One Piece Capitolo 1082

Andiamo a prenderlo!!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1082
    ONE PIECE CAP 1082
    ワンピース 第 1082話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1082, one piece 1082 spoiler, one piece capitolo 1082, one piece scan ita 1082, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1082, one piece cap 1082, one piece chapter 1082, cap one piece 1082, one piece manga 1082, ワンピース 第 1082話, next cap one piece 1083


    Prossimo capitolo One Piece 1083 l'11/05


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1082: Andiamo a prenderlo!!
    Copertina a richiesta: "Chopper che addenta Zeus scambiandolo per zucchero filato" da Hanaoto Kameda

    2
    Occhiello: Vice-ammiraglio del Quartier Generale della Marina
    Titolo: T-Bone è morto
    Box: La morte in servizio del Vice-ammiraglio T-Bone, amato da tanti Marine e cittadini, / ha scosso enormemente il mondo intero. / La Marina non ha divulgato la causa della sua dipartita. // Quartier Generale della Marina.
    Sengoku: È stato trovato il responsabile...?
    Tsuru: Non ne ho idea... / Quel che è certo è che la famiglia del responsabile adesso se la starà godendo...
    Sengoku: Il mondo sta finendo, O-Tsuru-chan. / Veniamo pugnalati alle spalle dai cittadini che dovremmo proteggere... / È inammissibile!!
    Tsuru: Mettendo una taglia sulla testa dei Marine, / è normale che non siano soltanto i pirati... / ...ad essere interessati a quel denaro. // L'incidente è avvenuto nel Regno di Pepe, dove migliaia di cittadini muoiono di fame ogni anno. / "Miseria" e "denaro" cambiano le persone.

    3
    Tsuru: Non voglio giustificare il responsabile ma, se le intenzioni... / ...del Clown dai 1000 Pezzi erano queste, l'abbiamo sottovalutato.
    Sengoku: Come facciamo a proteggere i cittadini anche a costo della vita... / ...se viviamo nel terrore d'essere uccisi da loro stessi?! // Se non colpiremo alla svelta la Cross Guild, / il morale dei Marine ne risentirà e la Marina si indebolirà...!! // Oh, Hina!! Sai dove sia Garp? / C'è un gusto nuovo di okaki!!
    Hina: Qualche giorno fa ha detto "vado a salvare Koby!!", / forse insieme alla SWORD... / Kujaku compresa, suppongo.
    Sengoku/Tsuru: Ah?! / Non è possibile! Su Hachinosu?!

    4
    Box: Nuovo mondo, Isola Karaibari.
    Buggy: Hai attraversato l'oceano per arrivare qui, bravo.
    Vecchio: Sì...
    Buggy: Hai fatto un ottimo lavoro!! Hai reso felici i signori del mondo criminale, sai?! / "È nata una nuova superstar del male"!!
    Vecchio: Grazie infinite... per aver mandato il denaro... / ...alla mia famiglia.
    Buggy: Mi sembra ovvio!! Hai eliminato un Vice-ammiraglio del Quartier Generale della Marina. / Hai il "carisma del male"!! / Gyahahaha! // Il giorno dell'incidente, pare che i Marine siano andati nel panico!! / Se ti scovassero, ti decapiterebbero senza pensarci due volte!!
    Vecchio: Ahh!! // Anche se non dovessi rivedere mai più la mia famiglia...!! / Almeno non moriranno di fame...
    Flashback!Bimbo: Ho tanta... fame...

    5
    Buggy: Stai tranquillo, ci prenderemo cura di te, essendo un mio pirata!!
    Vecchio: Un... Un pirata...
    Pirati: Te ne sei reso conto?! È Buggy dai 1000 Pezzi-sama dei 4 Imperatori!! / Un normale pirata... / ...non riuscirebbe neanche ad ottenere un'udienza con lui!! // Guardalo bene, quello è "Buggy-sama l'imperiale"!! / Uoo! "Buggy l'imperiale"!! / "Buggy l'imperiale"!! / "Buggy l'imperiale"!! / "Buggy l'imperiale"!! // Mi scusi!! "Buggy l'integrale"-sama!!
    Buggy: Mi hai preso per un cereale?!!
    Pirata: L'abbiamo ultimata!! / La nave della Cross Guild!!!
    Flashback!Buggy: Per la nave lasciate fare a me!! / Nelle mie fila ci sono carpentieri abilissimi.

    6
    Pirati: La polena non poteva che rappresentare il Direttore Buggy <3 / È venuta proprio bene!!
    Buggy: Kyaaaaaaaaaa!!!
    Croco/Mihawk: Per quale motivo al mondo dovremmo salire su una nave del genere...?! // Vieni in sala riunioni!
    Pirati: La nave è il massimooo!! / Siete stati bravissimi!!
    Box: Sala riunioni.

