One Piece Capitolo 1085

La morte di Nefertari Cobra

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous

    ONE PIECE CHAPTER 1085
    ONE PIECE CAP 1085
    ワンピース 第 1085話

    one piece

    -->CHAPTER ENG READ ONLINE <--

    rz team

    --> DOWNLOAD DIRETTO <--

    Un ringraziamento è sempre gradito :)

    TAG POST :
    one piece 1085, one piece 1085 spoiler, one piece capitolo 1085, one piece scan ita 1085, one piece spoiler, ONEPIECE, ワンピース 1085, one piece cap 1085, one piece chapter 1085, cap one piece 1085, one piece manga 1085, ワンピース 第 1085話, next cap one piece 1086


    Prossimo capitolo One Piece 1086 il 08/06


    Dialoghi by ilmala, check e adattamento by TENTH:
    CITAZIONE
    1
    Capitolo 1085: La morte di Nefertari Cobra
    Copertina a richiesta: "Franky che aiuta dei cuccioli di tartaruga marina appena usciti dalle uova a dirigersi verso il mare" da Ringo-san

    2
    Cobra: (Lassù non dovrebbe... / ...sedersi nessuno...!!! // A nessuno è permesso di dirigere il mondo a proprio piacimento!!!)
    Imu: Ci sono due cose che Mu vuole dire... / Ed una che vuole chiedere, Cobra.
    Cobra: Coff, coff. / Coff. / Tu chi sei...?!!

    3
    Cobra: Coff. / Conosco il nome Imu. / Sarà forse una coincidenza, ma... / Tra i "primi 20"...
    Imu: Non fare domande... Non avrai risposta...
    Cobra: !!
    Imu: Però ti dirò ciò che vuoi sapere... / "D."... È il nome di coloro che, un tempo, furono nostri nemici.
    Cobra: !!
    Imu: Negli ultimi anni, la "D." è spuntata un po' ovunque ma chi la porta... / ...è soltanto un'"esuvia" che non ne conosce il significato... / Nonostante ciò, // la causa è da attribuire ad un "errore madornale"... / ...commesso dalla regina Lili 800 anni fa...!!
    Cobra: ...Un errore?!
    Imu: Lo stesso vale per gli studiosi che ficcano il naso nei "100 anni di vuoto"...!!

    4
    Imu: Così come i pirati che vogliono i Poignegriffe per conquistare dei tesori!! / Se, quel giorno, Lili non avesse commesso quell'errore!! / Quelle immonde reliquie chiamate Poignegriffe non sarebbero sparse per tutto il mondo!!
    Cobra: ?!! // .........!!
    Imu: Dietro a quest'avvenimento del passato... / Potrebbe celarsi uno scenario ben peggiore. / La dispersione dei Poignegriffe... / ...fu davvero un errore...? / Oppure fu intenzionale...?
    Cobra: .........!!! // !!!

    5
    Imu: La "risposta"... / ...si cela presumibilmente nell'"epistola di Lili" sopraggiunta ad Arabasta. / Poco fa, / l'hai menzionata solamente come "regina Lili... / ...della Famiglia Nefertari"... Perché?
    Cobra: !!!
    Imu: Pronuncia il nome del "mittente" dell'epistola lasciata dalla regina.
    Cobra: (Sono spacciato...!! A quanto pare... / Non uscirò vivo da questa stanza...!!!) / ............ // Anche se vi mentissi... / Non avrei scampo, dico bene?
    Anziano: Il tuo destino era segnato... / ...già dopo aver visto di Imu-sama.
    Cobra: Anf... / Anf... / (È possibile che questo sia... il più grande tabù del mondo...)

    6-7
    Sabo: (Cosa sta accadendo qui...? C'è chiaramente qualcosa di strano.)
    Cobra: A scriverla fu... / La sovrana del regno di Arabasta, 800 anni fa. / Il nome della regina era... / Nefertari... // D. Lili...
    Imu: "D."...
    Cobra: !!! / Uhh.
    Sabo: Hiken!!!
    [Ndt: Pugno di fuoco.]
    Astri: Ngh!! / !!!
    Sabo: Ote-Bisha!!!
    [Ndt: Mossa dello Shogi equivalente alla forchetta (o "attacco doppio") degli scacchi e che consiste in un pezzo attaccante che minaccia contemporaneamente due pezzi dell'avversario.]
    Imu: Da dove è spuntato fuori...?!!

    8-9
    Sabo: ?!! / Anf... anf. L'intenzione era di far fuori tutti adesso, se le circostanze l'avessero permesso, ma... / Anf... anf... / Chi l'avrebbe detto che al vertice del mondo ci fosse l'inferno.
    Cobra: Uh... Anf... anf...
    Sabo: ?
    Cobra: Coff, coff!! / Tu... / Devi essere il fratello maggiore... di Rufy-kun?
    Sabo: ?!
    Cobra: Fai parte dell'Armata Rivoluzionaria... eppure mi hai salvato...?! / Coff.
    Sabo: I nostri nemici sono coloro che stanno al di sopra dei sovrani... ossia loro. / Come mai conosci Rufy?
    Cobra: ...È il nostro "salvatore".
    Sabo: ......... / Ahah... Tipico di Rufy. // !!!
    Cobra: Se vai da solo, riuscirai a fuggire!! / Ormai io non ho scampo, lasciami qui.
    Sabo: Ti porterò in salvo!!!
    Cobra: Ho capito una cosa...!!
    Sabo: ?!
    Cobra: Se tu morissi qui sarebbe una disdetta!! / Devi riferirlo a Rufy-kun e Vivi...!!
    Sabo: Rufy e la principessa Vivi?!

