepo: Non tornerò indietro!! Abbi fiducia, Capitano!! Siamo arrivati fino a questo punto... / Anf... Anf... / Partendo dai porti glaciali del Nord!! Nessuno... morirà!! // (Abbiamo superato insieme ogni peripezia!! / Perciò, Capitano, non morire!! // Ti prego!! Non morire...!!)
    Box: ...Trafalgar Law, / sono stati sconfitti.


    Edited by THE TENTH - 1/5/2023, 12:47
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    973

    Status
    Offline
    Grazie ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Anche se non ho fatto a tempo, grazie!
     
    Top
    .
6 replies since 20/4/2023, 09:45   165 views
  Share  
.