    7
    Crocodile: La popolarità mondiale della Cross Guild è alle stelle... / Sembra che anche la Marina stia pian piano iniziando a considerarci una minaccia... / La nostra "Utopia" è una Nazione Militare... / ...che non dev'essere minacciata da qualsivoglia potenza, pertanto serve...
    Buggy: U... / Uccidetemi... / Che dolore...
    Mihawk: Una "potenza" schiacciante!!
    Buggy: (È tutto sbagliato... La vita che avevo immaginato non era questa...)
    Crocodile: Per acquistarla, servono enormi quantità di...
    Buggy: Ri...
    Crocodile: ?
    Buggy: "Ricchezza" e "potere", giusto...?! / S... S... Se permettete... // Potete... anche uccidermi subito e fare ciò che vi pare!! / Ma vi considerate davvero pirati?! Volete cose da pivelli...!!
    Mihawk: Cos'è, una mossa da disperato...?!
    Buggy: Non giriamoci intorno!!
    Crocodile: !!

    8
    Buggy: L'avete sentito, no...? / Il Rosso è entrato in azione...!! / Eravamo entrambi a bordo della nave del Re dei Pirati, ma... / Per un motivo o per l'altro... non siamo mai approdati a Laugh Tale...!!
    Crocodile: !!
    Buggy: In passato... voi cosa volevate diventare...?! // Io... in confronto a Shanks, non ero altrettanto promettente... / Dunque, gettai al vento i miei sogni...!!
    Box: 24 anni fa, giorno dell'esecuzione di Gold Roger.
    Flashback!Buggy: L'avevi detto, Shanks!! / Che un giorno saremmo andati a Laugh Tale con la nostra nave!!
    Flashback!Shanks: Già. // Ma ho cambiato idea... Per adesso... / ...non è quello che ho in mente di fare...
    Flashback!Buggy: Ehhh?!!
    Flashback!Shanks: Però continuerò ad essere un pirata.
    Flashback!Buggy: (Mi ero fatto un'idea sbagliata su di te, Shanks... Non sarai tu il futuro "Re"?!)
    Flashback!Shanks: Vieni insieme a me!! Buggy!!
    Flashback!Buggy: Non sarò mai un tuo sottoposto, idiota!!
    Flashback!Shanks: ?!
    Flashback!Buggy: Sei un codardo!!

    9
    Flashback!Buggy: (Il desiderio del Capitano Roger... non era che tu seguissi le sue orme?!) / Non lo scordare!! // Non ti perdonerò mai...!! / Per aver perso la mia "mappa del tesoro"!! Quando ci rivedremo!! / Saremo nemici!!!
    Buggy: ............ / Shanks sta facendo la sua mossa!! Perché proprio ora? / Che sia fortuna o casualità... adesso sono al suo stesso livello!! // Perciò, io!! / Voglio diventare Re dei Pirati!!! // Potere?! / Ricchezza?! / Si può avere tutto!!! / Andiamo a prenderlo!! Il non plus ultra dei tesori di questo mondo!!!

    10-11
    Buggy: Gyaaaaaaaa!!!
    Crocodile: Dicono che i titoli possano provocare deliri, ma... addirittura esaltarsi a tal punto?
    Mihawk: Pensavi di persuaderci, maledetto?
    Crocodile: Nessun piano e nessuna preparazione...!! / La pirateria è un business...!!
    Mihawk: Il Rosso, Barbanera, Cappello di Paglia. / Vorresti combattere contro tutti loro?
    Buggy: Basta arrivare prima. / La caccia al tesoro è una "competizione"!! / State a vedere...!! / Quanto fervore queste parole possono scaturire!! / Tutti i pirati hanno preso il mare per cercarlo!!
    Lumacofono: Clack...!!
    Buggy: Ehi, gentaglia!!!
    Pirati: ?!!
    Crocodile: Dacci un taglio, Buggy!!
    Buggy: Ngh! / Voi!!! Anf... Anf. Con che sogno avete preso il mare?!
    Pirati: Guaa! È uscito!! Il Direttore Buggy stimola la luce che avevamo perso!
    Buggy: Potreste morire da un momento all'altro e della vostra vita cosa avreste fatto?! / Sareste dei codardi che si sono accontentati del proprio status quo. / Dovete tendere le mani verso ciò che desiderate di più al mondo!!! Ed io sono con voi!!! // Andiamo a prenderlo!!! / Il One Piece!!!
    Pirati: Uoooooooooo!!!
    Crocodile/Mihawk: Ehi...!!!