    10-11
    Cobra: «Anche noi... / ...siamo "D."!!!» ...
    Sabo: Eh...?
    Cobra: Finalmente... So quale cammino Arabasta deve percorrere...
    Sabo: ............
    Flashback!Sabo: Sarà una coincidenza...? // Entrambi avete la "D." nel vostro cognome.
    Flashback!Rufy: Ah! Hai ragione!!
    Flashback!Ace: Non m'importa granché dei cognomi!! / Metti anche tu la "D.", Sabo!
    Flashback!Sabo: Ah?
    Flashback!Rufy: Sa D. Bo!!
    Flashback!Sabo: Dove l'hai messa?!
    Flashback!Ace: Daahahah!
    Sabo: !!! // Re Cobra!!
    Cobra: ...Coff. / «Proteggete... / ...i Poignegriffe-
    Anziani: Grrrrrrr!!!
    Cobra: «Issate la bandiera dell'alba nel mondo che verrà» ... / «Nefertari D. Lili». / Conto su di te, Sabo-kun!!

    12
    Sabo: Re Cobraaaaaa!!!
    Cobra: Devi sopravvivere!!
    Anziano: Hm? / Chi c'è...?
    Wapol: (......... // ......... // ......... // È... È... È stato ucciso...!! / Cobra...!! È morto stecchito...!! / Lo odiavo, però... Non al punto di festeggiare la sua dipartita. Quello a cui ho assistito è inconcepibile. // Ho fatto l'errore di venire a conoscenza... / ...dell'oscurità del Governo Mondiale. / Non voglio sapere di chi si tratti! La mia vita... // ...è al capolinea!!!)

    13
    Box: Grande sala riunioni della tavola rotonda.
    Sovrani: Re Cobra... / ...e re Wapol non sono ancora arrivati, tuttavia... / ...mi è appena stato comunicato che, nonostante la loro "assenza", vogliono che proseguiamo. // Re Cobra deve aver usato tutte le sue energie per il suo accorato discorso. / Uahaha!! / Gli sarà bastato l'accoglimento della mozione sulla Flotta dei 7 di prima. // Proseguiamo con quanto resta dell'ordine del giorno.
    Dildo: (............)
    Sovrano: Si tratta della richiesta d'indipendenza delle 4 nazioni alleate del Nord.
    Fukaboshi: Shirahoshi! La riunione terminerà a breve. / Attenderemo al Red Port, dove non ci sono quegli Idioti Celesti.
    Manboshi: Che ti prende...?
    Shirahoshi: ............ // Beh, mi sarebbe piaciuto salutare Vivi-sama. / Chissà dove sarà finita...

    14
    Vivi: Perché mi avete arrestata?! / Slegatemi!! / Chi ve l'ha ordinato?!
    Box: Interno del castello Pangea, stanza degli ospiti.
    Vivi: Dirò a tutto il mondo quello che avete fatto!!
    Jabra: Ehi, non hai proprio peli sulla lingua. / Chi credi che ti lascerebbe andare dopo quello che hai appena detto? / Sei una donna dalla volontà di ferro!!
    Scritta: Cypher Pol "Aigis" Zero – Jabra / Cypher Pol "Aigis" Zero – Kalifa
    Kalifa: È probabile che non ti salvi nessuno, principessa-sama. / Passerai da "scomparsa". / Suppongo che qualcuno ti terrà come animaletto domestico.

    15
    Vivi: Shirahoshi sta bene?
    Jabra: Ah?! Ti preoccupi per qualcun altro nonostante la situazione in cui sei? / Sembra che poco fa sia stata di nuovo protagonista di un incidente, ma... / In conclusione, si può dire che stia bene.
    Vivi: Meno male...
    Jabra: Quelli che hanno pestato il Drago Celeste che stava rapendo la principessa sirena...
    Flashback!Sai: Siamo seguaci di Rufy Cappello di Paglia!!!
    Jabra: ...hanno sbandierato la loro vittoria. / La piazza è attualmente in subbuglio...!! // Inoltre, nella "terra degli dei", / Fujitora ha aiutato l'Armata Rivoluzionaria a liberare gli schiavi. / Ryokugyu si è infuriato e sono arrivati alle mani... // Che razza di Levely...!!
    Vivi: (............ // Devo fare qualcosa. Tenere anche me come animaletto? Se lo possono scordare!!) // ?

    16-17
    Wapol: Aiutooooo!!! / Io non ho visto niente!!!
    Jabra: Ouaa!!
    Vivi: ?!! // Wapol?!
    Wapol: Levatevi di mezzo!!!
    Vivi: (Ci siamo...)
    Wapol: Fate largo!!! / Non mi avrete maiiii!!
    Fukuro: Chapa.
    Blueno: Cos'è appena successo...?
    Jabra: Non era Re Wapol...?!
    CP0: Ehi!! Un momento, / Vivi è sparita!! / Ehhh?!
    Kinderella: Ti stavo proprio cercando <3 / Dove accidenti ti eri cacciato?! / Chi è quella ragazza?!
    Vivi: Ehi, Wapol!! Quanto lontano stai andando?!
    Wapol: Il più possibile!! Ai confini del mondo, dove nessuno riuscirà a seguirmi!!!
    Kinderella: ?!!
    Vivi: Vengo anch'io!! Portami con te!!!
    Kinderella: (Una fuga d'amoreeee?!!)


    Edited by THE TENTH - 9/6/2023, 22:56
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Imperatori
    Posts
    6,629

    Status
    Anonymous
    Ho aggiunto i dialoghi tradotti.
     
    Top
    .
1 replies since 2/6/2023, 11:05   91 views
  Share  
.