    12
    Uciano: Cosa pensate... / ...di quella nave?! / Un nemico?! / Quale?! / Chi?!
    Box: Grand Line, Regno di Kamabakka.
    Ahiru: Uiiinn!! / Ciaclack, click!!
    Gambo: Facciamo una scommessa? Per me è una nave nemica!! Quanto scommettiamo?!
    Jiron: Ci sto!! Allora io punto un milione sul ritorno di Sabo-san.
    Rivoluzionari: Ah?!
    Box: Armata Rivoluzionaria – Battaglione dell'Ovest – Vice-comandante – Uciano (sottoposto di Morley) / Armata Rivoluzionaria – Battaglione dell'Est – Vice-comandante – Ahiru (sottoposta di Belo Betty) / Armata Rivoluzionaria – Battaglione del Sud – Vice-comandante – Gambo (sottoposto di Lindbergh) / Armata Rivoluzionaria – Battaglione del Nord – Vice-comandante – Jiron (sottoposto di Karasu)

    13
    Rivoluzionario: Dragon-san!! Iva-san!! / Sabo-san è tornatooooo!!!
    Ivankov: Meno male! Eva sano e salvo?!
    Dragon: ............
    Gambo: Hai barato!! Un milione?! / Non intendo pagarti!!
    Jiron: No, mi pagherai fino all'ultimo centesimo.
    Gambo: Ah... L'avevi visto col cannocchiale, vero?!
    Jiron: No ce l'ho!!
    Rivoluzionari: Bentornato, Saboooo!!
    Gambo: Ti stai mangiando un cannocchiale?!
    Ahiru: Shuiiiiiiiin clack!! / Stavo per spararti, Sabo!
    Sabo: L'ho scampata bella, Ahiru. Eri preoccupata?
    Ahiru: Può darsi!
    Uciano: Sabo!! Stai bene!! Che gioia!!
    Sabo: Questa è una nave di Lulusia.
    Rivoluzionari: Lulusia?! Il regno scomparso all'improvviso?!
    Sabo: Vi spiegherò dopo. Ad ogni modo, serve loro un po' di riposo.
    Koala: Sabo-kuuuuuun!!

    14
    Koala: Sabo-kuuuun!! Perché hai interrotto le comunicazioni?!
    Sabo: Koala!! Mi dispiace, non avevo con me un lumacofono per le interferenze...!! / Avrebbero intercettato la mia intera chiamata!! / I tre suoni non erano il segnale per "comunicazione indiretta"? / Io non mi trovavo su Lulusia!!
    Koala: Ma ero preoccupataaa!
    Sabo: Scusa!
    Morley: Saaaaboooooo!! / Perché voi giovanotti dovete fare così?!
    Sabo: Uaa!! Morley!!
    Morley: Non farci più preoccupareeee!!
    Rivoluzionari: Uaaa!
    Belo Betty: Ben arrivati. Mi ricordo di voi! / Sempliciotti di Lulusia!! // Quanto successo alla vostra patria è una disgrazia. / Tuttavia, ho sentito che volete arruolarvi nell'Armata Rivoluzionaria...
    Lulusiani: Sì, per favore!
    Belo Betty: Prima pensate a riposarvi, poi faremo il punto.

    15
    Sabo: Ho saputo di Orso-san...
    Dragon: Forse era stato programmato per tornare a Mary Geoise in qualsiasi momento... / Mi spiace, avete fatto tanta fatica per nulla...
    Sabo: No... Per voi due dev'essere stato ben più doloroso...
    Ivankov: Sabo, non vuoi che i Comandanti ascoltino il tuo vesoconto?
    Sabo: Esattamente. Se lo ascoltassero, basterebbe per mettere in pericolo le loro vite.
    Ivankov: Addivittuva?!
    Sabo: Questo Levely è stato caotico. // Vi racconterò cos'è successo veramente... / ...nella terra sacra di Mary Geoise...!!!


    Edited by THE TENTH - 2/6/2023, 10:59
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nella Rotta Maggiore

    Group
    Member
    Posts
    6,158
    Location
    Mausoleo di Alicarnasso

    Status
    Anonymous
    Come sempre un capitolo ricco di emozioni che mi viene anche a me voglia di andare a reclamare il One piece!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti, scusate il ritardo.
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pericolo del Mare Orientale

    Group
    Team Scan
    Posts
    2,345

    Status
    Anonymous
    DOWNLOAD
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Spugna

    Group
    Member
    Posts
    109
    Location
    Trento

    Status
    Offline
    grazie mille ^^
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    973

    Status
    Offline
    Graziee ^^
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    5

    Status
    Offline
    grazie!!!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Pirata dello spot del Fruttolo

    Group
    Member
    Posts
    20

    Status
    Offline
    Grazie mille!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Nuovo Mondo

    Group
    Member
    Posts
    15,372

    Status
    Offline
    Grazie Alberto e grazie a Decimo!
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Conosciuto nel Mare Orientale

    Group
    RolonoaZoriani
    Posts
    979
    Location
    Lancia del Sole

    Status
    Offline
    Grazie!
     
    Top
    .
9 replies since 28/4/2023, 22:08   221 views
  Share  
.